Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sorprese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono una delle cose pi? belle che esistono...
    mi piace molto farle, poi quando vedi quella fatastica espressione di felicit? sul suo viso ? veramente una cosa inspiegabile
    non parliamo poi di quando le ricevi....
    comunque sempre fatte e ricevute molte... per fortuna

Comment

• Font Size
      sorprese

Care ragazze prima di tutto un saluto a tutte comprensivo di un abbraccio generale.....ma davvero ci sono cosi' tante ragazze che ricevono cosi poche sorprese? Ma mica sar? l'ultimo dei romantici? Caspita io ne faccio in continuazione amo vedere lo stupore e la commozione negli occhi della mia met?.......l'ultima che le ho fatto? Circa 2500 km in sol colpo per farmi trovare sotto casa sua e portarla con me per un week-end romantico al lago (di Como)......Dai ragazzi dateci dentro e fate sorridere la vostre amate!!!

Comment

• Font Size
        Mi piace un sacco farle, le sorprese, specialmente alla persona che amo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rossafumi
          vi piacciano?quali sorprese avete fatto ai vostri partner,amici,ecc
          A me piacciano moltissimo sia farle che riceverle ...dite le vostre :d
          Te la faccio io la sorpresa!!!
          ciaoooo bellinaaa!!!!

Comment

• Font Size
            adoro le sorprese..ma in genere quando so' che c'e' qualcosa nell'aria..non schiatto per l'attesa...

quando invece le devo fare io...riesco a confezionarle cosi bene che non se ne accorge mai nessuno......

una cosa che mi fa' morire dalle risate e' quando con la mia compagna faccio trapelare qualcosa....lei mangia la foglia e comincia a schiattare dalla curiosita'......e li non cedo mai fino alla fine...negando anche l'evidenza....

non sapete che soddisfazione......

Comment

• Font Size
              Fatte si.....
              ma una sola ? riuscitissima

ricevute maiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiRat
                In questo momento vorrei poter ricevere una telefonata e sentirmi dire, ok, ti diamo i soldi che vuoi, fanne cio' che vuoi e poi un'altra telefonate che mi dice ok, l'anno prossimo corri con noi e poi un'altra telefonata che mi dice, la moto te la diamo noi
                pretendo troppo ?

vuoi un compagno di squadra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by -Vega-
                  Te la faccio io la sorpresa!!!
                  ciaoooo bellinaaa!!!!
                  ahahahaah o te che ci faiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    troppo belle le sorprese...fatte qualcuna e ricevute poche...

Comment

• Font Size
                      La sorpresa riuscita meglio ? quella che ho fatto al mio ragazzo l'anno scorso. La mattina del suo compleanno l'ho tirato gi? dal letto alle 6 di mattina con la scusa che partivamo per una destinazione sconosciuta.Lui, prima si ? arrabbiato perch? era venerdi e doveva andare a lavorare, quando poi gli ho detto che avevo pensato io a chiedere le ferie al suo capo allora si che ha cominciato a farmi domande. Ha fatto la valigia non sapendo cosa mettere dentro , lui visto che era Maggio pensava che andassimo al mare
                      Avreste dovuto vedere la sua faccia quando l'ho portato all'aereoporto e poi davanti al tabellone delle partenza gli ho fatto indovinare la nostra destinazione!
                      abbiamo trascorso un fine settimana a Londra INDIMENTICABILE!!!
                      ll suo sorriso ha ripagato ogni mio sforzo per organizzare questa sorpresa!

Comment

• Font Size
                        PERDINDIRINDINA per?, in trent'anni mai che nessuno abbiamo fatto per me una scacissima festa a sorpresa!?!!!!!?!?

Comment

• Font Size
                          nella vita o si sta dalla parte di chi d?.. o dalla parte di chi riceve..

per fortuna che nn tutti hanno il culo inchiodato in uno dei due ruoli.

Comment

• Font Size
                            Mi piace farle, ma mi piace ancora di più riceverle...

In particolare mi piace sorprendere la mia dolce metà...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by -Vega-
                              La sorpresa riuscita meglio ? quella che ho fatto al mio ragazzo l'anno scorso. La mattina del suo compleanno l'ho tirato gi? dal letto alle 6 di mattina con la scusa che partivamo per una destinazione sconosciuta.Lui, prima si ? arrabbiato perch? era venerdi e doveva andare a lavorare, quando poi gli ho detto che avevo pensato io a chiedere le ferie al suo capo allora si che ha cominciato a farmi domande. Ha fatto la valigia non sapendo cosa mettere dentro , lui visto che era Maggio pensava che andassimo al mare
                              Avreste dovuto vedere la sua faccia quando l'ho portato all'aereoporto e poi davanti al tabellone delle partenza gli ho fatto indovinare la nostra destinazione!
                              abbiamo trascorso un fine settimana a Londra INDIMENTICABILE!!!
                              ll suo sorriso ha ripagato ogni mio sforzo per organizzare questa sorpresa!
                              Cavoli!!!!
                              Che ragazzo fortunato!!! ...gli hai fatto un regalo di compleanno meraviglioso!!!

Comment

• Font Size
                                Io di sorprese ne ho fatta qualcuna.... ricevute poche, ma v? bene cos?... non mi lamento!

La pi? ecclatante l'ho fatta un paio d'anni fa: era novembre e la mia (ora ex) ragazza stava leggermente sclerando xk? era un anno che non faceva nemmeno un giorno di ferie... una sera a casa sua le ho mostrato 2 biglietti e le ho detto: "..avvisa i responsabili che tra 15 giorni partiamo per una vacanza a Cuba....". Bellissima la sua faccia!! ...sembrava una bambina alla quale le avevano regalato la compilation completa di Barbie!!!

Poi le altre sono state pi? soft... una sera rientrando da lavoro si ? trovata la casa stracolma di palloncini a forma di cuore... con letterina, ovvio....

...ed una volta si ? trovata il letto disseminato di rose rosse.... che serata...

...poi una volta lei era ad Ancona (5 ore di macchina da Udine) in ospedale per degli esami... l'ho chiamata al cellulare.. le ho detto di uscire dalla camera... si ? trovata me di fronte ...che stavo ridendo per la faccia che ha fatto ..poi dopo 2 ore sono tornato a casa (altre 5 ore di auto)...

Comment

X
                                Working...
                                X