Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denny Rose

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Denny Rose

Comprate?
    Quanti sono belli i pezzi che fanno? Le maglie spaccano!

• Font Size
    ho un paio di cosette, non ? male, ma non sono una patita per le marche o per un determinato tipo di capi! Diciamo che ? cotone di buona qualit?, che non ? poco di questi tempi!

Avrei voglia di fare una pessima pubblicit? ad una marca da donna, ma non mi sembra corretto, vista la "capacit?" di questo forum. Per cui dico solo: io non compro Phard!

Comment

• Font Size
      Originally posted by missmela
      ho un paio di cosette, non ? male, ma non sono una patita per le marche o per un determinato tipo di capi! Diciamo che ? cotone di buona qualit?, che non ? poco di questi tempi!

Avrei voglia di fare una pessima pubblicit? ad una marca da donna, ma non mi sembra corretto, vista la "capacit?" di questo forum. Per cui dico solo: io non compro Phard!
      ecco, figurati se qui qualcuno nn fraintendeva.
      nn ho voluto dire che MI PIACCIONO LE COSE DI MARCA, ho voluto solo dire che fanno dei bei capi!

ma che scatole...bannatemi da st? forum tanto ormai ce l'hanno tutti con me.
      Last edited by Rossa; 26-11-05, 19:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossa
        ma che scatole...bannatemi da st? forum tanto ormai ce l'hanno tutti con me.
        Erica nn fare la vittima ...nn ? il caso...miss mela ha solo espresso un idea sua nn intendeva attaccare te.....cmq x evitare polemiche inutili chiudo il post.
        X eventuali problemi mandami un pm.
        ciao.

Comment

X
        Working...
        X