Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze pi? veloci d'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le ragazze pi? veloci d'Italia

in riferimento a questo post aperto da Jack... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=88058

Le VERE due ragazze pi? veloci d'Italia sono
    PAOLA CAZZOLA che si ? portata a casa il titolo con 102 punti (rispetto alla De Nardi che ne ha 90) per la classe OVER
    e LETIZIA MARCHETTI che invece ha STRAVINTO con oltre 98 punti (40 punti di distacco dalla prima avversaria!!! )
    VEDI CLASSIFICA GENERALE http://www.motocicliste.net/trofeo/f...sifica2005.pdf

Samuela ? stata molto brava, la lotta con Paola ? stata avvincente e ci ha regalato momenti di vera emozione (vedi il sorpasso di Vallelunga della gara del 4 Settembre)...ma...non ? lei la pi? veloce!!

Volevo chiedere alle donzelle qui iscritte come mai si interessano cos? poco delle altre donzelle che corrono. Lo si deduce guardando sia il numero esiguo delle risposte che quello delle letture, oltre il fatto che ? un uomo ad aprire un topic del genere qui. Semplice curiosit?, anche se a volte cresce anche un p? di delusione nel vedere che gli interessi delle donne ruotano sempre attorno a questioni sentimentali, di styling o di shopping, proprio come vogliono gli odiosi luoghi comuni.

Il motociclismo sportivo femminile ? un evento molto importante, e le donne stesse dovrebbero essere le prime a gioirne, per avere finalmente tante possibilit? (e se non di pi?) quante ne hanno gli uomini.
    Non si tratta di essere tutte pilote nell'anima, certo, non tutte noi vorremmo correre in moto..ma che lasci cos? indifferenti spiace parecchio.
    Perdonate la piccola e soffice polemica, ma vorrei che vedeste cosa fanno donne come voi per permettersi una passione cos? difficile, come soffrono, quanto gioiscono, quanto mettono in gioco e quanto compromettono della loro vita, quanto si sforzano di superare i loro limiti per sentirsi degne di qualcosa che ? sempre stata di propriet? del sesso forte.
    Siamo davvero cos? noiose? Trucco, vestitini, moine e pettegolezzi?

• Font Size
    Re: Le ragazze pi? veloci d'Italia

Originally posted by PiccoloGuerriero
    in riferimento a questo post aperto da Jack... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=88058

Le VERE due ragazze pi? veloci d'Italia sono
    PAOLA CAZZOLA che si ? portata a casa il titolo con 102 punti (rispetto alla De Nardi che ne ha 90) per la classe OVER
    e LETIZIA MARCHETTI che invece ha STRAVINTO con oltre 98 punti (40 punti di distacco dalla prima avversaria!!! )
    VEDI CLASSIFICA GENERALE http://www.motocicliste.net/trofeo/f...sifica2005.pdf

Samuela ? stata molto brava, la lotta con Paola ? stata avvincente e ci ha regalato momenti di vera emozione (vedi il sorpasso di Vallelunga della gara del 4 Settembre)...ma...non ? lei la pi? veloce!!

Volevo chiedere alle donzelle qui iscritte come mai si interessano cos? poco delle altre donzelle che corrono. Lo si deduce guardando sia il numero esiguo delle risposte che quello delle letture, oltre il fatto che ? un uomo ad aprire un topic del genere qui. Semplice curiosit?, anche se a volte cresce anche un p? di delusione nel vedere che gli interessi delle donne ruotano sempre attorno a questioni sentimentali, di styling o di shopping, proprio come vogliono gli odiosi luoghi comuni.

