Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classificazione dei tipi di uomini secondo le donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti X La Firma Paolino

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikawa
      Complimenti X La Firma Paolino

GRAZIE.!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Onda
        certo ke sono descrizioni tipiche, ma per fortuna gli uomini non sono tutti tipici. Non parlo dell'uomo perfetto, quello non esiste, ma se gli uomini fossero tutti come quelli descritti allora hai voglia a restare single a vita.
        in realt? anche quelli descritti sono cos? fino ad un certo punto, perch? quando incontrano la donna che li fa "ingrippare" di solito cambiano.
        Gigol? perenni che improvvisamente incontrano quella che li fa perdere la testa e si trasformano in dei DIDDL formato umano con cuoricini e fiorellini che sprizzano da tutti i pori.
        L'uomo (come la donna) cambia a seconda della persona che ha vicino.
        Se siamo una delle tante lo stronzo sar? sempre stronzo con noi, ma se siamo qualcosa di pi? avremo qualcosa in pi?.

fa piacere sapere ke anke dall'altra parte c'? qualcuna ke usa il cervello...
        mi spekio in cio ke dici... e ti dico ke ? verissimo l'amore fa skerzi a cui nn si puo dare spiegazioni!!!!

Comment

• Font Size
          credo di essere un po' un frullato di ogni voce.. uomo cesso incluso

Comment

• Font Size
            eheheh divertente

Comment

• Font Size
              Davvero spassosa la tua classificazione, mi son fatto 2 risate....ma chiss? perch? non mi riconosco in nessuna delle tipologie...credo che per stare bene nella vita come nell'amore basta semplicemente essere se stessi...io mi sento semplicemente un UOMO, orgoglioso di tutti i miei pregi e difetti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Onda
                certo ke sono descrizioni tipiche, ma per fortuna gli uomini non sono tutti tipici. Non parlo dell'uomo perfetto, quello non esiste, ma se gli uomini fossero tutti come quelli descritti allora hai voglia a restare single a vita.
                in realt? anche quelli descritti sono cos? fino ad un certo punto, perch? quando incontrano la donna che li fa "ingrippare" di solito cambiano.
                Gigol? perenni che improvvisamente incontrano quella che li fa perdere la testa e si trasformano in dei DIDDL formato umano con cuoricini e fiorellini che sprizzano da tutti i pori.
                L'uomo (come la donna) cambia a seconda della persona che ha vicino.
                Se siamo una delle tante lo stronzo sar? sempre stronzo con noi, ma se siamo qualcosa di pi? avremo qualcosa in pi?.
                quoto alla grande!!!!!

Comment

• Font Size
                  .... insomma ... tutti i maschietti da eliminare ?

siam messi bene ....

chissa' poi come mai nella realta' non funziona cosi .........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    .... insomma ... tutti i maschietti da eliminare ?

siam messi bene ....

chissa' poi come mai nella realta' non funziona cosi .........
                    ma... ragazzi... non capisco.
                    mi sembrava evidente che questo post fosse ironico.. non ? altro che una raccolta del peggio che si pu? trovare!!!
                    ma la maggior parte ci ha tenuto a rispondere precisando che "non ? vero" "se fosse cos? non ci sarebbe scampo" etc etc.. e qualcuno sembra quasi se la sia persino presa!!!!
                    ma com'? che quando ? stata postata la stessa identica cosa sulle donne tutti hanno riso (donne comprese) e invece qui sembra quasi creare problemi?

boh.. va beh.. vediamo se riesco a spiegarmi meglio:

QUESTO E' UN POST PER RIDERE!!!!!!! TIPO "BARZELLETTA"!!!!!!
                    OK??????

sperem

Comment

• Font Size
                      OOOOOOOOOOOOOK!!!!!!!

Comment

• Font Size

Che 4 grasse risate che mi son fatto!!!

Però ragazzi/e siete un po troppo seriosi, mi sembrava chiaro che si scherzava anche se alcune descrizioni sono piuttosto reali!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky
                          ma... ragazzi... non capisco.
                          mi sembrava evidente che questo post fosse ironico.. non ? altro che una raccolta del peggio che si pu? trovare!!!
                          ma la maggior parte ci ha tenuto a rispondere precisando che "non ? vero" "se fosse cos? non ci sarebbe scampo" etc etc.. e qualcuno sembra quasi se la sia persino presa!!!!
                          ma com'? che quando ? stata postata la stessa identica cosa sulle donne tutti hanno riso (donne comprese) e invece qui sembra quasi creare problemi?

boh.. va beh.. vediamo se riesco a spiegarmi meglio:

QUESTO E' UN POST PER RIDERE!!!!!!! TIPO "BARZELLETTA"!!!!!!
                          OK??????

sperem
                          Ohhhh... carissima Pimki ...

che ci vuoi fare ... noi maschietti a quanto pare siam tutti un po' permalosini !

cmq .. come dici tu e' piu' giusto farci una belllllllllllllllllllllisssim arisata sopra !!

Grandi tutte le ddgirl !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74
                            Io prendo un p? di...

- lo sborone: il primo pensiero quando lo conoscete ? "chi ? questo stronzo!?"...

- il buon samaritano: carino, pulito, simpatico intelligente. Ci cascate come un pero e dopo aver scopato lui vi avverte gentilemente di essere uno stronzo e di non volere una storia seria. Attenzione: pretende anche che gli siate grate per la sua onest?!

- l'animale da discoteca: si dimena come un pazzo per tutta la notte Al bar della discoteca vi lancia uno sguardo ammaliatore ma poi vi accorgete che sono solo le occhiaie causate dall'ennesima notte in bianco.

- il modaiolo: l'uomo pi? trendy del globo, sembra uscito dalla pubblicit? di Calvin Klein. Frequenta i locali giusti e la gente giusta

- lo sportivo: fisico da urlo (ma non sempre), impegnato nei mille allenamenti che fa durante la settimana.

- l'amicone: vi conoscete da una vita ma per lui siete attraenti come una bustina di the. Sul pi? bello che vi siete innamorate vi racconter? della sua nuova ragazza, trattandovi nel solito modo cameratesco e non accorgendosi assolutamente di nulla.

- l'intellettualoide: geniale, con una mente stupenda, lo sguardo acuto e penetrante, la battuta sempre pronta. Lo amerete per la sua cultura, per il parlare forbito, per la classe.

- l'uomo-vibratore: quando riesce a mettervi le mani addosso ? la fine! Passerete notti e giorni di fuoco visto che il suo unico pensiero ? il sesso, vi lascer? parlare di voi con la speranza che dopo gliela diate e quando camminerete per strada con lui si girer? a lumare tutte le altre. Va bene come amante, ? fantasioso e audace,

- il Narciso: vi ascolta, vi consiglia sui vestiti, sui profumi e sulle acconciature, viene volentieri a fare shopping con voi per poi passare ore a specchiarsi nelle vetrine dei negozi. Sexy, ambiguo, chic...

potrebbe andare...un p? di tutto...
                            Hai proprio ragione!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi su, animo! E' un post per ridere

In fondo c'? un po' di verit? anche molto estremizzata, proprio come in quello delle donne

Comment

• Font Size
                                Io mi sono offeso perkè in parte mi riconosco in tutti e fanno tutti cagare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X