Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intimissimi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tigrato
    Last edited by giuseppers; 10-12-05, 01:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Willer
      Se sono come le moto ben vengano... si sa mai che mentre camminate in minigonna si vede l'intimo che comincia a cadere, lasciando i pezzi dietro per strada...

ragazzi lasciatte perdere credetemi qst storia ke ducati nn è affidabile nn tiene piu..... io come ex ducatista ne rimpiango ogni piu piccola parte.... ah! ho kawa e appena uscito dal concessionario con moto nuova avevo la frizione KO!!! tanto x incominciare...

ma poi scusate ducatisti si nasce mica si diventa

e poi ditemi 1po ke figata biankeria intima ducati......ke vibrazioni ke rumori aaaahhhhh! sbavooo!!
      Last edited by matcrix; 10-12-05, 12:11.

Comment

• Font Size
        matcrix stavo scherzando, non preoccuparti, sono maldicenze del passato, che ci trasciniamo avanti per sfottere un po'

Comment

• Font Size
          Originally posted by sili
          Sotto il vestito niente???
          sili rulez

Comment

• Font Size
            Originally posted by Willer
            matcrix stavo scherzando, non preoccuparti, sono maldicenze del passato, che ci trasciniamo avanti per sfottere un po'

tranquillo tranquillo piace skerzare e poi ? bello pizzicarsi 1po

nel gruppo ero l'unico ducatista quindi tutti contro mi divertivo troppo e ke battaglie ke figate e se tossiva male il bicilindrico 2min dopo lo sapevano tutti e giu a stressare... bei tempi credimi

cmq viva ducatiiiiiii

ps
            ora sono sulla zx10r gran moto ma 1gg tornero su ducati soldi permettendo

Comment

• Font Size
              Originally posted by matcrix
              ora sono sulla zx10r gran moto ma 1gg tornero su ducati soldi permettendo
              S?, per? quando ne faranno una bella quanto lo erano il 916/996/998

Comment

• Font Size
                Ma non si parlava di intimo? a Rossafumi consiglio ormai il classico PERIZOMA non puoi sbagliare, dico classico perche` ormai lo portano tutte!!!!!haaaaaa! come dice il mio capo al lavoro "zappone" il Perinzona sullo sbrucio de c**o ! so ragaaaaaaaaazzi !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by picchius
                  Ma non si parlava di intimo? a Rossafumi consiglio ormai il classico PERIZOMA non puoi sbagliare, dico classico perche` ormai lo portano tutte!!!!!haaaaaa! come dice il mio capo al lavoro "zappone" il Perinzona sullo sbrucio de c**o ! so ragaaaaaaaaazzi !!
                  confermo che ormai il perizo e' quello che domina...mia moglie voleva prendersi delle culotte sgambate ma sembra che non le producano nemmeno....che tristesssa........

Comment

• Font Size
                    mar???....... !!! e come chespita faccio a dormire a quest'ora dopo quello ke ho visto ?!?!? ARGGGGGG !!!!

se qualkuna dovesse farmi na sorpresa mettendosi quella roba l? e spuntando all'improvviso inaspettatamente ci lascio le penne davvero (oltre alle varie reazioni ehm... bhe ... si avete capito no? !!)!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X