Il motociclismo sportivo femminile ? un evento molto importante, e le donne stesse dovrebbero essere le prime a gioirne, per avere finalmente tante possibilit? (e se non di pi?) quante ne hanno gli uomini.
    Non si tratta di essere tutte pilote nell'anima, certo, non tutte noi vorremmo correre in moto..ma che lasci cos? indifferenti spiace parecchio.
    Perdonate la piccola e soffice polemica, ma vorrei che vedeste cosa fanno donne come voi per permettersi una passione cos? difficile, come soffrono, quanto gioiscono, quanto mettono in gioco e quanto compromettono della loro vita, quanto si sforzano di superare i loro limiti per sentirsi degne di qualcosa che ? sempre stata di propriet? del sesso forte.
    Siamo davvero cos? noiose? Trucco, vestitini, moine e pettegolezzi?
    non generalizzare eli.. non tutte siamo stile daidegas e tu lo sai bene!!!
    Cmq non credo che qui le ragazze si sforzano pi? di tanto per superare i loro limiti per sentirsi degne di qualcosa che ? sempre stata di propriet? del sesso forte. Basta guardare il titolo di questa sezione. Per me non esiste distinzione tra motociclistE e motociclistI. La passione ? una sola. Uguale per tutti!!!!

Comment

• Font Size
      forse perch? questa sezione ? nata proprio per disquisire sulle Vs cose di donne

io invece da maschietto i complimenti li faccio a tutte le partecipanti al trofeo, il solo provarci ? grande

ps: di solito i luoghi comuni son tali perch? comprendono la stragrande maggioranza delle persone a cui son riferiti .. chiaro che chi esula dallo stereotipo se l'abbia un po' a male :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by reka
        forse perch? questa sezione ? nata proprio per disquisire sulle Vs cose di donne
        Ecco appunto...
        Chi stabilisce che le "NOSTRE COSE DI DONNA" siano solo quelle?
        Qualche volta mi chiedo se non siano i media, i programmi televisivi per lobotomizzati (i reality che pi? finti non si pu?, trasmissioni su accoppiamenti sentimentali programmati, pubblicit? idiote e futili), l'educazione inprintata fin da piccoli, e la societ? che ci dicono cosa dobbiamo essere, quali devono essere gli interessi delle femmine e quali dei maschi, cosa devono fare le une, e cosa gli altri.
        Tutto questo in una sorta di lavaggio mentale di massa...

Comment

• Font Size
          aaahhh pg questo post che tra l'altro condivido mi ricorda una discussione passata aperta dall'elleen :d :d

io questo post lo metterei in campionati italiani.. anche perch? quella sezione almeno la seguo

Comment

• Font Size
            Ecco appunto...
            pg.. ? la tendenza di questa sezione che ? "solo quella" ma non vuol dire che siamo tutte fatte cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              Ecco appunto...
              pg.. ? la tendenza di questa sezione che ? "solo quella" ma non vuol dire che siamo tutte fatte cos?
              Vabb? niente...insomma mi dispiaceva che l'argomento riscuotesse cos? poco successo proprio in un ambito in cui avrebbe dovuto spopolare!
              Come il post su Maria Costello...non se l'? filato nessuno.
              Poi si parla di tacchi, profumi, amorini e amorelli :d e le visite e le risposte si sprecano..
              Insomma...che motociclista ? uno che non si interessa amorevolmente al motociclismo?

Comment

• Font Size
                pg io ho smesso di seguire questa sezione perch? alla fine le discussioni proposte non sono di mio interesse, ne ho parlato anche io tempo fa di sta cosa ma.. evidentemente non tutte la pensano come noi..
                cio?.. io non ? che sono un uomo con nome da donna, che mi facciano schifo i tacchi, i profumi e lo shopping, per? esiste anche l'altra faccia della medaglia..
                infatti sta sezione la apro una volta ogni morte di papa e se ti interessa scrivere di moto al femminile di conviene farlo su un'altra sezione che riscuote sicurament epiu successo..

ne avevi parlato anche tanti mesi fa.. parli di umore, ti rispondo in 50.000, parli di una giornata in pista non ti si caga nessuno... alla fine io vivo lo stesso e se ho bisognod i parlare di moto vado in altre sezioni...

per pg: questa era la discussione http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=80169

Comment

• Font Size
                  cmq dimenticavo... i complimenti per voi tutte che avete affrontato con tanta grinta questo trofeo.. e anche a te, che hai fatto passi da gigante!!!

