nn so che dire...se nn che ti capisco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gente strana..
Collapse
X
-
Che dirti ho lo stesso problema anche io e siamo anche coetanei putroppo il mondo e il modo di relazionarci con le persone ? un po cambiato e forse si basa pi? sulle apperenze che sulla sostanza!!!
Comment
-
si ? un p? difficile trovare persone che fin da subito si dimostrino serie e con determinati principi.. purtroppo il mondo ? cambiato, e come noi abbiamo difficolt? con gli ometti, penso che anche alcuni di loro si trovino nelle nostre condizioni.. se ti guardi in giro ci sono certe ragazze che ad alcuni fanno andare igu di testa, a me fanno venirei brividi..
oggi conta molto l apparenza, l essere indipendenti, il dimostrare, il divertimento proprio, una volta magari si pensava piu al condividere, al costruirsi una famiglia, all'amore, al lottare insieme per superare i problemi, dato chce di soldi da spendere non ce n'erano e ci si doveva arrabattare per tutto.. oggi tante di queste cose svaniscono alla prima difficolt?..
per? non essere negativa al 100%.. di ometti fatti per ili verso giusto ce ne sono ancora anche se ? un p? piu difficile trovarli.. vedrai che quando lo troverai te lo godrai di piu
in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by elleenoggi conta molto l apparenza, l essere indipendenti, il dimostrare, il divertimento proprio, una volta magari si pensava piu al condividere, al costruirsi una famiglia, all'amore, al lottare insieme per superare i problemi, dato chce di soldi da spendere non ce n'erano e ci si doveva arrabattare per tutto.. oggi tante di queste cose svaniscono alla prima difficolt?..
Comment
-
io ne conosco uno adatto a te...
...si chiama COSTANTINO VITAGLIANO
e per le altre ragazze che hanno richiesto c'? il suo amicone DANIELE INTERRANTE
scherzo ragazze, era per sdrammatizzare un p?... scusatemi...
Comment
-
Beh a 29 anni sei ancora molto giovane e di possibilita' ne avrai anche senza cercarle. Io ti consiglio di viverti un po' di piu'. stare piu' con te stessa per adesso e vedrai che se dovra' succedere troverai l'uomo con le tue stesse passioni e cose che ami di piu' nella vita. A volte li cerchi e non li trovi, ma sono proprio li....
Io sono mezza single nel senso che durante la settimana sono proprio single poi nel week end mi ricongiungo con il mio ammmmore. Sto lavorando molto sulla mia solitudine settimanale e a volte la trovo molto dura. In piu' aggiungi che sono un ordo e non esco mai la sera. Troppo stanca per fare anche quello, cioe' pubblic relations
cosi' a volte cado nei miei momenti umorali negativi , ma poi li supero e cosi' tutte le persone apparentmente sole. Io arrivo da un matrimonio di quasi dieci anni ed ora a 37 trovarmi al punto di partenza non e' il massimo della vita. Meno male che tra gare e allenamenti in palestra mi passa un po'.
Ad ogni modo , trovo che gli uomini siano cambiati molto nel tempo, piu' fragili, insicuri, desiderosi di dimostrare se stessi agli altri (che denota insicurezza),alla continua ricerca dello status symbol che li affossa ancora di piu' in un vortice senza fine di insoddisfazione personale. Cosi' anche per molte donne che vorrebbero stare allo stesso passo, in forme differenti ma ugualmente deleterie, parlo della ricerca del bello, dell'essere bella, dell'appartenere a quel genere di donne affascianti e di successo nella vita perche' ad esempio di cio' si prendono i mass-media che ci innondano di cose del genere quotidianamente.
Meglio starsene in casa e ascoltare la radio con le gatte eh eh eh :d
Comment
-
Come ti capisco...i bravi ragazzi esistono eccome......bisogna solo guardarsi attorno e non fermarsi davanti alle apparenze.....magari uno con la faccia non tanto raccomandabile ? un ragazzo con un cuore grande come il mondo mentre quello con la faccina da bravo bimbo ? il pi? stronzo dell'universo......cmq ? vero arrivati ad un'et? come la tua e la mia (33 anni) hai pi? pretese......dai forza puffetta che il nostro principe lo troveremo......
Comment
-
Originally posted by ksuzukiI motivi per sposare PUFFETTA??
1.- E' a MONZA.
2.- Possiede una moto.
3.- Indossa una tuta(!?!?!?)
4.- Sa CURVARE!!!!
5.- Frequenta le piste!!!
Unica pecca...
Guida una Hondina...
puffetta,
Comment
-
mi consola il fatto che non sono l'unica che vede che le cose non sono pi? come una volta...ma si daii...magari un giorno arriver? il principe azzurro su un cavallo marcato Honda :d :d e mi porter? via solcando le curve dei circuiti
Comment
-
Originally posted by puffettami consola il fatto che non sono l'unica che vede che le cose non sono pi? come una volta...ma si daii...magari un giorno arriver? il principe azzurro su un cavallo marcato Honda :d :d e mi porter? via solcando le curve dei circuiti
Comment
X
Comment