Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gente strana..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che gente strana..

da ormai un p? di tempo sono tornata single e sto iniziando a conoscere il nuovo mondo maschile...

certo che ? proprio strano!!! ma i ragazzi di una volta con dei principi, con delle idee con almeno un bricilo di cervello non esistono pi????

le cose sono due: o sono io che sono sfigata che tutti quelli che conosco cercano solo ed esclusivamente quella che viene chiamata "una botta e via" che a me fanno letteralmente girare le scatole o veramente non esistono pi? i ragazzi di una volta...

alla fine io non chiedo molto...solo una persona che abbia voglia di condividere con me quello che il mio amore per la moto ma che quando il motore ? spento sia il mio fidanzato...bah

forse sar? che ormai a 29 anni inizio ad avere delle pretese diverse...pi? passa il tempo pi? mi convinco che alla fine ? meglio stare da soli..

mi sa che con questo post scatener? le ire di qualcuno :d :d :d

• Font Size
    se la foto dell'avatar ? la tua moto potrei sposarti solo per quella... :d

Comment

• Font Size
      si sono io

Comment

• Font Size
        we ale che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

i ragazzi bravi esistono bisogna solo trovarli e tenerli stretti!!!!

Comment

• Font Size
          ne conosci qualcuno??? :d :d

sar? io sfigata..cosa vuoi che ti dica...

Comment

• Font Size
            beh....ma lo stesso discorso vale in parte anche per le ragazze.....siamo pari....chi vi capisce??

Comment

• Font Size
              Originally posted by puffetta

vieni giu domani sera che ci ubriachiamo alla morte (per dimenticare) e spariamo un po di cavolate!!!!!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mad Shark
                beh....ma lo stesso discorso vale in parte anche per le ragazze.....siamo pari....chi vi capisce??
                gi? gi? gi?!!!

Comment

• Font Size

no,non sei tu sfigata.. ? che forse gli uomini (come anche un po' le donne) sono cambiati rispetto ad una volta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky

no,non sei tu sfigata.. ? che forse gli uomini (come anche un po' le donne) sono cambiati rispetto ad una volta..
                    si si quotoneeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mad Shark
                      Ti quoto in pieno.....

Comment

• Font Size
                        eccomi.. bastava chiamarmi cara...

beh dai non ti buttare gi?.. vedrai che prima o poi arriver? ci? che cerchi.. te lo auguro..

Comment

• Font Size
                          Re: che gente strana..

da ormai un p? di tempo sono tornata single e sto iniziando a conoscere il nuovo mondo maschile...

certo che ? proprio strano!!! ma i ragazzi di una volta con dei principi, con delle idee con almeno un bricilo di cervello non esistono pi????

le cose sono due: o sono io che sono sfigata che tutti quelli che conosco cercano solo ed esclusivamente quella che viene chiamata "una botta e via" che a me fanno letteralmente girare le scatole o veramente non esistono pi? i ragazzi di una volta...

alla fine io non chiedo molto...solo una persona che abbia voglia di condividere con me quello che il mio amore per la moto ma che quando il motore ? spento sia il mio fidanzato...bah

forse sar? che ormai a 29 anni inizio ad avere delle pretese diverse...pi? passa il tempo pi? mi convinco che alla fine ? meglio stare da soli..

mi sa che con questo post scatener? le ire di qualcuno :d :d :d
                          e chi te lo dice che non ci sono,quelli che hanno ancora dei valori...saro' un coglione ma in certe cose ci credo ancora,solo che al contrario di te,mi fotte il fatto che tante tipe si fermano alle apparenze

Comment

• Font Size
                            [quote="puffetta"]ne conosci qualcuno??? quote]

uno anche per me please!! :d :d

Comment

• Font Size
                              Re: che gente strana..

Originally posted by gio rsv-ps2

e chi te lo dice che non ci sono,quelli che hanno ancora dei valori...saro' un coglione ma in certe cose ci credo ancora,solo che al contrario di te,mi fotte il fatto che tante tipe si fermano alle apparenze
                              credo che ne esistano ancora molti di ragazzi (e ragazze)che tengono a questi valori....solo che ? probabile che dopo aver preso...una...due...tre...chiamiamole " fregature " forse vuole difendere un'attimo se stesso...ed ? per questo che magari l'apparenza inganna....oppure semplicemente si ha paura di legarsi...perch? quando una persona tiene a questi valori..posso assicurare che quelle " fregature " fanno veramente male!!

se rileggo credo che non ci capisco niente neppure io :d :d ...quindi lo lascio cos?..

Comment

X
                              Working...
                              X