Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la cucina.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi con la cucina.....

Secondo voi ? possibile che una ragazza nn sia in grado di cucinarsi nemmeno un piatto di pasta???
    Ho provato con i libri di cucina ma niente...potr? mai imparare a cucinare a 29 anni??????
    AIUTOOOOOOOOOOOO............

• Font Size
    Io per fortuna non ho nessun problema...
    Mi arrangio su tutto... poi ho un quaderno dove annoto le cose che potrei dimenticarmi..

Comment

• Font Size
      Re: Problemi con la cucina.....

Originally posted by laura_manetta
      Secondo voi ? possibile che una ragazza nn sia in grado di cucinarsi nemmeno un piatto di pasta???
      Ho provato con i libri di cucina ma niente...potr? mai imparare a cucinare a 29 anni??????
      Laura... io non sono una cuoca d.o.c , ma mi arrangio... poi piano piano ti abitui all'arrangio e cresci con la bravura... sempre piu!

devi metterti li con mooooolta calma! e farlo per divertimento...

Comment

• Font Size
        Re: Problemi con la cucina.....

Originally posted by ale1000
        Originally posted by laura_manetta
        Laura... io non sono una cuoca d.o.c , ma mi arrangio... poi piano piano ti abitui all'arrangio e cresci con la bravura... sempre piu!

devi metterti li con mooooolta calma! e farlo per divertimento...
        E' proprio questo il problema....visto che mangio pochissimo nn mi piace neanche cucinare.....

Comment

• Font Size
          io so cucinare
          o almeno faccio cibi commestibili!!!!

Comment

• Font Size
            io quando avevo pi? tempo mi paiceva cucinare adesso vado di surgelati..e piatti veloci mi sa che per scaldare quattro salti in padella non serva saper cucinare ehehhe...

Comment

• Font Size
              se non ti piace cucinare ok.. non metterti a fare cose troppo elaborate
              ma penso che con un po' di impegno un piatto di pasta lo fai ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                beh devo dire che quando sono a casa da sola anche a me non va molto ne di mangiare ne di cucinare......... ma quando c'? mio marito a casa allora tiro fuori la cuoca che ? in me!!!!!!!! E daidemanicaretti....!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io me la cavicchio... prima mi piaceva mlto fare torte biscotti e dolcetti vari ora invece..... un pasto veloce e si esce

Comment

• Font Size
                    io sto ore ai fornelli...d'inverno poi non ne parliamo... son capace di svegliarmi alle 7 x preparare il pranzo...
                    a me piae proprio cucinare .... comunque non mangio quasi mai quello che preparo...lo assaggio solo...
                    tutto va a finire nella pancia del moroso... o esportato a casa delle nonne mamma pap? che sia...
                    x me ci metto 2 minuti ... un cespo di insalata una bistecca e via andare....
                    se non mangi schifezze al posto di un pasto normale va bene tutto ...se invece piuttosto di una pasta ti mangi un pacchetto di patatine...ti mando la foto di una mia amica che fa cos?...poi ci pensi un po su e vedi come impari a farti la pasta :d :d :d

Comment

• Font Size
                      io l'unica volta che ho provato ? quando ho messo l'uovo sbattutto nel microonde!

? letteralmente esploso!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81
                        io l'unica volta che ho provato ? quando ho messo l'uovo sbattutto nel microonde!

? letteralmente esploso!!

Comment

• Font Size
                          se so cucinare io laura... vuoi non riuscirci tu??? non pensare che prepari chissa cosa x? una pasta come si deve e una bistecca la so fare... per la carne poi sono bravo anche xch? mi piace da matti!!!

Comment

• Font Size
                            siamo in 2 io in cucina non so fare proprio niente :d

Comment

• Font Size
                              io me la cavicchio pero non ho di questi problemi o cucina la mamma o mangio al lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X