Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
And again.......... at what time shall i pick you up?
MV you can come whenever you want.....have you got a personal jet?'cause I live in napoli...in the south of Italy....I think it is extremely far from you.....
MV you can come whenever you want.....have you got a personal jet?'cause I live in napoli...in the south of Italy....I think it is extremely far from you.....
No, unfortunately i'm not rich so i don't have a jet to pick you up in Napoli (and i know where napoli is ) and if i had i would
But even without a jet, you could give this poor guy a chance huh?
Anyway.... i'll take note that i can meet you there whenever i want, because we never know what the future holds
laura sei proprio fissata con legavenue eh?
devo dire che non conoscevo, ho fatto un giro sul sito e è una figata! ora devo solo scoprire dove si comprano ste robine qui
..mi ricordo quando me lo fece una ragazza.. ...lei salii in auto con il cappotto abbottonato... io partii e subito dopo lei apr? il cappotto sotto era vestita solo con autoreggenti e un bel completo nero di pizzo ...ho rischiato di andare fuori strada!
bella polso......
cmq per darti un consiglio dovrei sapere se ti piace vestirti elegante o meno.....dopottutto ad un ultimo dell'anno con la donna che amo...la vedrei bellissima ed irresistibile anche solo vestita con jeans e maglietta.....
Comment