Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete mai cadute in moto (sgrat sgrat)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siete mai cadute in moto (sgrat sgrat)

Se si, come, quando, danni fisici e moto

• Font Size
    Eccomeno!!

da trasportata ben DUE volte....fortunatamente poco danno, sia alle moto che ai nostri poveri crani.... :d

In pista con il Motard non le conto :d

Comment

• Font Size
      si due volte col supermotard
      la prima ? stata la prima volta in pista... sul rettilineo uno si ? preso con la tuta sul mio manubrio e patapum caduta col sedere non riuscivo pi? a camminare... rotto la leva del freno...cambiata e ripartita... a guidare non faceva male :d

e la seconda sempre col motard in pista... nevicava e sul dritto mi ha chiuso il davanti...un volo mille rotoloni e mi son fatta male la spalla...ancora oggi non so cosa avessi ...comunque son rimasta fasciata e dolorante x un mese...poi ? scomparso il dolore e stop la moto.... non mi ricordo ...graffiata un po e forse una leva rotta...

e basta mi pare.... vabb? qualche dritto ma nulla di serio :d

ah no aspetta...pure col corso ducati...prima volta in pista con una stradale ultimo giro della giornata ... piega a sinistra scivolata e la moto mi ha portato via con lei... botte ma nulla di grave :d

Comment

• Font Size
        in moto sono caduta col booster appena preso perch? mentre frenavonon toglievo il gas (aaahhh la furbizia ) danni zero a parte lo specchietto rotto (e tuttora ? cosi!!!)

con il 636 invece mi hanno centrato a varano a marzo ma non sono caduta per fortuna (danneggiatto un p? le carene e rotto la freccia) e a giugno mi hanno tamponato a magione... li son proprio caduta..
        danni fisici pochi, la moto invece si ? fatta: dischi anteriori, forcella segnata, serbatoio graffiato , carene in vetroresina da riprendere tutte e riverniciare, plexi rotto..

fortunatamente la testa non ha avuto molte conseguenza psicologiche

Comment

• Font Size
          sgrat sgrat io sono caduta da semiferma facendo manovra :mrgreen: :mrgreen: davanti all'ufficio ma i colleghi mi hanno simpaticamente aiutato a raccoglierla ah... con il monster ovviamente

Comment

• Font Size
            da pilota ancora no...e spero nn mi capiti, o se deve capitare ke sia una cosa da nulla.
            da passeggera una volta ma son praticamente caduta in piedi, nn mi sonfatta nulla di nulla

Comment

• Font Size
              Ci credo :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Da ferma, ormai non le conto pi?. La caduta mia pi? celebre ? l'arata che ho fatto alla Savelli del Mugello, con l'Rgv, 200 metri di arata con volo finale e moto che per poco non mi cade sulla testa. :d
                Tutto ok, danni fisici poco o nulla, tranne un'amnesia leggera che andava e veniva, la moto se l'? cavata con carene graffiate, forcella svirgolata, e poco altro.

Comment

• Font Size
                  Cazz cadere alla Savelli non e' una bella esperienza, quando sei li, sdraiata a manetta pensi sempre, se dovessi cadere qui dove mi fermerei , ecco appunto
                  Come hai fatto, nel cambio di direzione ? Ti si e' chiuso lo sterzo ?

Io sono caduta tante volte con la moto da cross, quelle non le conto, un paio di volte fatto male mooolto male, roba di legamenti al menisco e distorsioni varie.
                  Con la moto da strada in strada un paio di volte, centrata da auto, fortunatamente fatto relativamente poco male, qualche ossa rotte.

In pista tre volte solo quest'anno eh eh eh. Niente danni seri, qualche vertebra ruotata e capocciate , ma rimessa a posto dal mio aggiusta ossa personale

Comment

• Font Size
                    robiratbionica

saura mazza che volo

Comment

• Font Size
                      Minga tropp!
                      La mattina ci vuole un verricello per alzarmi

Comment

• Font Size
                        sono caduta due volta, da ferma, il ginocchio ha ceduto e puffff... x terra come una polla, ma la moto nn si ? fatta nulla.. c'ero sotto io :d

Comment

• Font Size
                          Io con la mia prima moto l'anno scorso Hornet600 sono cauta due tre volte anzi quattro da ferma invece con la mia nuova Bimba...CbrRR 600 faccio cadute pi? serie una in strada e una in pista..speriamo di essere meno impedita e di non farne ancora

Comment

• Font Size
                            varano scivolata senza danni per me e per la moto e rijeka con danni fisici notevoli e la moto rovinata..... in compenso ho raccimolato un gran tempone!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Quante gliene ho fatte passare alla mito..... mi ? caduta 2 volte da ferma, e una volta sono caduta x strada in una discesa...ma la strada era fradicia e mi cagavo sotto (era la prima uscita seria che facevo), ho preso il fossetto di scolo a lato della strada e mi sono fatta un p? di scivolata..

Poi una sciolata la prima uscita in pista xch? piegavo male, piegavo solo la moto e nn mi spostavo dalla sella. Sono arrivata afine gomma e la moto nn avendo + appoggio si ? appoggiata x terra.
                              Poi caduta decisiva il 12 sett scorso che ho distrutto la moto

l'ho dovuta buttare, il telaio era spezzato, le forcelle andate, il cerchio ant frantumato, niente + strumentazione ne carene, fili tranciati, dischi storti, una tragedia, pancia marmitta aperta, marmitta piegata staffe rotte, semimanubri, ammortizz di sterzo...tutto dai......

presa e buttata

Comment

X
                              Working...
                              X