Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shopping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shopping

vi piace fare shopping? ogni quanto lo fate? :d :d :d io ci vado pazza spendo moltissimo in vestiti e scarpe

• Font Size
    Decisamente!!
    In genere una volta in settimana faccio un giretto in centro e ci scappa sempre qualche cosa di nuovo :d
    Spendo un botto...ma chissenefrega :d

Comment

• Font Size
      Mi sa che sono una delle poche a cui non piace...
      Sar? che per colpa delle mie forme non riesco a permettermi molte cose.. solo jeans..
      Poi quando vado per comprare qualcosa torno a casa sempre a mani vuote...
      Ma se avr? buoni risultati con la cura....

Comment

• Font Size
        ma sempre a amni vuote? io anche solo se vado per vedere torno sempre con 2 o tre sacchetti mia madre ? disperata perch? nell'armadio non entra piu niente e quindi tengo met? della mia roba anche nel suo armadio

Comment

• Font Size
          odio andare x negozi soprattutto se in compagnia di amiche... soprattutto se nei giorni festivi e soprattutto se in negozi in centro...
          se posso compro su internet...

Comment

• Font Size
            Io vado a momenti...
            Ci sono giorni che devo assolutamente comprare qualcosa...ed altri invece che ahim? pur sforzandomi di farmi piacere qualcosa..non trovo niente... ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Io vado a momenti...
              Ci sono giorni che devo assolutamente comprare qualcosa...ed altri invece che ahim? pur sforzandomi di farmi piacere qualcosa..non trovo niente... ...
              quoto tutto

Comment

• Font Size
                Fortunatamente sono una che spende poco, quando entro nei negozi devo gi? sapere cosa cerco senn? non ci entro neanche.

Comment

• Font Size
                  io compro solo quando sono depressa.....
                  per fortuna che in questo periodo sono abbastanza felice......non ho pi? soldi in tasca......

Comment

• Font Size
                    mi piace andare a fare shopping, anche se ci vado raramente, ma quelle poche volte che ci vado svuoto completamente il negozio

Comment

• Font Size
                      a me piace ma ci vado moolto poco....anche perch? non lavoro e chiedere soldi a mio marito per delle cavolate non mi va!!!!

Comment

• Font Size
                        per me ? come una malattia..ultimamente ho dovuto rinnovare il guararoba...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sili
                          Mi sa che sono una delle poche a cui non piace...
                          Sar? che per colpa delle mie forme non riesco a permettermi molte cose.. solo jeans..
                          Poi quando vado per comprare qualcosa torno a casa sempre a mani vuote...
                          Ma se avr? buoni risultati con la cura....
                          ti faccio compagnia tesoro!

A parte che neanche a me piace, diciamo che faccio prima a dire "quello voglio", che partire apposta per prendermi qualcosa che mi serve. Non la trovo mai cos?!

Comment

• Font Size
                            io adoro fare shopping soprattutto quando sono giu' di morale...

Comment

X
                            Working...
                            X