Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no nevicare no se no sai che freddoooo hehehe hai gia idee o l'hai gia comprata? son curiosa...io visto che il vestitino l'ho gia acquistato devo comprare eil completino intimo e qualche accessorio tipo calze borsa e qualcosa per acconciarmi i capelli...deve essere tutto xfetto hehe vedremo
No è una che avevo in casa.. L'ho comprata e mai messa...
Poi proprio ieri ho fatto lo spoglio dell'armadio e mi è capitata fra le mani.. l'ho provata e ora mi sta benissimo.. son dimagrita e mi vedo bene!!!
Cmq è un grigio scuro gessato spacco laterale tagliata in sbiego.. molto paricolare!!!
Abito lungo da sera, nero, Una mantellina se hai freddo. Calze nere velatissime, scarpe con tacco alto nero. L'abito se fosse aperto sulla schiena sarebbe meglio. Capelli raccolti con chinon
alternativa:
Maglione con collo alto, Jeans e scarponcini
Comment