Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, in una giornata di Motolandia del lontano 1998, diedi la paga a tutti i maschietti del mio turno col mio fido 250, tanto che mi fecero pure l'articolo su Motosprint! L'unico momento di gloria della mia carriera motociclistica!!!

Celebre la frase di un mio amico con un'R1: "Cazzo, se andavi, non sono riuscito a prenderti!".

Comment

• Font Size
      Io nutro il massimo rispetto per le donne che girano in pista......specialmente dopo aver preso qualche(poche per fortuna ) legnata dalla Cheli quando correvo,lei correva nel mio stesso campionato ed era un osso veramente duro

Comment

• Font Size
        Ragazze complimenti complimenti e ancora complimenti.....a me piacerebbe un sacco saper guidare una moto.....e ancora di pi? in pista.....deve essere un delirio di adrenalina pura......ma accidenti a me ho paura.....cos? mi limito a fare da zavorrina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          Io nutro il massimo rispetto per le donne che girano in pista......specialmente dopo aver preso qualche(poche per fortuna ) legnata dalla Cheli quando correvo,lei correva nel mio stesso campionato ed era un osso veramente duro
          Ma guarda un p?.....Non mi hai riconosciuta eh?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by -Vega-
            Ma guarda un p?.....Non mi hai riconosciuta eh?!?
            Oddio panico...........aiutami

Comment

• Font Size
              Oddio panico...........aiutami
              Certo anch'io, se non me lo dicevano non ti avrei riconosciuto dalla foto!
              Le setole e gli zoccolini ruspanti ti dicono qualcosa??

Comment

• Font Size
                Laura?la ragazza di Massy??
                Ma da quando hai l'r6???
                Cavolo col casco in testa non t'avevo riconosciuto

Comment

• Font Size
                  Laura?la ragazza di Massy??
                  Ma da quando hai l'r6???
                  Cavolo col casco in testa non t'avevo riconosciuto
                  Bravooo!!!
                  L'R6 l'ho presa a Maggio! Oh quant'? che non ci vediamo allora!

Comment

• Font Size

Non ci si vede dal pranzetto alla Capannaccia..di quasi un'anno fa

Comment

• Font Size
                      a me fa solo piacere sapere che c'è una donna motociclista nel gruppo. In pista non ci sono mai andato per sfida, nemmeno con altri maschi, per cui poco mi importa se sia più o meno veloce. Quello che mi interessa è che abbia lo stesso interesse verso questa passione che ho io.

Fermo restando che la sfidetta ognit tanto ci può pure scappare... e chi perde paga pegno!

Comment

• Font Size
                        volete che vi dica una cosa ?
                        Io mi trovo molto meglio con gli uomini che con le ragazze. Non lo so, e' una cosa che sento, una sorta di questione psicologica, mentale direi. Quando parlo con gli uomini, loro sono molto piu' semplici, con loro ci puoi parlare veramente senza troppe sottigliezze, doppi fini o strategie. Ti chiedono come vai , come va la moto, ti fanno i complimenti o meno, non c'e' quel sottile e malsano pensiero che scorre dietro ad ogni domanda che invece trovo con le ragazze. Con loro e' piu' una battaglia psicologica. Sai che tutto quello che dirai, potra' essere usato contro di te
                        Ogni domanda puo' avere doppi fini, tripli. Quello che dici dopo poco, lo sanno almeno altre cinque ragazze. Con gli uomini non c'e' questo gioco delle parti, si parla di moto, tempi e stop. Per assurdo con gli uomini c'e' anche meno importanza dei ruoli. Parlo , rido e scherzo, con piloti molto forti alcuni che fanno il mondiale superbike senza alcun problema, con le ragazze c'e' una sorta di attenzione con chi ti riferisci. Faccio prima a parlare con Zerbo, con Pini, con Dall'Aglio, chiedere loro un aiuto per il setup della moto che per assurdo che con alcune pilote che si sentono ormani arrivate...
                        Forse l'esperienza insegna.
                        Ricordo le gare con le ragazze, che non dormivo per tre notti, ero sempre tesa, adesso rido e scherzo anche in griglia con chi mi sta di fianco. Non c'e' astio , antipatia, solo chi da piu' gas

Comment

• Font Size
                          si sa che la rivalità, tra donne, c'è ed è alta... però sinceramente roby spero che tu ti stia sbagliando... sinceramente non mi va di pensare che le ragazze che condividono la mia stessa passione vogliano tenersi dei segreti o siano pronte a sparlare appena volto lo spalle

io dalle ragazze ho imparato molto, anche da te mai avuta un'apripista migliore... seriamente e non mi andrebbe di scoprire che sotto sotto erano gelose dei suggerimenti e dei consigli

o fore è solo il mondo delle gare ad essere diverso

Comment

• Font Size
                            Ti dico che io lo faccio per passione, amo la moto sotto tutte le sue forme, amo andare in moto , correre in pista, fare cross, mi piace e mi piace trasmettere la mia esperienza nel mio piccolo a chiunque me lo chieda, mi piace condividere con voi questa passione. Farei turni su turni di pista portandovi come abbiamo fatto a Varano, anche se nessuno mi ha obbligata, rinunciare alle public relations, ai corsi di motard o provare altre moto, rimanere per due giorni sotto il sole estivo con la tutta per voi, perche' mi piace andare in moto e non necessariamente vincere la coppa o fare il record. Purtroppo quest'anno l'ho presa in quel posto proprio per colpa dell'invidia di qualcuna ma sono andata oltre perche' credo nel sano sport e non nelle bassezze che ahime' ci sono ovunque. Lo vedi nei trofei minimoto con i bimbi di 6 anni, come dietro le quinte i genitori si facciano le scarpe per un non nulla, vuoi che in un trofeo qualsiasi non accada ? Ripeto, ho trovato molta solidarieta', aiuti a continuare, pacche sulle spalle dagli uomini , poco dalle donne. Ho visto differenti realta' con le ragazze. Le conosco tutte, sono amica di ogni pilota che fa il trofeo, ma purtroppo spesso scatta il cervello femminile che ragiona, fa conti e controconti anche fuori dalla pista, cosa che con i ragazzi non avviene, Con loro , devi solo dare del gran gas, poi fuori si ride e si scherza senza problemi, che tu sia il primo o l'ultimo.
                            con le ragazze un po' meno, c'e' invidia se vinci e derisione se sei una fermona. Ho sentito tante volte delle cattiverie alle spalle ed io che sono sana di principi, perche' cresciuta in una famiglia sportiva che mi ha sempre fatto fare sport agonistici, mi fa male pensare a queste cattiverie, ma ci sono credimi. Io ne sono stata vittima purtroppo. Tra donne c'e' molta indivia purtroppo.

Comment

• Font Size
                              mi spiace robi, evidentemente l'invidia è proprio una brutta cosa! per fortuna che ti stai rifacendo alla grande!

Comment

• Font Size
                                volevo farvi i complimenti davvero! mi piace moltissimo sentirvi parlare delle vostre esperienze in pista.Mi piacerebbe un giorno provarci...no so bene quando e come ma da come ne parlate dev'essere un'esperienza fenomenale!chissà che non capiti anch'io ad uno di quei corsi prima o poi

Comment

X
                                Working...
                                X