Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze pi? veloci d'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikawa
    poi se hai noato le ultime due gare eravate in poche...ci sar? un motivo penso....
    Molte mancavano all'appello per penuria economica, non per noia o disinteresse o altro che vuoi far supporre.
    Se leggi le emozioni sul sito del trofeo ti renderai conto di quanto sia grande per loro l'emozione di avervi partecipato.

Infine per quanto riguarda il cambio elettronico, ? vietato nel regolamento SUPERSTOCK, quindi in ogni gara che preveda la partecipazione di moto preparate stock di ogni campionato, di conseguenza CIV, Coppa ITalia, Trofeo Suzuki, e trofeo ScapoliAmmogliati Santeramo in Colle.... :d
    Non ? una prerogativa del trofeo Motocicliste.
    Vabb?...fa niente...

Comment

• Font Size
      pst pst ... in ducati ne stan parlando :d

Comment

• Font Size
        pg mi spiace che ti stai incazzando

ma io non ddico le frasi x supporre niente..un motivo ci sar?...c? in tutte le cose...a se vuoi stare a questionare su quello che secondo te intendevo...mah
        si vede che non mi conosci.... immaginavo fosse stato x mancanza di fondi...
        comunque ogniuno fa quel che gli pare... x me non c? nessun menefreghismo...mi pare che di visibilit? ne abbiate a vagoni e c'avete chi vi segue... non centra un cavolo che le altre motocicliste non si interessino o meno... se ci sono altre persone come me al mondo che non c'hanno voglia di star li a guardare quello che fanno gli altri ma piuttosto pensano abbastanza x se stesse non ? che miracolosamente cambieranno.
        e poi se di motocicliste ce n? poche auenteranno...non ? che se te la prendi miracolosamete ne spuntano fuori a centinaia pronte a buttarsi nel mondo delle corse solo xch? c? un campionato dedicato a loro.

e dopo tutto questo volevo dire che magari si iscrivessero sempre di pi? cos? che nascessero pi? campionati allora si magari diventerebbe una cosa decente...
        guarda io la penso come te alla fine... solo che mi da fastidio quando le persone non riconoscono la libert? personale di fregarsene delle cose.
        le persone sono diverseeeeeeeee...? inutile che cerchi di capire le cose che non hanno un senso...
        se le motocicliste ics non seguono vuol dire che non gliene frega...se tu sei diversa e sei un'appassionata che segue pratica fa disfa... ben venga ma che te ne frega delle altre?

Comment

• Font Size
          Ma va! Mica mi stavo alterando!!! Vedi le faccine! Le ho messe tutte che ridevano!
          Neanche tu mi conosci altrimenti non penseresti che alzo questo polverone solo per avere pi? visibilit? su una cosa che faccio anche io.
          Quello che non capisco ? il disinteresse, ma sono la prima a dire che ognuno ? libero di fare della vita sua quello che vuole.
          Ci? che ho chiesto era un "come mai"...se leggi il primo topic.
          Non ne faccio una questione nazionale, e non voglio far irritare nessuno.
          Anche qui, come vedi avete risposto tu, Elleen, e le due Lady e basta.
          Tutto sommato, meglio cos?! :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Non mi piacerebbe correre in moto, ma essendo 1 sportiva a livello agonistico condivido pienamente il tuo pensiero...............

Comment

X
            Working...
            X