Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se sapeste che....
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
io essendo un enciclopedia vivente di tragedie amorose sto iniziando a pensarla diversamente......dato che tutti queli che ho fatto io cornuti, vorrei non si arrabbiassero con me penso che le prossime corna che ricever? saranno accolte con un : BE DAI SEI UNA RES-PUBBLICA
Comment
-
di solito chi tradisce una volta non perde mai il vizio, insomma, il lupo perde il pelo e rimane calvo!
e continuando la frase di una mia compaesana direi "PANZ TOJA E' FODER E CURTIELL, A FACCIA TOJE E' CALAMIT E PACCHER!" (la tua pancia è la fodera del mio coltello, la tua faccia è una calamita di paccheri)
credo che mi limiteri a un "mi fai schifo" e lo lascerei con tutto lo sdegno :d non me la prenderei con lei, che centra, chi la conosce? al posto suo magari avrei fatto lo stesso?
il problema sussiste quando lui ti tradisce con una che conosci e che magari fino al giorno prima ti salutava con il sorriso...
Comment
-
Originally posted by Ondail problema sussiste quando lui ti tradisce con una che conosci e che magari fino al giorno prima ti salutava con il sorriso...
Devono chiamare solo il 113 e pure il 118.........................
Facc na strag..................
Comment
-
Originally posted by megghi1972U mar? con 1 mia amica????????????????????????????
Devono chiamare solo il 113 e pure il 118.........................
Facc na strag..................
io chiamerei direttamente l'esercito, i marins o qualcosa del genere!!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamprima di tutto mi chiederei il perch?... mi farei un bell'esame di coscienza per capire in cosa ho sbagliato...
poi prenderei a manate in faccia prima LUI e poi LEI!!!!
scherzo e non voglio andare OT.....non l'ho mai provato..e spero di non trovarmi mai in una simile situazione perche' ci starei malissimo...
Comment
-
Originally posted by Ondaio chiamerei direttamente l'esercito, i marins o qualcosa del genere!!!
Paracadutisti, corazzieri,granatieri,alpini e pur e bersaglier cos? l'accir a tempo di musica
Comment
-
Originally posted by stecca975tutti che spaccano, picchiano, distruggono partenr e amico/a...
vorrei proprio vedere....
Comment
-
Nessuno che non abbia provato pu? dire come ci si comporterebbe in determinati casi... fortunatamente siamo tutti diversi con reazioni diverse...
a me verrebbe da dire, che non direi nulla, e non vorrei avere pi? nulla a che fare con questa persona, ma vai te a saperlo. Magari mi infurierei e spaccherei tutto...
B? difficile da dire, l'unica cosa che s? ? che non ho mai tradito nessuno in vita mia
ma nonostante ci? vengo considerato un bastardo da diverse mie ex, convinte di essere state lasciate senza valide motivazioni. La fine della passione, secondo me, ? una motivazione pi? che valida...
Comment
X
Comment