Guidando o come passeggere ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il viaggio in moto piu' lungo che avete fatto
Collapse
X
-
Oddio...non che mi sia sprecata poi troppo...
ma un itinerario che seguo spesso ? la strada che mi porta al mare....Lodi-Venezia.... il problema dei motori a due ruote in autostrada potrebbe essere argomento per un altro topic
Comment
-
al TT come passeggera ( ) e un viaggio di 600 km tra appennini tosco-emiliano-romagnoli come pilota
se valgono anche i viaggi con la moto col carrello allora vallelunga
Comment
-
mai fatto un vero e proprio "viaggio"
da "pilota" solo gite in giornata, 550 km il + lungo se non ricordo male
da passeggera 4 giorni tra rimini e muraglione ma la vedo molto pi? simile ad una gita che ad un viaggio
Comment
-
Come passeggera ... milano-gallipoli...
andata divisa in 2 tappe e ritorno in un'unica tirata.... ... (credo che siano ca 1200km ...)
Io alla guida... ... per il momento solo un po' di km in autostrada giusto per movimentare la vita del Mav ... :d :d
Comment
-
Non vi mettete a ridere, il mio primo viaggio lo feci con un garelli 50 vip3 , Milano Gravedona, sembrava di partire per un safari eh eh eh
Ma avevo 14 anni.
Poi andai ripetutamente in montagna a Bratto della Presolana, sempre col garellino
Il secondo lo feci seguendo i miei genitori, loro con la roulotte, a quel tempo avevo una Aprilia 125 da cross. feci tutta la Jugoslavia fino in Grecia e arrivai a Porto Heli. Bellissimo viaggio e tanto fuoristarada non voluto eh eh eh
Poi feci un viaggio con mio fratello, alternandoci alla guida del Kawa GPZ550 fino a LaCoruna in spagna
Poi feci un viaggio con un'amica in Scozia fino alle Highlands con la mia allora Yamaha FZR1000 , schiantandoci al rientro all'altezza di Canterburry eh eh eh
Viaggetti vari in Italia tanti, ma quelli non li conto piu'
l'anno scorso con la Speed ho fatto quasi 20000 km in un anno
Quest'anno di strada ne vedo pochissima ahime'
Comment
-
Originally posted by RobiRatNon vi mettete a ridere, il mio primo viaggio lo feci con un garelli 50 vip3 , Milano Gravedona, sembrava di partire per un safari eh eh eh
Ma avevo 14 anni.
Poi andai ripetutamente in montagna a Bratto della Presolana, sempre col garellino
Il secondo lo feci seguendo i miei genitori, loro con la roulotte, a quel tempo avevo una Aprilia 125 da cross. feci tutta la Jugoslavia fino in Grecia e arrivai a Porto Heli. Bellissimo viaggio e tanto fuoristarada non voluto eh eh eh
Poi feci un viaggio con mio fratello, alternandoci alla guida del Kawa GPZ550 fino a LaCoruna in spagna
Poi feci un viaggio con un'amica in Scozia fino alle Highlands con la mia allora Yamaha FZR1000 , schiantandoci al rientro all'altezza di Canterburry eh eh eh
Viaggetti vari in Italia tanti, ma quelli non li conto piu'
l'anno scorso con la Speed ho fatto quasi 20000 km in un anno
Quest'anno di strada ne vedo pochissima ahime'
porca pupazza ma quanta strada hai fatto..
Comment
-
Il mio viaggio piu lungo ? stato Siena - Monaco come pilota senza mai fermarsi meno che per mettere benzina
Comment
-
L'anno scorso facevo almeno 1000 km a we
Tutti giretti ma alla fine i km erano quelli
Passo S.Marco, Futa , Muraglione, Reggio , Mantova, Lago di Garda, Verona, Milano.
cose cosi'...
I viaggioni non li faccio piu' da anni. Ma so che riprendero' a farli prima o poi, magari con una bella GoldWing 1800
Comment
X
Comment