Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da donna mi fa letteralmente sbavare hypnotic poison... ma anche d&g light blue e moschino.. io personalmente ne uso tipo na caterva. D&G classico, d&g masculine , cK one and B, tommy, kenzo e anke eau par kenzo, luciano soprani, roma, jilsander sport, Chanel allure homme sport, e anche contradiction di CK... a volte anke il D&G light blue... e sfido le donnine a riconoscerlo...
dipende dalle occasioni ogni occasione secondo me ha il suo profumo...
ORSO pure poison e' buono ma sinceramente Hypnotic poison e' il MAXXX!!! c'e un periodo che ogni donnina lo metteva e io scleravo letteralmente... sicuramente l avrai ben sentito addosso a qualche girl
ottimo il cerruti........per le donne preferisco che non sia un profumo troppo esagerato..anche se il dolce&gabbana sulla mia donna mi fa' impazzire......
IO USO: DAVIDHOFF COOL WATER, ACQUA DI GIO', DOLE & GABBANA UOMO .. buonissimo pure ROMA di laura biagiotti
x donna buonissimissimi sono: JEAN PAUL GAUTIER (quello con la boccetta a forma di busto femminile) e IPNOTIC POISON (mi pare sia qst il nome...) ? una boccetta rossa tonda.
mi piacciono molto fragranze alla vaniglia ( x donna)
Comment