Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn mi piacciono gli uomini che vivono per andare al ballare il sabato sera, gli uomini senza passioni e senza sogni che si limitano ad alzarsi la mattina aspettando che tutto cada dal cielo
non mi piacciono gli uomini senza ambizioni che a 30 anni vivono ancora sulle spalle di mammina e papino e neanche di striscio pensano di andarsene o a smetterla di fingere di studiare!!!
odio quelli che se gliela dai sei una p*****a e se non gliela dai sei peggio!
odio quelli che "ma tu sei femmina che ne vuoi capire di moto?"
ma pi? di tutto odio quelle ragazze che riescono a stare con personaggi del genere subendo umiliazioni e cornificazioni dalla mattina alla sera fingendo di non vedere e di non sapere!
io odio l'uomo in canottiera!!!
o anche con la canottiera o la maglia della salute che si intravede sotto la camicia.. o ancora con i jeans attillati!!!!!!
Porca miseria, non so quante volte esco in canotta bianca e jeans... chiss? quante avranno pensato quello che hai scritto :d
nn mi piacciono gli uomini che vivono per andare al ballare il sabato sera, gli uomini senza passioni e senza sogni che si limitano ad alzarsi la mattina aspettando che tutto cada dal cielo
non mi piacciono gli uomini senza ambizioni che a 30 anni vivono ancora sulle spalle di mammina e papino e neanche di striscio pensano di andarsene o a smetterla di fingere di studiare!!!
odio quelli che se gliela dai sei una p*****a e se non gliela dai sei peggio!
odio quelli che "ma tu sei femmina che ne vuoi capire di moto?"
ma pi? di tutto odio quelle ragazze che riescono a stare con personaggi del genere subendo umiliazioni e cornificazioni dalla mattina alla sera fingendo di non vedere e di non sapere!
mary c verimm staser!
Fa' na cosa, quando sei libera... io sto a Salerno, ci facciamo un giro a met? strada :d
non mi piacciono gli uomini con poco carattere,con poco polso che nn sanno opporsi con grinta se qualcosa non gli va bene..mi piace e credo faccia bene alla coppia,discutere o magari litigare a tono..OGNITANTO!!
Mi piace l'uomo con testa,profondo dentro con cui puoi permetterti di chiaccherare e affrontare discorsi pi? seri del solito,
e una cosa che mi fa impazzire ?...quando ci si capisce al volo senza troppe spiegazioni,da entrambe le parti
il problema ke nessuno vuole affrontare ma ke purtroppo c'? ? ke gli uomini sn una razza inferiore ke lo ammettano o no, kavolo nn lo dico io ma molti trattati scentifici.
quindi ragazze nn pretendete troppo dagli uomini,nn ? colpaloro, ? ke nn ci arrivano
Scusa, quali sarebbero i "trattati scientifici" a cui ti riferisci? Donna Moderna, Top Girl o Anna?
Sai com'?... ? importante citare le fonti quando si fanno affermazioni cos? importanti... :d
il problema ke nessuno vuole affrontare ma ke purtroppo c'? ? ke gli uomini sn una razza inferiore ke lo ammettano o no, kavolo nn lo dico io ma molti trattati scentifici.
quindi ragazze nn pretendete troppo dagli uomini,nn ? colpaloro, ? ke nn ci arrivano
meno male che il signore TI ha creato la fig@ se no a cosa serviresti???
Comment