Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora padroni del vento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora padroni del vento

    Credo nella magicit? degli oggetti...se un oggetto riesce a ricordarti una persona, un momento, un profumo, allora ? magico!
    L'indossare il tuo casco domenica ha rassenerato il mio cuore immergendo i miei sensi nel profumo che ha accompagnato il nostro ultimo incontro e in quei colori che ti appartenevano quando cavalcavi a tua lama.
    Lntamente tutto si delinea e prende forma come una scultura da un blocco di marmo.
    il tempo ? il mio scultore, lento e minuzioso, spesso doloroso, mi mostra il mondo nella varie sfumature dal bianco al nero. Ma domenica nel sorrso di ogni persona ho visto un colore e nella loro complicit? l'arcobaleno e tutto si ? dipinto di mille colori.

    Ci muoviamo in branchi, la gente si gira a guardarci. Padroni del vento, lo controlliamo con un piccolo gesto del polso e gli corriamo contro senza ne vinti n vincitori.
    Lupi affamati d'asfalto, mai sazi, senza una meta precisa, rochi ululati dagli scarichi.
    Occhi felici sotto la visiera, cuori veloci sotto le pelli, anime serene che sprofondano nell'immensit? della realt?.
    Con le nostre lame affilate sfidiamo la strada. Versiamo lacrime dannate quando uno di noi perde la sfida pagando con la vita la sua sconfitta, ma mai si abbandona la strada, mai si scappa dalla passione.
    Cos? un motociclista che muore ? un angelo in pi? che sta seduto sulla tua sella e guida il tuo polso quando ? incerto.
    E per sempre, un motociclista che muore cavalcando vive sotto i caschi di chi lo ha voluto bene come persona, come amico, come amante, come fratello di chilmetri...

    Lama blu che taglia l'aria, sfiora l'asfalto, sfumatura marina nel girgio, occhio luminoso nella notte di un anima che si nutre di passione.
    Poi gi? fino a che l'asfalto t graffia, lo sguardo nascosto da un vetro di fumo nero, nessuno ti vede, freccia invisibile, ma tutti ti sentono, nave fantasma...
    conosco il tuo sguardo sotto il casco...
    Fermi sul ciglio della strada con il mare sotto di noi e il sole sulle nostre teste...la mano sul petto e un cuore che batte a 1000(k1!)
    Non voglio pi? perdere una giornata di sole!

    ...
    leggo queste parole e mi rendo conto di quante cose siano cambiate dal momento in cui le ho scritte 2 anni fa...quante cose sono cambiate e ora che torno ad essere felice sei nei miei pensieri pi? di quando a causa tua ero triste...questo mi rende ancora pi? felice xk? il tuo sar? sempre un ricordo pieno di sole.

  • Font Size
    #2
    La estendo a Paolo.
    So che, da lass?, ci guardano, ci ascoltano, e vigilano su di noi.

    Comment

    X
    Working...
    X