Comment

• Font Size
                    Adesso andr? a tirarmi addosso un po' di ire ...
                    - ma ho le spalle larghe :d -... e cmq ? una risposta da leggere in tono bonario, non voglio innescare nessuna polemica!

Io sono ben contenta che ci sono ragazze che con coraggio lottano con le unghie e con i denti e si mettono in discussione in quel regno chiamato pista che spesso e volentieri ? o meglio ERA patria esclusiva dei maschietti...

Per? non ci trovo niente di cos? speciale da dover sottolineare in chiss? quale modo questa vostra scelta...come qualcuna ha gi? detto il motociclismo ? una passione... che non dovrebbe fare discriminazioni di sesso... i sacrifici che voi pilotesse fate sono senza dubbio enormi ma altre ragazze magari ne fanno altrettanti per altri scopi.

E spesso su questa sezione non c'? molto seguito ai post relativi alle ragazze in pista perch? appunto ? solo una minoranza a vivere la passione tra i cordoli... (io stessa devo ancora prendere confidenza con la mia moto figuriamoci se vado a pensare all'agonismo )
                    e per la maggior parte delle altre pu? essere che il motociclismo vuol dire fare una passeggiata fino al lago e godersi il paesaggio... vivere quella sensazione di libert? magari in gruppo con gli amici...
                    Per altre invece pu? essere fare cross o andare in giro con il motard...

A questo punto -suppongo io- non si trova un punto di contatto per comunicare e disquisire di tecnica o altro e si finisce a dire:" Brava ...sono contenta per te...continua cos? e stop" ...

Fermo restando che cmq conosco una ragazza che fa il trofeo e quando la becco le chiedo sempre (ma sempre!) come va ... se la moto ? ok...la gara come ? andata e via dicendo! A me piace parlare di moto..sono curiosa di sapere cosa si prova in certi momenti..l'adrenalina ...le emozioni..l'aria dei paddock ...quando c'? da sistemare la moto..la tensione delle prove ... insomma tutto ci? che fa parte di quei week-end di gara.. per? ? anche vero che avete un signor sito ovvero quello delle motocicliste dove potete parlare esclusivamente solo del trofeo

Quindi Piccolo Guerriero..non te la prendere se non ne parliamo molto...
                    forse a volte ? solo questione di confidenza! ...

Comment

• Font Size
                      Ecco appunto...
                      Qualche volta mi chiedo se non siano i media, i programmi televisivi per lobotomizzati (i reality che pi? finti non si pu?, trasmissioni su accoppiamenti sentimentali programmati, pubblicit? idiote e futili), l'educazione inprintata fin da piccoli, e la societ? che ci dicono cosa dobbiamo essere, quali devono essere gli interessi delle femmine e quali dei maschi, cosa devono fare le une, e cosa gli altri.
                      Tutto questo in una sorta di lavaggio mentale di massa...
                      certi luoghi comuni c'erano anche quando la TV era un bene di pochi
                      il fatto che tu sia fuori dagli schemi non vuol dire che il luogo comune sia errato ... questa sezione per l'appunto ne ? una prova ... per la maggioranza gli argomenti sono quelli.
                      naturalmente il discorso vale anche per gli uomini, se stai a guardare 4 chiacchiere ? una "sezione azzurra" dove si parla perlopi? di figa e cazzate varie, la cosa si nota meno rispetto a quella rosa solo perch? molto pi? ampia.

