Originally posted by NeoOnR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
profumo
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ora uso CK one, prima GrigioPerla... per? non faccio attenzione alla marca dei profumi.. se mi piace uso uno anche non di marca..
Sempre in tema di profumo... c'? un profumo da donna che quando lo sento parto in 4^... mi piace da morire... s? di vaniglia... non ricordo il nome, ma quando lo sento vado in brodo di giuggiole.. Avete idea di che marca sia??
Comment
-
Non sono una grande amante dei profumi, io uso Eau d'issay di ISSEY MIYAKE (son dovuta andare a cercare come si scriveva! ) Ne metto sempre poco perch? non sopporto quelli che passano e lasciano la scia come se gli si fosse cascata la boccetta addosso!
Nel mio caso comunque, non so se vale per voi, io i profumi non me li sento...
si, mi ? capitato di sentire un profumo che mi faceva impazzire, poi l'ho provato e non mi dava la stessa sensazione, o cambiava odore o non lo sentivo per niente!
Per gli uomini invece....... preferisco sentire l'odore della pelle!!!!
Comment
-
...siamo nel mio campo....
miglior profumo da uomo: Escape or man... D&G for man... credo che provochino una qualche reazione chimica nell'organismo femminile....
migliori profumi da donna non saprei, ora uso Angel, Sicily di D&G e aqua allegoria all'erba frasca di guerlain... perche sono un p? indecisa e dipende da come mi sveglio
Comment
X
Comment