Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto a mille la Laura..
Stella mi spiace tantissimo per come ti sono andate le cose... La tua lettera è molto chiara...
Vedrai che tutto si sistema e quando meno te lo aspetti arriverà il sereno.. e una persona che ti farà sorridere.. che ti farà innamorare di nuovo..
Un'abbraccione bella..
Azzz...hai avuto pi? pazienza di Giobbe...!!!
Uno cos? ? meglio perderlo che trovarlo... - io alla seconda volta che spariva l'avrei gi? mandato a quel paese ... -
Ora cerca solo di buttarti alle spalle sta storia ... (anche se lo so che non ? facile - e non piangerci su .. da quel che si legge non hai nulla da rimproverarti!!!
Mi dispiace molto Saura...
ma bisogna guardare avanti...non hai niente da rimpiangere...
amare anche se a volte f? soffrire ? la cosa cosa pi? bella che ci sia..ci? che ci rende vivi...
poi continuo a pensare che non sono tutti uguali... qualcuno che apprezzer? e ricambier? il nostro amore arriver? anche per noi...
fatti forza....
Un'abbraccio....
azz bruttissima esperienza....
ed ? per questo motivo che ormai io prendo le storie con leggerezza...e non mi faccio coinvolgere pi? di tanto....finch? dura ok.....al primo litigio o skazzo lo mando a quel paese.....non mi va pi? di correre dietro agli uomini...........chi mi vuole sa dove e come trovarmi........
Tu sei stata fin troppo paziente e comprensiva......? vero l'amore ti fa fare cose assurde.....ma essere usata come uno zerbino no....
Ho vissuto qualcosa di simile e quel qualcosa mi ha cambiato profondamente.
Non ti nascondo che ho sofferto le pene dell'inferno e mi son trasformato per un periodo medio/piccolo in qualcosa molto lontana da una persona... rapporti umani azzerati... nessuno intorno.. sempre a casa.. sempre con la lacrima pronta... sempre con la rabbia... quella vera... pronta a esplodere.
Ho rischiato di non aver pi? voglia di vivere... ho rischiato... ma alla fine, un giorno come tanti in cui mi son alzato dal letto in tarda ora... son passato davanti allo specchio in ingresso... mi son guardato e... mi son fatto SCHIFO...
la rinascita... come una fenice... dalle proprie ceneri.
E una volta che arriva quel momento hai gi? vinto... hai gi? cominciato a reagire... certo, sarai profondamente cmbiato ma.. CI SEI.. e un giorno.. forse... magari... incontrerai colei/lui che sapr? cancellare tutta quella sofferenza con un solo sguardo..
Saura.... leggendo la tua lettera... mi sono immedesimata.... non sai quanto ti capisco.... rimettere insieme i pezzi non ? facile... ? dura.... con il dolore.... ma forse... ha ragione la lauretta manetta... si chiude una porta si riapre un portone.... Te lo auguro di tutto cuore....
se vuoi... anche se non ci conosciamo bene, io sono qui.... sola... a vivere le stesse tue cose.... forse potremmo tirarci su a vicenda, visto che aiutare gli altri e confortare gli altri ? piu facile che farlo con se stessi!
l'amore che si perde è uno dei dolori più forti che si possano provare, l'amore in tutte le sue manifestazioni...
e a volte l'unico sentimento che può salvarci dall'amore è l'odio...se si crede di aver fatto tutto, se lui ha creato sempre e solo sofferenza allora è giusto odiare...
l'odio e l'amore si annullano e creano l'indifferenza...
il 30 novembre di 2 anni fa il ragazzo con cui stavo è morto in un incidente in moto, travolto da una macchina se n'è andato sul colpo. così senza preavviso, sognavo il natale che avrei trascorso con lui e invece non ci siamo neanche salutati. Non si poteva amare e non si poteva odiare, pensavo che non avrei provato più nessun sentimento e pensavo che non sarei mai più salita in moto. Ma come mi diceva sempre il mio "maestro d'armi", la passione va oltre la paura, e come è tornata la moto è tornato anche l'amore e ora sono felice e soprattutto innamorata.
sorridi sempre xkè ciò che non ci uccide ci rende più forti così quando l'amore arriva abbiamo il cuore pronto e gli occhi aperti.
Saura, ci sono tante cose che vorrei dirti............che le lettere mai scritte o recapitate le conosco anche io, che so' come ti senti, che siamo con te.................................
ma alla fine, l'unica cosa che mi viene e' scusarmi per come un uomo ti ha trattato. Non dovrebbe mai essere cosi, indipendentemente da quello che e' successo o non successo..................................
Comment