tigrato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
intimissimi
Collapse
X
-
-
Originally posted by WillerSe sono come le moto ben vengano... si sa mai che mentre camminate in minigonna si vede l'intimo che comincia a cadere, lasciando i pezzi dietro per strada...
ma poi scusate ducatisti si nasce mica si diventa
e poi ditemi 1po ke figata biankeria intima ducati......ke vibrazioni ke rumori aaaahhhhh! sbavooo!!Last edited by matcrix; 10-12-05, 12:11.
Comment
-
Originally posted by Willermatcrix stavo scherzando, non preoccuparti, sono maldicenze del passato, che ci trasciniamo avanti per sfottere un po'
tranquillo tranquillo piace skerzare e poi ? bello pizzicarsi 1po
nel gruppo ero l'unico ducatista quindi tutti contro mi divertivo troppo e ke battaglie ke figate e se tossiva male il bicilindrico 2min dopo lo sapevano tutti e giu a stressare... bei tempi credimi
cmq viva ducatiiiiiii
ps
ora sono sulla zx10r gran moto ma 1gg tornero su ducati soldi permettendo
Comment
-
Originally posted by matcrixora sono sulla zx10r gran moto ma 1gg tornero su ducati soldi permettendo
Comment
-
Ma non si parlava di intimo? a Rossafumi consiglio ormai il classico PERIZOMA non puoi sbagliare, dico classico perche` ormai lo portano tutte!!!!!haaaaaa! come dice il mio capo al lavoro "zappone" il Perinzona sullo sbrucio de c**o ! so ragaaaaaaaaazzi !!
Comment
-
Originally posted by picchiusMa non si parlava di intimo? a Rossafumi consiglio ormai il classico PERIZOMA non puoi sbagliare, dico classico perche` ormai lo portano tutte!!!!!haaaaaa! come dice il mio capo al lavoro "zappone" il Perinzona sullo sbrucio de c**o ! so ragaaaaaaaaazzi !!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
mar???....... !!! e come chespita faccio a dormire a quest'ora dopo quello ke ho visto ?!?!? ARGGGGGG !!!!
se qualkuna dovesse farmi na sorpresa mettendosi quella roba l? e spuntando all'improvviso inaspettatamente ci lascio le penne davvero (oltre alle varie reazioni ehm... bhe ... si avete capito no? !!)!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment