Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne quale trofeo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    nel senso che se uno non ha molta esperienza di pista lo trovo quantomeno bizzarro il fatto di iscriversi ad uno di questi trofei....
    ma la "molta esperienza" come si fa a misurarla?
    ma soprattutto... conta quanto vai forte (c'è gente che ci da del gran gas fin dalle prime volte e gente a cui ci vogliono anni!) o conta appunto l'esperienza

Ritornando alla prima ipotesi......sarebbe meglio prima farsi una di queste garette superamatoriali tipo quelle di Bobo a rijeka...o qualche rehm...per prendere confidenza con le garette.....che in tutti casi servono per imparare...
    su questo ti do perfettamente ragione... pensa che ancora prima di andare in moto mi affascinavano i trofei... e ora dopo aver provato una rehm (e una superpole) ho capito che non è cosa per me, non perchè son ferma, questo è scontato, ma perchè non mi regala alcuna emozione se mi fossi iscritta ad un trofeo senza prima fare una rehm probabilmente sarei rimasta delusa

P.S. Tenete conto anche in questi trofei alla fine si gira molto poco(e si spende di pi&#249...rispetto ad una tre giorni di prove libere con gara.....
    altra cosa non da poco
    Last edited by ladyduke; 08-11-05, 14:45.

Comment

• Font Size
      ti do ragione in parte....
      nel senso che se uno non ha molta esperienza di pista lo trovo quantomeno bizzarro il fatto di iscriversi ad uno di questi trofei....
      in caso contrario invece lo consiglierei....

Ritornando alla prima ipotesi......sarebbe meglio prima farsi una di queste garette superamatoriali tipo quelle di Bobo a rijeka...o qualche rehm...per prendere confidenza con le garette.....che in tutti casi servono per imparare...

P.S. Tenete conto anche in questi trofei alla fine si gira molto poco(e si spende di pi?)...rispetto ad una tre giorni di prove libere con gara.....
      ti quoto in pieno, per provare a fare una gara meglio le garette amatoriali, ti diverti di pi? e spendi meno1
      Se poi ci prendi gusto ti butti in quelle pi? serie!

Io mi mangio le mani per non aver partecipato all'ultima di Bobo a Rijeka!!
      Se non avesse piovuto, ci avrei provato anche se c'erano delle ragazzine che mi avrebbero sverniciato di sicuro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elleen
        io penso far? il trofeo motocicliste e magari qualche gara dell amatori
        a misano mi sarei schierata anche io
        Ma ti sei rapata tutti i capelli?? Caspita ti eri guadagnata un sacco di foto al raduno!

Apparte l'OT.... Farai il Campionato proprio o il trofeo esordienti?

Comment

• Font Size
          sigh...il piccolo Trofeo che si sta cercando d'organizzare su 5 gare non lo caga proprio nessuno qui....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            sigh...il piccolo Trofeo che si sta cercando d'organizzare su 5 gare non lo caga proprio nessuno qui....
            Veramente io la discussione la sto seguendo... per? sono un p? perplessa sulle trasferte
            Se posso riuscir? a venire solo ad una delle 5 quindi il mio parere non fa testo

Comment

• Font Size
              io mi offro per dare assistenza a qualche ragazza che vuol fare il trofeo motocicliste,gli curo io la moto e lei corre..

