Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazze mi serve un vostro parere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazze mi serve un vostro parere

allora, ieri sera ad un compleanno di un mio amico ho incontrato una ragazza molto non ho avuto modo di conoscerla direttamente e me ne pento
    avrei trovato una soluzione per conoscerla ma non so se sia appropriata, chiedo direttamente alla controparte femminile per sapere una possibile "reazione" in un contesto simile
    avrei pensato di fare questo, posso avere il numero di cellulare da degli amici, appena avuto il numero gli dico.
    "CIAO SONO .......... CI SIAMO VISTI IERI ALLA FESTA.......... (per farmi riconoscere) ERO VESTITO IN QUESTO MODO.......... poi CHE GLI SCRIVO!!!!!
    vorrei dirgli che ? molto "carina" :P e vorrei chiederle se volesse uscire con me una ser? di queste.
    scrivendo un messaggio cos?, lei capirebbe subito che io sono interessato e se non le piacessi prenderei subito una mazzata
    sopratutto mi interesserebbe sapere cosa ne pensate su questo.
    il metodo utilizzato, ? un p? squallido, ma siccome non ho mai visto questa ragazza e non so dove trovarla, mi sembra l'unico i il metodo non ? il migliore e agli occhi di una ragazza non interessata, farebbe "sminuire" la persona che manda l'sms, ma agli occhi di una ragazza interessata il modo di "abbordaggio" viene "sorvolato" o viene sempre sminuita la persona anche se dovessi piacergli?
    so che non ? la sezione adatta, ma siete le uniche che potete rispondere "realmente" e dire quello che pensate

• Font Size
    Hai aperto un post...
    Appena ti beccano la mora e Laura ti fanno un culo cos?!!!!!!!

Cmq..... anche se non sono una ragazza...... ti dico per esperienza di non procurarti il numero di telefono a meno che non te lo dia lei.... ti bruceresti in partenza!!
    Agli amici che hanno il suo numero chiedi i posti che frequenta e poi abbordala

Comment

• Font Size