Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classificazione dei tipi di uomini secondo le donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi sento un mix di tutto....
    spetta ad una donna tirar fuori il meglio dal suo uomo cmq
    coem ? vero il contrario

Comment

• Font Size
      classificazione delle femmine per i maschi

1.simpatica

2.scopabile

Comment

• Font Size
        e la" DONNA PIALLA "DOVE LA METTI??

Comment

• Font Size
          Ieri girovagando nella libreria dove lavora la mio metà (anche lei motociclista tra l'altro) ho trovato un bellissimo libretto: "tutto quello che gli uomini sanno sulle donne" dentro è...tutto bianco!
          Secondo me descrive abbastanza bene la situazione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikawa
            vabb? ...ma avete tutti le fette di speck davanti agli okki?
            questa ? la dura realt?... poi se volete vedere l'uomo come lo intendete voi ? un'altro discorso!
            queste sono assolutamente descrizioni tipiche!!!!!!!!!!!!!1

illusi tutti quanti!
            buon natale
            ma...vafammocc!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              classificazione delle femmine per i maschi

1.simpatica

2.scopabile

ecco ecco classificazione molto piu semplice e diretta di quella fatta in prima pagina per gli uomini...

Comment

• Font Size
                mhhhh .... simpatiche le descrizioni

ma insomma senza scendere nei particolari .... anche essendo , diciamo un testa de c...zzo ... qualcosa rimedio sempre ... e di solito di ottima qualità

bisogna sempre sapersi guardare allo specchio ...e ricordarsi che il principe azzurro rimarrà per sempre nel libro di favole letto da bambina ....
                ammesso poi che lo si meriti ... sto finocchio del principe azzurro

altrimenti vi ritovate a 35-40 anni suonati a piangere sotto le finestre del vostro ex tanto cattivo e stronzetto ma che poi in fondo in fondo non era poi così male ... mentre lui zompa allegramente sopra la rumena l'ucraina o la bielorussa o bulgara di turno ......ahahahahahahha .. a Roma ste rumene o ucraine etc etc je danno di brutto ... non vedono l'ora de mette er culetto a pizzo sullo strapuntino di qualche bella motorazza ...e non attaccano tutte le pippe de voi esaurite italiane ... attente che la concorrenza avanza ... evviva l'emigrazione

ciao belle

PS: ex ammogliato con una rompico...ni spaziale e papà di un maschietto ..il mio Jr ... presto gli presento una bella ucraina de 7 - 8 anni così comincia pure lui ... una bella mini moto e fidanzatina straniera ... e salta subito allo step successivo ... ce pensa papà aspiegargli come funziona il tutto
                i piazzali sono pieni di usato Italiano garantito .... ma io la FIAT non la compro piu ...

se legge Sabrina mi ammazza ... ma chissenefrega
                Last edited by killerbox; 06-02-06, 06:33.

Comment

• Font Size
                  Quello sulle donne dov'? ?
                  Secondo me all'elenco manca quello coi soldi, col potere, non per forza brutto, che per? cucca alla grande, tipo Ri****i...

Comment

• Font Size
                    tipi di maschi?

.........................
                    Last edited by papino; 20-03-06, 16:37.

Comment

• Font Size
                      Lollosissimo!

Comment

• Font Size
                        bravissima pimky, ma l'hai scritto tu?
                        Lo trovo divertente e piuttosto realistico dal momento che mi sono pure riconosciuto in un paio di caratteri descritti (aim&#232.....

Comment

• Font Size
                          Diciamo che posso fare un riassunto dei vari punti che mi riguardano hauha

1)lo sborone: il primo pensiero quando lo conoscete ? "chi ? questo stronzo!?"...
                          2)carino, pulito, simpatico intelligente. Ci cascate come un pero e dopo aver scopato lui vi avverte gentilemente di essere uno stronzo e di non volere una storia seria ( ai tempi d'oro del non fidanzamento )
                          3)quando riesce a mettervi le mani addosso ? la fine! Passerete notti e giorni di fuoco

Comment

• Font Size
                            ragazze mie meno male per voi che non mi conoscete di persona...altrimenti non so se parlereste in questo modo...sareste sempre con il sorriso...sempre contente e sempre vogliose!

Comment

• Font Size
                              La questione è una sola, le donne dalla fatidica entrata un "Parità"
                              sono molto più accanite alla ricerca di un uomo di quanto ne sia un uomo verso una donna, hanno affilato tutte le loro armi e spostano sempre più in alto l'asticella,rapporti ad età sempre più precoce, vestite con micro micro abiti, trucco estremo, interventi estetici,super impegnate,multi lauree ecc.Tutto questo nella
                              ricerca spasmodica di affermare il ruolo della donna nella società come sesso dominante o almeno non solo procreativo e

Purtroppo una cosa non avete capito finquando rincorrete questa eguaglianza(
                              Ma non vi è chiaro il livello di parit&#224e questà voglia di competere e vincere, non farete altro che abdicare lo scettro del comando in favore degli uomini(Perchè la donna comanda fino a prova contraria,ma ancora per poca se andrà avanti cos&#236

Purtroppo geneticamente la natura con le donne ha dato si tante armi, ma un
                              "cruccio" che vi e le rende molto vulnerabili e non vincenti, la "SCADENZA" e cioè
                              La Bellezza: Si affievolisce ed altre sbocciano mentre voi appassite
                              Fecondità : Anche questa nelle donne ha un periodo
                              Voglia di famiglia Figli: Anche questa ha un periodo,anche legata alla fecondità
                              Età: Più passano il tempo e più cresce il magone del rimanere sole
                              Ecc potrei continuare con molti altri esempi, mentre per gli uomini il tempo
                              non è un nemico ma un amico che lo accompagna perchè c'è sempre la possibilità
                              di fare qualcosa.

Quindi state calme, che l'uomo vi verrà sempre a cercare, ma con questo andazzo
                              non fate altro che azzuffarvi tra di voi e far scendere l'interesse e l'uomo vi userà
                              sempre di più!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by R1 R1 R1
                                ragazze mie meno male per voi che non mi conoscete di persona...altrimenti non so se parlereste in questo modo...sareste sempre con il sorriso...sempre contente e sempre vogliose!
                                oops!! dimenticavo.. "il modesto"

Comment

X
                                Working...
                                X