Originally posted by Mad Shark
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amore mi fai il caff??
Collapse
X
-
Originally posted by siliOriginally posted by Mad SharkOriginally posted by siliOriginally posted by Mad Shark...se arriver? il giorno che qualcuna me lo chieder?....un bel caff? lo potrei fare volentieri ...poi si pu? sempre fare una sera per uno no??
Comment
-
Originally posted by zoombeh ok.. allora mi metto in vendita alla migliore offerente.. :d :d :d
unica cosa che non s? fare ? stirare le camicie... per il resto tutto ok.. :d :d :d
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by zoombeh ok.. allora mi metto in vendita alla migliore offerente.. :d :d :d
unica cosa che non s? fare ? stirare le camicie... per il resto tutto ok.. :d :d :d
ok ok.. mi metto in fila... :d :d :d
ma dopo il Mav.. ci sono io.. :d :d :d
Comment
-
Re: Amore mi fai il caff??
Originally posted by sili... risposta.. mica lo bevo io!!
Quanta pazienza con sti uomini...
I vostri? Sono bravi e magari per primi vi chiedono se volete qulacosa oppure.. dopo cena si alzano e si sdraiano in divano????
E alla fine.. mica l'ho bevuto eh!!!
MA E' L'UNICA COSA CHE FA!!!!!!!!!!
dopo che IO ho apparecchiato,cucinato,sparecchiato,pulito la cucina e lui rimane seduto a fumare e guardare la tele.. alla fine fa il caffe'!!!!!!
da un lato forse ? quasi meglio cos?.. perch? con la voglia (e quindi la velocit?) che ha ora che sistema la cucina io sto gi? preparando la colazione del giorno dopo!!!
Comment
-
Originally posted by pimky
da un lato forse ? quasi meglio cos?.. perch? con la voglia (e quindi la velocit?) che ha ora che sistema la cucina io sto gi? preparando la colazione del giorno dopo!!!
Comment
-
Originally posted by PariginaIo posso solo stare zitta perche' il mio moroso a casa sa fare tutto quello che serve, a volte anche meglio di me... e mi vizia...
Comment
-
dopo cena si alzano e si sdraiano in divano????
E chi ? la porella che deve sparecchiare e lavare i piatti?!?
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by PariginaIo posso solo stare zitta perche' il mio moroso a casa sa fare tutto quello che serve, a volte anche meglio di me... e mi vizia...
anche perch? se non cucina lui non mangiamo
Comment
-
Quanta pazienza con sti uomini...
I vostri? Sono bravi e magari per primi vi chiedono se volete qulacosa oppure.. dopo cena si alzano e si sdraiano in divano????
E alla fine.. mica l'ho bevuto eh!!!
Comment
-
Originally posted by PariginaIo posso solo stare zitta perche' il mio moroso a casa sa fare tutto quello che serve, a volte anche meglio di me... e mi vizia...
Comment
X
Comment