comunque per una ragazza che non ha mai corso,secondo me sarebbe meglio fare il motocicliste,l'anno prossimo ci saranno ancora più partecipanti e sicuramente sarà molto battagliato,per fortuna che non tutte fanno i tempi della De Nardi...naturalmente abbinate il tutto con qualche uscita rehm o Bobocup in modo comunque da fare esperienza nell'ambiente gara!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                io probabilmente mi unir? in 1 o 2 trasferte... non certo per la gara ma per la compagnia cmq visti alcuni personaggi di ddg il livello del trofeo non si prospetta molto abbordabile soprattutto per le donzelle forse ? per quello che non viene molto preso in considerazione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  io probabilmente mi unir? in 1 o 2 trasferte... non certo per la gara ma per la compagnia cmq visti alcuni personaggi di ddg il livello del trofeo non si prospetta molto abbordabile soprattutto per le donzelle forse ? per quello che non viene molto preso in considerazione?
                  ..quello ? un trofeo fatto per stare in compagnia e divertirsi con un p? di competitivit?..certo che le donne che van forte sono molto meno degli uomini ma allora a quel punto dovreste fare solo il trofeo motocicliste.anche ques'anno con Bobo correvano solo 2-3 donne nella gara ma ? logico,basta vedere la proporzione tra quanti uomini vanno in pista rispetto alle donne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    io mi offro per dare assistenza a qualche ragazza che vuol fare il trofeo motocicliste,gli curo io la moto e lei corre..
                    Grande GolF :P sei troppo provolone!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                      Grande GolF :P sei troppo provolone!!!
                      che crudo!!!
                      va che parlavo sul serio,mi piacerebbe seguire una ragazza in pista,per quel che posso aiutarla,sistemargli la moto ecc.ecc.. fortunatamente per ora tra le ragazze l'ambiente ? diverso e meno serioso che tra le gare degli uomini...

Comment

• Font Size
                        che crudo!!!
                        va che parlavo sul serio,mi piacerebbe seguire una ragazza in pista,per quel che posso aiutarla,sistemargli la moto ecc.ecc.. fortunatamente per ora tra le ragazze l'ambiente è diverso e meno serioso che tra le gare degli uomini...

mmm sai ce invece mi sa che si guardano più in cagnesco loro di noi omini...le donne son tremende già di natura, poi tra loro non ti dico!!!
                        Last edited by EvilJoker; 09-11-05, 09:39.

Comment

• Font Size
                          si fa in primis per divertirci..avendo anche la possibilità per chi come molti non ha mai fatto una "gara" di farlo senza patemi d'animo inutili.....

Comment

• Font Size
                            che crudo!!!
                            va che parlavo sul serio,mi piacerebbe seguire una ragazza in pista,per quel che posso aiutarla,sistemargli la moto ecc.ecc.. fortunatamente per ora tra le ragazze l'ambiente ? diverso e meno serioso che tra le gare degli uomini...

io io io, segui me, cara

Comment

• Font Size
                              diego io sono dell'idea che se i tempi non ci sono ? abbastanza assurdo iscriversi ad un trofeo... discorso valido sia per uomini che per le donne... se lo fai per puro divertimento daidebobocup rehm etc etc non vai a fare un trofeo (personalissima opinione)

il motocicliste ? sicuramente il trofeo pi? abbordabile... anche una fermona come me, con un po' di impegno, riuscirebbe a qualificarsi... ad anni luce dalle prime ok... e sicuramente d'intralcio... ma intanto la gara te la fai, se ti piace l'ambiente! io non condivido la scelta... ma altre ragazze si e nessuno lo vieta!

per quanto riguarda i tempi ? vero i parametri sono un po' "spostati"... questo perch?, almeno per ora, le donne che vanno forte non sono molte e la media ? sicuramente pi? alta soprattutto paragonata agli uomini sarebbe stupido nn ammetterlo ? per questo che una ragazza ha pi? possibilit? di emergere all'interno del motocicliste che in un trofeo misto

ah... tra l'altro qui siamo abituati a nominare sempre i soliti nomi (de nardi polita cazzola & co) ma ricordiamoci che ci sono altre ragazze cha vanno forte... ad esempio, il record femminile della pista di varano lo detiene la roberta mor? (robirat) fatto con il 636

ps: mat mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker
                                mmm sai ce invece mi sa che si guardano pi? in cagnesco loro di noi omini...le donne son tremende gi? di natura, poi tra loro non ti dico!!!
                                gi?

Comment

X
                                Working...
                                X