vi piace fare shopping? ogni quanto lo fate? :d :d :d io ci vado pazza spendo moltissimo in vestiti e scarpe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
shopping
Collapse
X
-
Mi sa che sono una delle poche a cui non piace...
Sar? che per colpa delle mie forme non riesco a permettermi molte cose.. solo jeans..
Poi quando vado per comprare qualcosa torno a casa sempre a mani vuote...
Ma se avr? buoni risultati con la cura....
Comment
-
ma sempre a amni vuote? io anche solo se vado per vedere torno sempre con 2 o tre sacchetti mia madre ? disperata perch? nell'armadio non entra piu niente e quindi tengo met? della mia roba anche nel suo armadio
Comment
-
odio andare x negozi soprattutto se in compagnia di amiche... soprattutto se nei giorni festivi e soprattutto se in negozi in centro...
se posso compro su internet...
Comment
-
Originally posted by LadyIo vado a momenti...
Ci sono giorni che devo assolutamente comprare qualcosa...ed altri invece che ahim? pur sforzandomi di farmi piacere qualcosa..non trovo niente... ...
Comment
-
Fortunatamente sono una che spende poco, quando entro nei negozi devo gi? sapere cosa cerco senn? non ci entro neanche.
Comment
-
Originally posted by siliMi sa che sono una delle poche a cui non piace...
Sar? che per colpa delle mie forme non riesco a permettermi molte cose.. solo jeans..
Poi quando vado per comprare qualcosa torno a casa sempre a mani vuote...
Ma se avr? buoni risultati con la cura....
A parte che neanche a me piace, diciamo che faccio prima a dire "quello voglio", che partire apposta per prendermi qualcosa che mi serve. Non la trovo mai cos?!
Comment
X
Comment