Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intimissimi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah guarda....il precarico, l'estensione e la compressione ci starebbero eccome....sapessi quanto ci starebbero.....

ho la gola secca.....devo dissetarmi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by laura_manetta
      pi? che stilista modella.....visto che li indosso......
      si! e come stanno???

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix
        si! e come stanno???

Ottima domanda!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sili
          Io in un negozio Intimissimi ci? pure lavorato..
          E' un gran problema..
          Ci sono tantissimi completini uno pi? bello dell'altro.. ci lasci lo stipendio!!
          purtroppo lo sooooooo e poi a me piacciano tutti...ad avere tempo andrei allo spaccio di intimissimi e calzedonia che ? un p? distante da casa mia...ma non ho mai tempo

Comment

• Font Size
            Scopri la lingerie, i pigiami e i capi di intimo donna e uomo come slip, reggiseni e boxer. Scegli uno stile unico e i tessuti più pregiati. Acquista online!

senza dubbio!!

Comment

• Font Size
              Ma questo con sotto un bel perizomino stile filo interdentale???

Comment

• Font Size
                anche io ho la gola secca.....

Comment

• Font Size
                  voi avete le mani fumanti... altro che gola seccaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa

Ottima domanda!!
                    si ma poki fatti vedo!!!

Comment

• Font Size
                      da quando corro in moto, l'intimo l'ho trascurato un po', mi fermo davanti alle vetrine li guardo estasiata ma poi mi faccio violenza e vado oltre senza entrare, sigh!
                      In compenso sto mettendo cose che avevo comperato e mai usato e che mi piacciono molto. cosi' mi rendo contro di quanto a volte si compera quasi per niente. Meno male che non ingrasso e mi vanno ancora bene eh eh eh
                      Ho solo un body in cui non entro , ma secondo me lo comperai che gia' non ci entravo, tanto per...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobiRat
                        da quando corro in moto, l'intimo l'ho trascurato un po', mi fermo davanti alle vetrine li guardo estasiata ma poi mi faccio violenza e vado oltre senza entrare, sigh!
                        Perch? mai?? Il corpetto col frustino mica lo devi usare quando vai in moto,si usa un altre occasioni!! Oppure trombi con la tuta professionale??

Comment

• Font Size
                          sarà...ma io e da quando vado in moto che mi sono attaccata più a queste cose...forse xkè quando si va inmoto si pone al primo posto la comodità a scapito della femminilità e quindi quando capita di uscire in auto è bello sentirsi "molto donna"! :P

per fortuna cmq anche l'abbigliamento motocic. sta diventando femminile ad esempio quest'estate ho acquistato un bikini ducati davvero molto carino! non mi meraviglierei se la ducati cominciasse a produrre anche completini intimi!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Onda
                            sar?...ma io e da quando vado in moto che mi sono attaccata pi? a queste cose...forse xk? quando si va inmoto si pone al primo posto la comodit? a scapito della femminilit? e quindi quando capita di uscire in auto ? bello sentirsi "molto donna"! :P

per fortuna cmq anche l'abbigliamento motocic. sta diventando femminile ad esempio quest'estate ho acquistato un bikini ducati davvero molto carino! non mi meraviglierei se la ducati cominciasse a produrre anche completini intimi!!

purke siano sempre bicilindrici!!!!

Comment

• Font Size
                              se mettete i completini DUCATI .......... avete i salvadanai BUCATI

Comment

• Font Size
                                Se sono come le moto ben vengano... si sa mai che mentre camminate in minigonna si vede l'intimo che comincia a cadere, lasciando i pezzi dietro per strada...

Comment

X
                                Working...
                                X