io e il mio ragazzo andremo a casa sua al mare per tre giorni e il 31 andremo a una cena molto romantica in un bellissimo ristorante sulla spiaggia e vorrei dei consigli su un bel vestito elegantee forza ragazze aiutatemiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
abito per l'ultimo dell'anno
Collapse
X
-
il bagno a mezzanotte per l'ultimo dell'anno non penso sarebbe l'ultima cosa ke si farebbe ahahaha xò una bella passeggiata in riva al mare si
Comment
-
un bel cappotto lungo e nero e sotto della lingerie molto provocante.....secondo me nn avrete nemmeno il tempo di cenare.........
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by laura_manettaun bel cappotto lungo e nero e sotto della lingerie molto provocante.....secondo me nn avrete nemmeno il tempo di cenare.........
..mi ricordo quando me lo fece una ragazza.. ...lei salii in auto con il cappotto abbottonato... io partii e subito dopo lei apr? il cappotto sotto era vestita solo con autoreggenti e un bel completo nero di pizzo ...ho rischiato di andare fuori strada!
Comment
-
Ke bello ke cosa romantica.................Ti posso assicurare ke qualsiasi cosa metterai ? sicuro ke il tuo compagno non la noter?.......................perch? passerete tutto il tempo a guardarvi negli occhi e sono proprio contenta per te
Comment
-
Originally posted by DEBZUKINon saprei ...gli ultimi anni li ho passati in baita e non era proprio il caso di mettersi l'abito da sera
Lady, sputa il rospo com'????descrivicelo...magari qualcuna prende spunto..
Premetto che io amo da impazzire l'abito lungo... (ma proprio tanto tanto tanto!)
Gli ultimi anni ...a dire il vero..con l'abito lungo ho fatto giusto il brindisi...
... e visto che crepavo di freddo... mi sono cambiata e sono tornata a vestire i miei soliti jeans e maglione iper caldo! ....
Per quanto riguarda l'abito di quest'anno ? un po' particolare nonostante la sua semplicit?....... ? nero con qualche venatura di bianco... scollatura all'americana... e appena l'ho provato me ne sono innamorata...
c'? solo un piccolo particolare....ma questo non lo svelo....
magari con l'anno nuovo con le foto se ne pu? riparlare!
Comment
-
ma che bel capodanno che ti aspetta!!! secondo me l'abito non avr? molta importanza
heheh io due anni fa comprai un bellissimo abito lungo..
mai messo perch? alla fine ho sempre passato il capodanno a slittare!!!!
Comment
X
Comment