il mio ragazzo accetta i miei amici,perch? si fida di me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amica del vostro lui...
Collapse
X
-
io non ho il fidanzato....ma ho 1000 amici fidanzati e, dalle espressioni delle tipe quando li saluto, non gradiscono il fatto che il loro tipo abbia delle amiche...specialmente quando glieli rapisco per un po' per parlare di moto......cominciano a ringhiare e se li portano via....
Comment
-
Originally posted by cuoricinaio non ho il fidanzato....ma ho 1000 amici fidanzati e, dalle espressioni delle tipe quando li saluto, non gradiscono il fatto che il loro tipo abbia delle amiche...specialmente quando glieli rapisco per un po' per parlare di moto......cominciano a ringhiare e se li portano via....
A me da morire..............
Comment
-
Originally posted by megghi1972Scusa se fosse il contrario a te non darebbe fastidio???????????????
A me da morire..............
Comment
-
io ero l'amica del mio attuale ragazzo e ho sempre provato a creare un rapporto con la sua ex. ma lei era tremendamente gelosa e lo assillava con 24mila telefonate al minuto e con attacchi di gelosia improvvisi (che vista la situazione erano foriluogo e anche un p? offensivi nei miei confronti).
Morale della favola, dopo circa un anno che avevamo legato come amici lui e la ragazza si sono lasciati e durante la sbk di imola dell'anno scorso abbiamo capito che eravamo pi? che amici!!
ora lui non ha amiche, forse per semplice fatto che non ha tempo o magari perch? grazie alla sua ex le ha perse tutte, ma se ne avesse non gli farei problemi come lui non deve farne a me quando ho voglia di un uscire con un mio amico.
per il resto, vivendo nel mondo delle moto ? molto pi? semplice avere amici che amiche...quando ero single tutte le regazze dei miei amici mi schifavano e avevano un rapporto di tremenda competizione con me forse perch? io capivo di cosa parlavano i loro ragazzi e loro invece no?? boh!!!!
Comment
-
credo che se l'amica del ragazzo e' un po bruttina la donna faccia meno fatica ad esser gelosa , altrimenti se l'altra e' avvenente credo sia
automatica la gelosia ...anche perche' fra donne c'e' + " competizione "
che fra uomini ,poi dipende sempre molto dai caratteri delle persone , e' difficile che sia uguale x tutti .
pack#34
Comment
-
Originally posted by PACK34anche perche' fra donne c'e' + " competizione " che fra uomini ,poi dipende sempre molto dai caratteri delle persone , e' difficile che sia uguale x tutti .
Io non ho una ragazza; diciamo che ne frequento una (fosse per me ci sarebbe di pi?, ma bisogna accontentarsi...), e ogni volta che lei si mette a chiaccherare con un ragazzo (o so che ci esce insieme) mi sento bollire il sangue, e sto male da morire.
Non faccio scenate di gelosia perch? non ne ho il diritto (non stiamo insieme), ma dentro di me sto da cani. Penso che comunque sia un fenomeno "umano", e dipenda dalla paura di perdere qualcosa di bello che a malapena possiamo avere.
Se poi, come nel mio caso, la situazione ? precaria, ogni altro uomo ? un potenziale pericolo, e quindi le paranoie aumentano...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalAppunto, credo che dipenda molto dai caratteri.
Io non ho una ragazza; diciamo che ne frequento una (fosse per me ci sarebbe di pi?, ma bisogna accontentarsi...), e ogni volta che lei si mette a chiaccherare con un ragazzo (o so che ci esce insieme) mi sento bollire il sangue, e sto male da morire.
Non faccio scenate di gelosia perch? non ne ho il diritto (non stiamo insieme), ma dentro di me sto da cani. Penso che comunque sia un fenomeno "umano", e dipenda dalla paura di perdere qualcosa di bello che a malapena possiamo avere.
Se poi, come nel mio caso, la situazione ? precaria, ogni altro uomo ? un potenziale pericolo, e quindi le paranoie aumentano...
ti voglio beneeeeeee
Comment
-
Originally posted by alegev60purtroppo non la vedo una bella cosa l'amicizia tra uomo e donna.....
Comment
-
a volte parlare chiaramente fa molto di + che tacere e rimuginare...e non dico altro
Comment
-
oltre non c'? nulla ed allora ? bene che tu ne prenda atto e guardi avanti
Scusa se mi sono intromesso, ma in amore e nella vita dichiarare le cose ? meglio!
Si v? sempre avanti
Comment
X
Comment