Secondo voi quale trofeo italiano ? pi? adatto per una donna che inizia ad avvicinarsi al mondo delle corse???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne quale trofeo.....
Collapse
X
-
tutti sono ormai molto compettivi...sicuramente il piu abbordabile è il trofeo motocicliste..
magari iniziare con rehm e simili e poi..
-
sicuramente motociclistE, che il prossimo anno sarà in due forumule: campionato italiano e trofeo esordienti.. se invece vuoi correre con i maschietti beh... come trofeo d'ingresso io direi il trofeo amatori
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Peipsvero lady! il trofeo amatori..nn ci avevo pensato..i tempi sono abbordabili e mi pare che mcrae si sia divertito
Comment
-
Originally posted by emiliusio ti consiglio di fare qualche rehm prima.....
insomma qualche garetta non titolata.....
negli altri trofei....anche quelli amatoriali...ti portano via adesivi e carene.....
koffTrofeoDDGkoff.....
Comment
-
Originally posted by emiliusnegli altri trofei....anche quelli amatoriali...ti portano via adesivi e carene.....
e non dimentichiamoci che il motocicliste fa il trofeo esordienti il prossimo anno
Comment
-
Originally posted by ladydukenon ? detto a guardare i tempi in alcune piste mi sarei schierata pure io.. certo magari ultima ma si va li per imparare e migliorare no?
e non dimentichiamoci che il motocicliste fa il trofeo esordienti il prossimo anno
ti do ragione in parte....
nel senso che se uno non ha molta esperienza di pista lo trovo quantomeno bizzarro il fatto di iscriversi ad uno di questi trofei....
in caso contrario invece lo consiglierei....
Ritornando alla prima ipotesi......sarebbe meglio prima farsi una di queste garette superamatoriali tipo quelle di Bobo a rijeka...o qualche rehm...per prendere confidenza con le garette.....che in tutti casi servono per imparare...
P.S. Tenete conto anche in questi trofei alla fine si gira molto poco(e si spende di pi?)...rispetto ad una tre giorni di prove libere con gara.....
Comment
X
Comment