Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa nn sopportate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande Williams!

giusta risposta ad un commento altrettanto insensato!

Comment

• Font Size
      nn mi piacciono gli uomini che vivono per andare al ballare il sabato sera, gli uomini senza passioni e senza sogni che si limitano ad alzarsi la mattina aspettando che tutto cada dal cielo
      non mi piacciono gli uomini senza ambizioni che a 30 anni vivono ancora sulle spalle di mammina e papino e neanche di striscio pensano di andarsene o a smetterla di fingere di studiare!!!
      odio quelli che se gliela dai sei una p*****a e se non gliela dai sei peggio!
      odio quelli che "ma tu sei femmina che ne vuoi capire di moto?"

ma pi? di tutto odio quelle ragazze che riescono a stare con personaggi del genere subendo umiliazioni e cornificazioni dalla mattina alla sera fingendo di non vedere e di non sapere!

mary c verimm staser!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky
        io odio l'uomo in canottiera!!!
        o anche con la canottiera o la maglia della salute che si intravede sotto la camicia.. o ancora con i jeans attillati!!!!!!

Porca miseria, non so quante volte esco in canotta bianca e jeans... chiss? quante avranno pensato quello che hai scritto :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Onda
          nn mi piacciono gli uomini che vivono per andare al ballare il sabato sera, gli uomini senza passioni e senza sogni che si limitano ad alzarsi la mattina aspettando che tutto cada dal cielo
          non mi piacciono gli uomini senza ambizioni che a 30 anni vivono ancora sulle spalle di mammina e papino e neanche di striscio pensano di andarsene o a smetterla di fingere di studiare!!!
          odio quelli che se gliela dai sei una p*****a e se non gliela dai sei peggio!
          odio quelli che "ma tu sei femmina che ne vuoi capire di moto?"

ma pi? di tutto odio quelle ragazze che riescono a stare con personaggi del genere subendo umiliazioni e cornificazioni dalla mattina alla sera fingendo di non vedere e di non sapere!

mary c verimm staser!
          Fa' na cosa, quando sei libera... io sto a Salerno, ci facciamo un giro a met? strada :d

Ciaociao

Comment

• Font Size
            non mi piacciono gli uomini con poco carattere,con poco polso che nn sanno opporsi con grinta se qualcosa non gli va bene..mi piace e credo faccia bene alla coppia,discutere o magari litigare a tono..OGNITANTO!!

Mi piace l'uomo con testa,profondo dentro con cui puoi permetterti di chiaccherare e affrontare discorsi pi? seri del solito,

e una cosa che mi fa impazzire ?...quando ci si capisce al volo senza troppe spiegazioni,da entrambe le parti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALOISIA
              il problema ke nessuno vuole affrontare ma ke purtroppo c'? ? ke gli uomini sn una razza inferiore ke lo ammettano o no, kavolo nn lo dico io ma molti trattati scentifici.
              quindi ragazze nn pretendete troppo dagli uomini,nn ? colpaloro, ? ke nn ci arrivano
              Scusa, quali sarebbero i "trattati scientifici" a cui ti riferisci? Donna Moderna, Top Girl o Anna?

Sai com'?... ? importante citare le fonti quando si fanno affermazioni cos? importanti... :d

Comment

• Font Size
                chissa' come mai la signorina aloisia nn sta piu replicando in questo post!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Motocorsaro
                  Scusa, quali sarebbero i "trattati scientifici" a cui ti riferisci? Donna Moderna, Top Girl o Anna?

Sai com'?... ? importante citare le fonti quando si fanno affermazioni cos? importanti... :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams
                    Originally posted by ALOISIA
                    il problema ke nessuno vuole affrontare ma ke purtroppo c'? ? ke gli uomini sn una razza inferiore ke lo ammettano o no, kavolo nn lo dico io ma molti trattati scentifici.
                    quindi ragazze nn pretendete troppo dagli uomini,nn ? colpaloro, ? ke nn ci arrivano
                    meno male che il signore TI ha creato la fig@ se no a cosa serviresti???
                    divertente :d :d :d , ma anke voltage secondo me

Comment

• Font Size
                      Re: cosa nn sopportate....

Originally posted by laura_manetta
                      ...in un uomo????
                      Io la sboronaggine......e la falsit?!!!!
                      poi finisce sempre che ci si innamori proprio di loro......

meno male che ci si accorge anche prima o dopo

Comment

X
                      Working...
                      X