Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da voi la situazione com'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Onda
    Insomma, qui a napoli non puoi scendere per strada a piedi che mentre cammini ti senti arrivare commenti apprezzamenti e bacetti da ogni angolo fino ad essere fastidiosi.
    ieri attraversavo la strada sulle strisce, un tipo in auto mi ha vista ha accelerato per poi frenare a due cm da me, dopodich? ha fatto la solita faccia da deficiente che si crede simpatico ha alzato le mani e ha detto "uh nn ti avevo vista" io gli ho fatto un applauso e con tono molto femminile con un accento oxfordiano mixato alla mia r moscia gli ho risposto "ma si tutt' stVunz!!!"
    e poi tipi con le fidanzate in auto che ti lampeggiano, signori con i figli seduti a fianco che ti mandano i bacetti,...la novit? sono quelli permalosi, quelli che fanno apprezzamenti molto eleganti del tipo "ua comm si bon/ua comm si tost" e se tu non ti giri e ringrazi si offendo pure.
    La settimana scorsa uno mi ha tagliato la strada, anzi, mi ha tagliato il marciapiede (? salito con il motorino sul marciapiede) "scusa ti poZZo conoscere? poZZo sapere il nuomo? sei fiTanzata? ma io non sono Celoso"

io ho la vaga sensazione che solo a Napoli i ragazzi si prendano queste libert?...
    E chi sarai mai????????, gli uomini per andare a "letto" sono gentili anche con i ......! io no!

Comment

• Font Size
      a Milano sono pi? civili... MOLTO di pi?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1
        E chi sarai mai????????
        prima o poi me lo aspettavo un commento simile

gli uomini per andare a "letto" sono gentili anche con i ......!
        non tutti

Comment

• Font Size
          E chi sarai mai????????, gli uomini per andare a "letto" sono gentili anche con i ......! io no!

lo devo ritenere un commento fatto in generale????

Comment

• Font Size
            qui a firenze non so a me si mi fanno commenti mi suonano il clacson magari mi guardano o mi fanno i compliemnti ma si limitano a questo e cmq io rispondo con indifferenza sono fidanzata e non mi interessano i loro compliemnti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Onda
              lo devo ritenere un commento fatto in generale????
              Si!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                MI DISSOCIO TOTALMENTE DAI CAVERNICOLI CH EFISCHIANO E OMMENTANO AD ALTA VOCE...ostentano l sicurezza e l'intraprendenza di un gorilla che va a mignotte.. non ho mi sopportato quel genere di miei ahim? "SIMILI"

la donna deve essere snobbata x adere nelal rete

Comment

X
                Working...
                X