Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

com? il vostro uomo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

com? il vostro uomo?

descrivete il vostro uomo... :d :d :d :d
    il mio ? molto carino,? dolcissimo...mi amnda centinaia di messaggini mi chiama sempre ed ha sempre frasi dolcissime
    poi ? molto buono,non si arrabbia mai,e quando mi arrabbio io per qualcosa sa come farmi calmare,anche perch? non mi arrabbio mai per colpa sua ma per cose mie ? molto premuroso,anche se lontano sempre presente..e poi pensate che scende tutti sabati e domenica da milano,non gli importa di spendere soldi in treno o di stancarsi dice che ? un sacrificio che fa volentieri pur di non far stancare me non gli ho ancora trovato difetti
    insomma ? un angelo PER ORA

• Font Size
    mi ricorda qualcuno... come si chaiam?

cmq io l'uomo non ce l'ho... e nemmeno la donna...

Comment

• Font Size
      STEFANO perch??

Comment

• Font Size
        no, cos?... non garci caso sono un po' ubrigaca...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Re: com? il vostro uomo?

Originally posted by rossafumi
            il mio ? molto carino,? dolcissimo...mi amnda centinaia di messaggini mi chiama sempre ed ha sempre frasi dolcissime
            poi ? molto buono,non si arrabbia mai,e quando mi arrabbio io per qualcosa sa come farmi calmare,anche perch? non mi arrabbio mai per colpa sua ma per cose mie ? molto premuroso,anche se lontano sempre presente..e poi pensate che scende tutti sabati e domenica da milano,non gli importa di spendere soldi in treno o di stancarsi dice che ? un sacrificio che fa volentieri pur di non far stancare me non gli ho ancora trovato difetti
            cavolo... l'uomo perfetto... ? per questo che lo tradisci con un nullatenente, fancazzista, ubriacone pessimo elemento???

uahuahuahuahuah

scusami rossafumi, mi ? proprio scappata, di solito le donne che hanno un uomo del genere tendono a non sopportarlo :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
              Il Mav...? il Mav...
              basta questo per descriverlo...nel bene e nel male! :d

Per? mi va benissimo cos?!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                Il Mav...? il Mav...
                basta questo per descriverlo...nel bene e nel male! :d

Per? mi va benissimo cos?!!
                questo si che ? amore!!

Comment

• Font Size
                  che dire di luca?
                  beh...? quello che cercavo...? la persona + adatta a me...esuberante,sorridente, diplomatico, dolcissimo ma nn sottomesso...mi aiuta a capire quando qualcosa non va. mi sta sempre molto vicino, si fa sentire spessissimo, si sbatte un sacco per fare in modo che possiam vederci.beh...? lui...per me ? tutto...

Comment

• Font Size
                    PASSO

Comment

• Font Size
                      Meglio non parlarne

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megghi1972
                        Meglio non parlarne

idem

passoooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DEBZUKI
                          Originally posted by megghi1972
                          Meglio non parlarne

idem

passoooooo

Vi seguo...

Comment

• Font Size
                            Su con la vita donzelle
                            Guardate che l? fuori ci sono ancora gli uomini con dei principi e dei valori.....
                            (Ok mi sto facendo pubblicit?....lo so :d :d )
                            Anch'io ero "l'angelo,quello che mi capisce,quello che mi fa sentire amata" ecc..ecc....poi un bel giorno "la signorina" se ne ? uscita con un "ti ho amato tantissimo,ma ora non ti amo pi?".....
                            Ho saputo con chi esce ora,e me la rido con un pazzo al pensiero che non sa che ha un cesto di corna infinito.....se va bene a lei....
                            Insomma per chi ? single come me......animo!!!
                            La fuori c'? la donna/uomo che fa per noi....

Comment

• Font Size
                              Re: com? il vostro uomo?

Originally posted by Lupino
                              Originally posted by rossafumi
                              cavolo... l'uomo perfetto... ? per questo che lo tradisci con un nullatenente, fancazzista, ubriacone pessimo elemento???

uahuahuahuahuah

scusami rossafumi, mi ? proprio scappata, di solito le donne che hanno un uomo del genere tendono a non sopportarlo :d :d :d :d :d :d
                              primo ci conosciamo per fare battute cosi idiote?posso cmq premettere che lui non ? un uomo perfetto avr? anche lui i suoi difetti ome li abbiamo tutti...ancora non li ho trovati... verranno fuori col tempo...io non lo tardisco e non lo tradir? mai di questo ne sono sicura...
                              a me questo suo carattere d'oro va benissimo cosi f

Comment

X
                              Working...