Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la cucina.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con la cucina.....

Secondo voi ? possibile che una ragazza nn sia in grado di cucinarsi nemmeno un piatto di pasta???
    Ho provato con i libri di cucina ma niente...potr? mai imparare a cucinare a 29 anni??????
    AIUTOOOOOOOOOOOO............

• Font Size
    Io per fortuna non ho nessun problema...
    Mi arrangio su tutto... poi ho un quaderno dove annoto le cose che potrei dimenticarmi..

Comment

• Font Size
      Re: Problemi con la cucina.....

Originally posted by laura_manetta
      Secondo voi ? possibile che una ragazza nn sia in grado di cucinarsi nemmeno un piatto di pasta???
      Ho provato con i libri di cucina ma niente...potr? mai imparare a cucinare a 29 anni??????
      Laura... io non sono una cuoca d.o.c , ma mi arrangio... poi piano piano ti abitui all'arrangio e cresci con la bravura... sempre piu!

devi metterti li con mooooolta calma! e farlo per divertimento...

Comment

• Font Size
        Re: Problemi con la cucina.....

Originally posted by ale1000
        Originally posted by laura_manetta
        Laura... io non sono una cuoca d.o.c , ma mi arrangio... poi piano piano ti abitui all'arrangio e cresci con la bravura... sempre piu!

devi metterti li con mooooolta calma! e farlo per divertimento...
        E' proprio questo il problema....visto che mangio pochissimo nn mi piace neanche cucinare.....

Comment

• Font Size
          io so cucinare
          o almeno faccio cibi commestibili!!!!

Comment

• Font Size
            io quando avevo pi? tempo mi paiceva cucinare adesso vado di surgelati..e piatti veloci mi sa che per scaldare quattro salti in padella non serva saper cucinare ehehhe...

Comment

• Font Size
              se non ti piace cucinare ok.. non metterti a fare cose troppo elaborate