Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavori alla casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavori alla casa...

A me piace troppo quando si fanno dei cambiamenti alla casa..
    In questo periodo a casa mia c'? stata una vera rivoluzione..
    Abbiamo dato il bianco in quasi tutte le stanze..
    Il piano terra.. da scantinato che era.. ? diventato un favoloso appartamento in stile rustico.. una bellissima taverna! (cotto..marmo.. pietra.. legno)

Tanto lavoro da fare.. tanto da pulire.. ma sono quei lavoretti che faccio molto molto volentieri.. sono poi soddisfazioni..

L'appartamento sotto ? per i miei genitori.. io rimarr? (forse ) sopra.. mi lasciano tutto.. pure i mobili..

Per? ? bello quando chiedono anche il mio parere.. e prima di fare qualcosa mi dicono.. ti piace? altrimenti cambiamo!!

Voi?? che rapporto avete con la vostra casa? Con quei benedetti lavoretti che anche se faticosi (e a volte cari..) bisogna fare?
    fai da te o chiamate gente esperta?

• Font Size
    fai da te, rigorosamente fai da te
    da troppa soddisfazione vedere pian piano qualcosa diventare come te l'eri immaginato
    poi beh alcune cose, si fanno fare, ma mai lasciando carta bianca :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      fai da te, rigorosamente fai da te
      da troppa soddisfazione vedere pian piano qualcosa diventare come te l'eri immaginato
      poi beh alcune cose, si fanno fare, ma mai lasciando carta bianca :d
      Verissimo!!! :d

Comment

• Font Size
        si si verissimo....e poi come si dice " CHI FA DA SE FA PER 3"!!!

Comment

• Font Size
          Io sto giusto mettendo a posto casa e siamo solo in 2 a dover decidere: io e la mia ragazza; cos? ? veramente bello
          Per i lavori qualcosa si fa in famiglia ed altro va fatto fare

Comment

• Font Size
            b? ovviamente per i lavori delicati si chiama gente esperta...

cmq in genere si fa tutto "fai da te" anche se solitamente non mi interpellano mai

abb?... tanto fanno cambiamenti tipo: spostiamo quella presa di corrente 10 cm pi? in la????

Comment

• Font Size
              ...mamma che risse quando c'era da decidere qualcosa ....tra me e la mia signora.... ...alla fine abbiamo diviso la casa in parti uguali ....e ognuno decideva nella sua zona

...il salotto era mio :d

Comment

• Font Size
                In casa... decidiamo io e il Mav...e a volte gi? cos? ? difficile trovare un accordo!! :d ....

I lavori....ahim? per mancanza di tempo e di pratica...li abbiamo affidati a terzi.. ma se solo avessi avuto un po' + di tempo... mi ci sarei messa volentieri a farli in prima persona! ...
                E' troppo bello armeggiare con cacciaviti, martello, pinze, pennelli, tinte, trapano, viti e robe varie!! ...

Comment

• Font Size
                  io mi ricordo che quando stavamo sistemando casa nostra arrivavo piena di buoni propositi e poi lui e mio padre sgobbavano e io dormivano... per? fare da s? (o farlo fare dal moroso/padre) ? tutta un'altra cosa!

Comment

• Font Size
                    Ho ampia libert? di decisione. Quello che posso lo faccio io, altrimenti mi rivolgo a qualcuno. Anche noi abbiamo fatto nell'ultimo anno dei lavori (soprattutto estetici): soddisfazione s?, ma il materiale e la manodopera costano veramente l'impossibile A momenti ? meglio buttare gi? casa e ricostruirla piuttosto che ristrutturarla

Comment

• Font Size
                      A me piace tantissimo fare lavoretti o lavoroni in casa.... mi piace fare da me... il risultato casalingo non perfetto da un che di proprio!

Ovvio.... ci son cose che devono fare gli esperti.... ma per tutte le altre... W il fai da te.... e poi
                      io ho un amore di ragazzo... lui sa fare tutto... dall'elettricisa all'arredatore!

Per? purtroppo io e mamma siamo in affitto quindi non facciamo poi grandi lavori...
                      ma io con lore ho rifatto perbenino tutta camera..... e ora ? bellissima!

Comment

• Font Size
                        e' troppo bello fare da soli e poi io vendo materiale idraulico quindi gioco in casa.....bagni cucine pavimenti ecc. ecc. :d

Comment

• Font Size
                          io sto rifacendo la camera, mi son scelta il colore e l'arredamento nuovo. domani si inizia con la pittura!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ad aprile ho rifatto anke io la mia camera :d

cambiato arredamento, lettone nuovo e ho pitturato!!!

ora ? tutta rosa

Comment

• Font Size
                              finita ed ? davvero bellissima!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X