Originally posted by Factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti uomini......
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by ponteHRCdai non raccontate palle... con quanti vi siete accoppiate completamente?
in queso caso... il numero ? imprecisanto...
diciamo tra i 25 e i 30...
Comment
-
Originally posted by laura_manetta...avete conosciuti in vita vostra?E quante storie importanti avete avuto?
E quanti flirt passeggeri?
su su .......avanti con le risposte.......
Storie importanti...beh...3...una di 3 anni, una di un anno e qlc e quella che sto vivendo ora...son 6 mesi ma per me è una cosa molto seria e anche per lui...credo possa durare moltissimo...
Flirt passeggeri...tanti...ma pochi che amo ricordare davveroLast edited by elix; 08-11-05, 21:16.
Comment
-
Originally posted by valgio57non mi ? tanto chiara la definizione di -flirt passeggero-
ps. un centinaio anche sovrapposti o contemporanei? ?
Comment
-
Originally posted by cuoricinail flirt passeggero ? quello che dura una sera....e soprattutto NON E' MAI ROBA DI SESSO...e con molti non sono arrivata nemmeno al bacio....infatti la parola flirtare vuol dire farsi corteggiare o corteggiare...CAPITO??????
Comment
-
SPè CHE FACCIO la vocina malvagia: AMORI XXXX CONOSCENZE XXXX FLIRT XXX RICORDI XXX TROMBATI? uhm.... no non lo dico s eno mi danno della XXXX
auhahahahahhahahahhahahahhahah ....non è che solo noi ometti lo facciamo u'.. dai dai confessate! gia' ai tempi misi un post identico rivolto a tutti.. ma tra tutte le girls forse 3 hanno risp.. e mi sa nememno totalmente in modo sincero.... :-(
GODETELast edited by ponteHRC; 09-11-05, 20:26.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Willermai stato con un uomo
scusate l'OT..ma non ho resistito....
Comment
X
Comment