Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne quale trofeo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    fortunatamente per ora tra le ragazze l'ambiente ? diverso e meno serioso che tra le gare degli uomini...
    ??????? starai scherzando! ho seguito un po l'ambiente perch? ho delle conoscenti che corrono... e credimi.. tra il "mio" trofeo amatori e il motocicliste (due trofei "simili" se non altro nelle intenzioni) non c'? proprio paragone!! Ma a parte il confronto con il trofeo amatori, anche negli altri trofei minori non ho mai visto tanta "rivalit?" ma sopratutto finti sorrisi come nel trofeo motocicliste!!!

Comment

• Font Size
      ok Mat..allora vengo a cambiare le gomme a te che sei comunque un bel ragazzone

Comment

• Font Size

o,ma nessuna girl ke viene a farmi da aiutante assistente

skerzo,anke x me ? meglio farsi prima qualke rhem,ke fra l'altro ha anke la categoria donne e vekki pazzi... .penso siano gli unici a farla
        senn? in mezzo ai maskietti,haim?,nn avete tante speranze....

oppure trofeo motocicliste e sperare di imparare,e ki nn fa i tempi.....daidegas!!

Comment

• Font Size
          eheheh guarda che sono abituato bene! la mia assistente mi ha cambiato anche la frizione :P
          Cmq.. dai... facciamo un turno per uno con la mia moto! Tanto sotto il casco non ci riconosce nessuno :P
          Cos? almeno figurer? nelle qualifiche un tempo migliore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
            eheheh guarda che sono abituato bene! la mia assistente mi ha cambiato anche la frizione :P

Comment

• Font Size
              DONNE!!!!!!!
              ecco il trofeo giusto x voi...

dai ke nella categoria 50 open forse riusciamo a gareggiare tutti insieme,boyz e girl.....forse

Comment

• Font Size
                nel trofeo proprio non ce le vedi le ragazze eh?.....mah.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  nel trofeo proprio non ce le vedi le ragazze eh?.....mah.....

ce le vedrei volentieri ,ma si s?,son sempre le donne a decidere alla fine

Comment

• Font Size
                    Io credo che fare il trofeo motocicliste o il campionato per chi se la sentisse, sia un'esperienza unica e sicuramente abbordabile per tutte quelle ragazze che hanno intenzione di fare gare. Sicuramente e' rivolto a tutte quelle ragazze che bene o male hanno avuto anche una breve esperienza di pista in giornate di turni liberi. Il trofeo esordienti ovviamente pone l'obiettivo a quelle ragazze che hanno necessita' di approcciare al mondo delle gare con piu' tranquillita' , con meno obiettivi e costi soprattutto. Magari quelle ragazze che non sono ancora tanto deciso sul da farsi, ma comunque bisognose di verificare come si svolgono le gare, l'ambiente delle corse, le verifiche, i tempi di qualifica , la griglia di partenza e quant'altro senza buttarsi allo sbaraglio di un campionato vero e proprio. Purtroppo o forse e' un bene, il trofeo motocicliste in due anni e' cambiato notevolmente e se nel 2004 eravamo quasi tutte pilote alle prime armi ad eccezione di due o tre esperte, oggi quasi tutte sono pilote con notevole esperienza. Buttarsi nella mischia richiede grande caparbieta', volonta', grinta e soprattutto sapersi gestire nel miglior modo possibile. Il trofeo esordienti da una possibilita' piu' blanda che ovviamente non preclude ad alcune di voi, di poter invece correre direttamente nel campionato italiano, nonostante nei migliori casi siate ancora lontane dai tempi delle migliori dieci pilote. Sono pero' certa che in pochissime gare, riuscirete a migliorare notevolmente e diventare sicuramente delle protagoniste di uno o dell'altro trofeo. Non c'e' come correre per imparare e per andare sempre piu' forte. I corsi sono alla base di tutte le esperienze, poi vengono i turni in pista, ma poi con le gare si riesce a tirare fuori quello che magari non si credeva di possedere e piu' le gare sono impegnative e piu' si riesce ad ottenere il massimo risultato da noi tutti...

Comment

X
                    Working...
                    X