Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli uomini "occupati"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    " una scopatina non e' solo un atto fisico (o uno sfogo momentaneo)....e' fregare La Persona che si fida di te...."
    Non ? questione di infervorarsi o meno... ? solo che a volte mi sembra di vivere su un altro pianeta ...

Hai gi? detto tutto ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      Chi tradisce una volta lo far? di nuovo.
      Chi tradisce ? un debole, falso e irresponsabile.

Tutto quello che fai ti ritorna indietro, al 100%
      Vi piacerebbe essere traditi ?

AMEN!!!!!!!

Comment

• Font Size
        visto che conosco molti uomini che tradiscono e poche donne che lo fanno... probabilmente conosco quelle sbagliate (o giuste, a seconda del punto di vista!).
        se proprio la vuoi conoscere una che ha tradito ti posso sempre presentare la mia ex moglie.

quando stavo con un altra donna (anni fa), ? successo anche a me di conoscere un'altra ma prima che le cose andassero avanti, ho chiuso con una e cominciato con l'altra.

non ? questione di tradire o no, ma solo di principi.Io ho questi principi che mi sono stati tramandati, altri no.

comunque quando ho saputo di essere stato tradito da mia moglie, non me la sono mica presa con l'altro......vabbe ma questo ? un altro discorso

ciao

Comment

• Font Size
          Ledy , secondo m? tu puoi stare tranquilla , con Mav che rischi vuoi correre . . . . . . . . . . . . . . . ha ha ha haaaaaa
          . . . . . . . . . a parte gli scherzi , secondo m? tutti i tradimenti sono diversi , le motivazioni cambiano e vanno visti in modo diverso , parlare e dare opinioni a freddo ? facile , poi se ci capiti dentro quello che si dice prima , non vale pi? nulla .

Comment

• Font Size
            Problemi di coppia possono generare tradimento,
            problemi come noia, incompatibilità o lo smorzamento del sentimento primario.
            Il tradimento quindi diventa una conseguenza del problema originale.
            Chi usa la conseguenza di un problema per risolvere lo stesso dimostra di esserne la causa principale.
            E' così difficile dire "non ti amo più" invece di usare sotterfugi ?
            Esistono ancora le palle in mezzo le gambe della gente ?
            Può darsi.
            Il tradimento.
            Lo aborro. Quando si decide di stare con una persona si fà una scelta, si intraprende una strada che comporta immense gioie ma anche sacrifici.
            In un mondo perfetto il peccato generato dall'adulterio coniugale non è ammesso.
            In un mondo reale moltissimi tradiscono.
            Per me sono viscidi vermi senza palle e non voglio sentire scuse.

Di tutta l'erba un fascio ? certo, e sapete perchè ?
            perchè tante persone completamente differenti tradiscono per cause completamente differenti, ma una cosa in comune ce l'hanno:
            TRADISCONO.
            Ecco il fascio per la vostra erba marcia.
            Se in amore dove entra in gioco il nostro cuore, la nostra anima, il nostro più grande dono... se in amore si tradisce e ci si dimostra inadempienti...
            come sarà il resto della vita dei traditori ?

Mi importa poco.
            La gente crede ancora in qualche cosa ? e non accusatemi di falso moralismo signori miei, perchè diventerei un demonio.
            La fedeltà è un valore. Ancora prima che verso il partner verso se stessi.
            Ci credete ? bene, in un mondo così siete spiriti illuminati.
            Tutti gli altri che tradiscano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by limasierra
              Ledy , secondo m? tu puoi stare tranquilla , con Mav che rischi vuoi correre . . . . . . . . . . . . . . . ha ha ha haaaaaa
              . . . . . . . . . a parte gli scherzi , secondo m? tutti i tradimenti sono diversi , le motivazioni cambiano e vanno visti in modo diverso , parlare e dare opinioni a freddo ? facile , poi se ci capiti dentro quello che si dice prima , non vale pi? nulla .
              Chi non ha il controllo delle proprie azioni ? un debole.
              E' impossibile trovarsi in situazioni pericolose a meno di non lasciare porte aperte verso esse.
              E gi? questo dovrebbe essere uno spunto di riflessione per capire che c'? qualcosa che non va con il proprio partner.
              Prima di tradire, lasciare. grazie.