Comment

• Font Size
                        mmmhhhh... bhe non so come mai sto topic ....
                        io ti rispondo che a me del campionato non me ne frega tanto x ch? ho gi? abbastanza da fare x me...e dato che notamente sono un'egoista....no dai scherzo :d
                        bho io secondo me ogniuna fa quel che gli pare ci mancherebbe che una che c'ha okki solo x borse e vestiti(che poi io parlo cos? x esempiare esagerando le cose) venga a fare il tifo x uno sport che non gliene frega manco x il bigolo...
                        tanti uomini non guardano le gare di moto ma chi se ne frega...
                        poi mica dobbiamo star qui a questionare chi ? o chi non ? la piu veloce ...anche se ? la cazzola e non la samuela chi se ne accorge??? tanto non si sta dietro ne all'una ne all'altra... e comunque si sanno chi sono quelle brave...
                        pg ma che ti manca...lascia che ogniuno se ne freghi di far quel che gli pare...
                        poi dei sacrifici che fanno quelle che corrono...bhe li fan tutti i piloti che fan gare...? una scelta... se non ci fossero che moondo sarebbe?
                        tanto di cappello a tutte le pilote che han partecipato... bhe a quelle che mi stanno simpatiche...xch? le altre di solito le sfotto quando ne parlo... ma ? normale.... ma non ? che ho seguito i risultati e nemmeno ci faccio tanto caso...xch? non ? che me ne freghi...si guardo se siete arrivate prima o dopo quelle che mi stan sul....beep... ma niente di pi?....
                        ma non ho capito cosa vorresti che hai messo la faccina blu...
                        comunque io tifavo x te :d b e non ? una lecchinata ? vero x te e cip e fino alla quinta di ogni categoria...quelle dopo a parte che non le conoscessi (miiiii dove mi sto impantanando :d ) erano x (ics)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikawa
                          io ti rispondo che a me del campionato non me ne frega tanto
                          Ma non mi avevi chiesto informazioni proprio quest'anno perch? volevi iscriverti l'anno prossimo?
                          Si comunque effettivamente non c'? proprio seguito, e non gliene frega niente a nessuna. I sacrifici che fa una qualsiasi pilota per correre non sono molto pi? nobili di quelli che fa una madre quando deve tirare su tre figli da sola perch? rimasta vedova e in condizioni economiche precarie, hai ragione e infatti non si voleva sottolineare la extraordinariet? della cosa.
                          Il motoGp non lo guardate? Il trofeo altro non ? che un modo soft per permetterci di esplorare l'agonismo della moto, e poi buttarsi in gare miste come hanno fatte tante ragazze quest'anno.
                          Non ? una festa della donnina. Calcolato che ci sono il fattore moto, e il fattore donna (che rende pi? abbordabile qualsiasi concetto di competizione mai concepito fin'ora) dovrebbe essere ci? che manda in brodo di giuggiole le ragazze motocicliste appassionate.
                          Io chiedevo solo come mai invece questa cosa non avveniva.
                          Domandare ? lecito care donnine. :d

Comment

• Font Size
                            IL MOTO GP si lo guardo ma le altre gare no
                            non mi piace guardare gli altri che corrono son fatta cos? preferisco correre io...
                            si mi sarebbe piaciuto partecipare ma preferisco non incasinarmi la vita x fare un trofeo che non mi piace...
                            sinceramente io sono appassionata e faccio gare e vado dove mi piace... se le altre hanno voglia di andare x strada o non c'hanno voglia di far gare a me non me ne puo fregare di meno... se un giorno decido di far qualche gara ho solo l'imbarazzo della scelta...
                            riguardo a me questa cosa non avviene xch? non ho soldi ne mezzi ne tempo e non c'ho voglia di rompermi perch? il campionato nn mi piace... ne tutto quello che gli gira attorno...
                            poi se hai noato le ultime due gare eravate in poche...ci sar? un motivo penso....
                            poi secondo me ogniuno fa quel che gli pare... non ? che se adesso mi aprono un centro estetico a gratis sotto casa mia ? detto che io ci vada tutti i giorni... se non mi frega facile che non ci vada mai... e mi prenderebbero per cosa?
                            cumpri?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikawa
                              io ti rispondo che a me del campionato non me ne frega tanto
                              Ma non mi avevi chiesto informazioni proprio quest'anno perch? volevi iscriverti l'anno prossimo?
                              :d
                              si esatto...e a che risposta ti ho detto: allora non vengo!!!
                              alla terza mi sembra...quando mi hai detto ..niente cambio elettronico

Comment

X
                              Working...
                              X