Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abito per l'ultimo dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    be' rossafumi...devo dire che la tua scelta e' molto soft!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      be' rossafumi...devo dire che la tua scelta e' molto soft!!!

non capisco cosa hai da ridere b?

Comment

• Font Size
        Credo che Hal abbia capito che l'abito che hai quotato poco sopra, sar? quello che indosserai tu a capodanno!
        Per questo quando hai detto che al tuo ragazzo piacciono le cose soft, Hal ha sorriso!

...Rossafumi per? potresti mettere gi? che ci sei una foto del tuo abito!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
            Il capodanno noi lo passeremo con amici in un ex ristorante-agriturismo con camino, carte e alcool quindi io sono per il jeans e maglione caldo...con sorpresa Ma se andassi un ristorante in montagna con il mio uomo credo che sceglierei un abito lungo nero con scollatura "interessante" e scarpettina con tacco a spillo molto elegante!

Comment

• Font Size
              Mettiti il Vestito dell Amore in pura pelle femminile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Onda
                Il capodanno noi lo passeremo con amici in un ex ristorante-agriturismo con camino, carte e alcool quindi io sono per il jeans e maglione caldo...con sorpresa Ma se andassi un ristorante in montagna con il mio uomo credo che sceglierei un abito lungo nero con scollatura "interessante" e scarpettina con tacco a spillo molto elegante!
                B?... devo dire che hai un ottimo gusto!!!
                Sicuramente sar? felicissimo il tuo moroso!!!

Comment

• Font Size
                  Sopra una cosa elegante di classe un filo provocante ...........e sotto da maialoooooooona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Credo che Hal abbia capito che l'abito che hai quotato poco sopra, sar? quello che indosserai tu a capodanno!
                    Per questo quando hai detto che al tuo ragazzo piacciono le cose soft, Hal ha sorriso!

be' diciamo che polso ci aveva praticamente preso......

mettiamola cosi...tu rossafumi hai detto che cosi avresti preso troppo freddo..ma io ho pensato che il tuo ragazzo avrebbe apprezzato di piu' e avrebbe poi pensato lui a scaldarti....

ecco perche' avevo riso della tua scelta "soft".....

buon anno a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X