Comment

• Font Size
                quoto e straquoto!

perfette riflessioni!

Comment

• Font Size
                  mega appoggioneeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Problemi di coppia possono generare tradimento,
                    problemi come noia, incompatibilit? o lo smorzamento del sentimento primario.
                    Il tradimento quindi diventa una conseguenza del problema originale.
                    Chi usa la conseguenza di un problema per risolvere lo stesso dimostra di esserne la causa principale.
                    E' cos? difficile dire "non ti amo pi?" invece di usare sotterfugi ?
                    Esistono ancora le palle in mezzo le gambe della gente ?
                    Pu? darsi.
                    Il tradimento.
                    Lo aborro. Quando si decide di stare con una persona si f? una scelta, si intraprende una strada che comporta immense gioie ma anche sacrifici.
                    In un mondo perfetto il peccato generato dall'adulterio coniugale non ? ammesso.
                    In un mondo reale moltissimi tradiscono.
                    Per me sono viscidi vermi senza palle e non voglio sentire scuse.

Di tutta l'erba un fascio ? certo, e sapete perch? ?
                    perch? tante persone completamente differenti tradiscono per cause completamente differenti, ma una cosa in comune ce l'hanno:
                    TRADISCONO.
                    Ecco il fascio per la vostra erba marcia.
                    Se in amore dove entra in gioco il nostro cuore, la nostra anima, il nostro pi? grande dono... se in amore si tradisce e ci si dimostra inadempienti...
                    come sar? il resto della vita dei traditori ?

Mi importa poco.
                    La gente crede ancora in qualche cosa ? e non accusatemi di falso moralismo signori miei, perch? diventerei un demonio.
                    La fedelt? ? un valore. Ancora prima che verso il partner verso se stessi.
                    Ci credete ? bene, in un mondo cos? siete spiriti illuminati.
                    Tutti gli altri che tradiscano.
                    Se mai ci incontreremo dal vivo,prima ti stringo la mano,poi ti offro da bere...
                    Hai esposto al 100% quello che penso,e che sicuramente,non sarei riuscito a scrivere come hai fatto te....

Comment

• Font Size
                      Chi non ha il controllo delle proprie azioni ? un debole.
                      E' impossibile trovarsi in situazioni pericolose a meno di non lasciare porte aperte verso esse.
                      E gi? questo dovrebbe essere uno spunto di riflessione per capire che c'? qualcosa che non va con il proprio partner.
                      Prima di tradire, lasciare. grazie.
                      Tradire non ? una cosa moralmente giusta ma ti assicuro che ho conosciuto gente che x colpa di un momento di debolezza ha pagato molto caro quello sbaglio, ed ? anche giusto tutto cio ma ti assicuro che ha avuto e sta avendo dei sensi di colpa impressionanti e dopo anni ancora oggi non ha il coraggio di aprire una nuova storia con un'altra persona ne tanto meno quello di andarci a letto x cui esistono anke casi di questo tipo esistono persone che poi hanno dei rimorsi di coscienza che si portano dietro x anni e non ? bello anke se se lo son cercato e non tutti tornenranno a tradire x le motivazioni sopra elencate e noi non siamo nessuno x giudicarli!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        Se mai ci incontreremo dal vivo,prima ti stringo la mano,poi ti offro da bere...
                        Hai esposto al 100% quello che penso,e che sicuramente,non sarei riuscito a scrivere come hai fatto te....

siamo in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Se per giudicare fai riferimento al fatto che io ritenga debole chi tradisce, non hai fatto altro che confermare la mia tesi dicendo "in un momento di debolezza".
                          Appunto.

...

