Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne in pista...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by Andrew84E' solo che pensano alla vergogna di quando saranno sverniciati...
Trovassi io una ragazza motociclista sarei l uomo + felice del mondo^^
vero... poi il machismo va a farsi benedire...
;-)
Comment
-
Originally posted by laura_manettaVi ? mai capitato di girare in pista con altri ragazzi e di essere guardata come un extraterrestre??A me si spesso e a volte la cosa mi mette un pochino a disagio...ma che avr? mai di strano?????
Comment
-
Io ora che metterò le ruote in pista...ufff se ne passerà di tempo!!
Già siamo guardate un po' strane quando siamo per strada con la ns. moto...figuriamoci in pista ... notoriamente "Territorio Maschile"...
Cmq a me è capitato per strada di essere affiancata da un tipo con un cbr mentre sul sellino posteriore avevo il Mav... e questo mi ha guardata e rivolgendosi al mio passeggero:"Adesso ci tolgono anche la moto..... "
Ed io : "..... Minimooo !!! ... e ...
giù la prima e gas !!! "
Comment
-
Si mi succede anche a me,per? sempre meno a dir la verit?. Secondo me si stanno abituando a vederci in pista
Forse sono pi? i motociclisti per strada che ancora rimangono piacevolmente sorpresi. I
n pista invece, penso che ci abbiano fatte integrare quasi del tutto.
Anche per mettermi la tuta, ad esempio, non ho pi? nessun problema a farlo nel box con altri ragazzi (sempre debitamente coperta nei punti strategici )
Dicendo questo mi sorge una domanda... vi siete mai sentite dire che siete dei "maschiacci"? A me ? capitato di recente e un p? mi ha dato fastidio ...si perch? la femminilit? ? importantissima e non vorrei che gli uomini vedendoci andare in pista pensino che abbiamo poco di femminile!
Comment
-
Io ci corro con i ragazzi. Non mi trovo assolutamente a disagio, anzi mi piace quando si stupiscono che corro con loro, poi mi chiedono i tempi, la classifica, la moto che uso e rimangono basiti. Mi sento una mosca bianca e questo mi piace. Mi coccolano e mi trattano bene
In pista uomo o donna, siamo tutti uguali, la sportellata se c'e' da dare la si da eh eh eh
Robi
Comment
-
Originally posted by RobiRatIo ci corro con i ragazzi. Non mi trovo assolutamente a disagio, anzi mi piace quando si stupiscono che corro con loro, poi mi chiedono i tempi, la classifica, la moto che uso e rimangono basiti. Mi sento una mosca bianca e questo mi piace. Mi coccolano e mi trattano bene
In pista uomo o donna, siamo tutti uguali, la sportellata se c'e' da dare la si da eh eh eh
Robi
Farai il campionato il prossimo anno??
Comment
-
In pista non ci sono ancora entrata.. spero per la prossima stagione..
Cmq sguardi strani li ho lo stesso quando sono in moto..
Qui da me non ci sono tante ragazze alla guida di moto!!
Comment
-
Originally posted by RobiRatL'ultima gara quello a fianco a me in griglia aveva il meccanico che gli diceva di non curarsi di me che ero una donna e che in gara siamo tutti uguali. Infatti, lui e' rimasto dietro
Comment
-
Non so cosa fare, forse Suzuki cup 1000 se lo faranno ancora, oppure Mobil 1 e poi tutte le gare del motoestate e mototemporada se ci sono i soldini.
Ricordo la mia prima gara di quest'anno nella open a Varano , trofeo motoestate. All'ultimo giro ho passato un ragazzo, prima della bandiera a scacchi, che non ho nemmeno visto da quanto ero infoiata.
Quando sono uscita me lo sono trovato nel parco chiuso accanto a me, non credo sapesse che in pista fossi una ragazza, poi vedendomi, mi ha fatto un complimento strozzato e ha cominciato ad elencarmi tutti gli interventi subiti che lo limitavano nella guida
La piu' bella soddisfazione di quest'anno, l'ho presa nel primo turno di qualifiche all'ultima gara a Varano del motoestate, sotto il diluvio, categoria sempre open, uscita, avevo il settimo tempo!!!
Ero dietro al grande Zerbo!
In gara poi ho fatto 17ma e record della pista tra le ragazze , troppo contenta.
Pensare che il venerdi sera piangevo e volevo tornare a casa per la sfiga che si stava accanendo in quei giorni contro di me...
Comment
-
certo... l'ultima volta lunedì ad adria
ma ho notato che non è sempre così... dipende dal tipo di motociclista che hai davanti ci sono quelli che sono piacevolmente stupiti, e quelli che invece... vogliono farti capire come va il mondo
un sabato mattina a varano un ragazzo in fila dietro di me disse, all'amico accanto... "questa davanti è una ragazza vediamo di farle capire qual'è il suo posto".... ora (che ci crediate o meno) io in pista non li ho mica visti passare e di certo non sono una scheggia quindi forse era meglio tacere...
questo mi ha portato a pensare che i veri motociclisti, e quelli che vanno forte, certi discorsi non li fanno!!! li fanno solo quelli che vogliono dimostrare qualcosa agli altri
Comment
X
Comment