Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi consola il fatto che non sono l'unica che vede che le cose non sono pi? come una volta...ma si daii...magari un giorno arriver? il principe azzurro su un cavallo marcato Honda :d :d e mi porter? via solcando le curve dei circuiti
mi spiace...ma non posso essere io :d :d .......non cavalco Honda
pensa che io ho riscontrato la cosa contraria... Ho quasi 30 anni e non trovo una ragazza che voglia creare qualcosa... "Io mi voglio divertire..." DICONO!
Le migliori sono quelle che l'hanno preso in quel posto da poco.. parlano... MAI PIU' I FIGHETTI STRONZI, ORA CERCO UN RAGAZZO SERIO...
... e tempo pochi giorni passa il fighetto tutta apparenza... e niente sostanza... famoso come il collezzionista di passere...e BUM ci ricadono e dicono... NO, MA CON ME E' DIVERSO, ME LO HA DETTO!!!!!!!!!!!!!!!
dai Puffa non mollare.... prima o poi lo troviamo quello che la testa la usa per il casco e non dentro i pantaloni....
bisogna essere ottimisti... non siamo state fortunate ma sono convinta che non sono tutti uguali...
dai,tu troverai l'hondista e io il ducatista e ci troveremo in circuito come l'ultima volta....
baci...
mi consola il fatto che non sono l'unica che vede che le cose non sono pi? come una volta...ma si daii...magari un giorno arriver? il principe azzurro su un cavallo marcato Honda :d :d e mi porter? via solcando le curve dei circuiti
io c'ho il cavallo marcato honda .... ma mi sa che ? un cavallo da mar?lli :d
dietro ? scomodina
? single.... ? amante dei motori come te.... ? un pelo piu piccolo di te di eta ma non si puo avere tutto!
? biondo con gli occhi azzurri... ? di buona famiglia.. ? molto simpatico e se vieni al mugello il 10 e l'11 lo conoscerai!
? single.... ? amante dei motori come te.... ? un pelo piu piccolo di te di eta ma non si puo avere tutto!
? biondo con gli occhi azzurri... ? di buona famiglia.. ? molto simpatico e se vieni al mugello il 10 e l'11 lo conoscerai!
uffa per? potevi sponsorizzare me e non il tuo amico..
Comment