Tutti sbagliamo... tutti bene o male ci pentiamo, chi più chi meno...
                          ma ragazzi...
                          se c'è una cosa su cui bisogna puntare a questo mondo sono gli affetti!!!
                          Quando invecchieremo,
                          quando la nostra bellezza passerà,
                          quando i soldi finiranno,
                          quando gli "amici" ci lasceranno,
                          quando tutto ciò che avremo chiamato Vita lentamente ci abbandonerà...
                          L'unica cosa che ci accompagnerà è l'amore di una persona cara...
                          se non è questo un investimento su cui puntare...
                          e allora perchè avere debolezze in amore ?
                          facciamo solo del male a noi stessi e alla persona amata.
                          Tutto il mondo non esiste più, solo noi.
                          perchè sbagliare ?
                          ...

il divertimento di un single è ammissibile, chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma il tradimento...

che post ragazzi!
                          Last edited by danon79; 08-02-06, 18:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            mah.. io ti rispondo in modo molto sincero.. io su un uomo che sia fidanzato,convivente,sposato non ci farei nemmeno un pensiero per i seguenti motivi:
                            -non sopporterei mai e poi mai di doverlo dividere con un'altra
                            -odio la razza dei "traditori" in genere.. (tralascio il commento su quelli con bimbi e moglie a casa che ? meglio..)
                            -non potrei mai stare con un uno che tradisce una donna con me; perch? il lupo perde il pelo ma non il vizio.

sei una grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it
                              .....una scopatina non e' solo un atto fisico (o uno sfogo momentaneo)....e' fregare La Persona che si fida di te....

Ti bacio in bocca!!!!!!!
                              Hai detto una cosa stupenda!!!! Sei il mio idolo!!!!

Comment

• Font Size
                                Se per giudicare fai riferimento al fatto che io ritenga debole chi tradisce, non hai fatto altro che confermare la mia tesi dicendo "in un momento di debolezza".
                                Appunto.

...

Tutti sbagliamo... tutti bene o male ci pentiamo, chi pi? chi meno...
                                ma ragazzi...
                                se c'? una cosa su cui bisogna puntare a questo mondo sono gli affetti!!!
                                Quando invecchieremo,
                                quando la nostra bellezza passer?,
                                quando i soldi finiranno,
                                quando gli "amici" ci lasceranno,
                                quando tutto ci? che avremo chiamato Vita lentamente ci abbandoner?...
                                L'unica cosa che ci accompagner? ? l'amore di una persona cara...
                                se non ? questo un investimento su cui puntare...
                                e allora perch? avere debolezze in amore ?
                                facciamo solo del male a noi stessi e alla persona amata.
                                Tutto il mondo non esiste pi?, solo noi.
                                perch? sbagliare ?
                                ...

il divertimento di un single ? ammissibile, chi ? senza peccato scagli la prima pietra, ma il tradimento...

che post ragazzi!
                                dan, con questo arrivi a 3 birre... la mano devo stringertela anche io ... la prossima volta che capito da mi ci si trova, anche con quel frociazzio di ayrton

cmq non posso far altro che associarmi a danon.. in tutto e per tutto.. mi ? capitato di ricoprire il ruolo del "secondo uomo".. ho fatto 5 mesi di frequentazione di una ragazza che nei primi 2 stava con il suo ex... b? son stati un inferno.. il bello? forse le prime 3 settimane.. ma purtroppo per me erano belle perch? ero completamente preso...

poche balle...il tradimento ? inaccettabile e inscusabile... ha ragione lady.. facile tradire .. e poi cercare di scusarsi con il "non ti amo pi?"... chi ha le palle lascia.. ancor prima di buttarsi in qualcosa che sai in partenza che non porter? nulla di buono!!!

ho avuto modo di "tradire" quando ero alle medie.. quando il tradimento non era altro che una simpatia e un bacio, e i sentimenti non erano neanke lontanamente paragonabili all'amore...

non potrei mai tradire la fiducia che la persona che mi ama ripone in me.. piuttosto bisogna avere le palle di chiudere la storia se si vede che non si va avanti... se ? un periodo in cui non si ? sicuri.. ok ci si prende un po' di tempo.. ma insicurezza non vuol dire andare a cercarla altrove..men che meno dove ? impossibile trovarla, anzi tutto il contrario...

Comment

X
                                Working...
                                X