in genere quando sono in ferie dopo essermi cmq portata dietro l'inverosimile mi capita di aver bisogno ASSOLUTAMENTE di quella maglietta/pantalone/scarpa etc che ho deciso di non portare...sono un fenomeno! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il rito della preparazione della valigia!!!!
Collapse
X
-
io a fare la valigia sono una frana.....infatti me la faceva sempre il mio ex fidanzato......dunque partivo io e buttavo dentro tutto come quando infili la roba nella lavatrice.......poi mi incavolavo perch? non si chiudeva e allora arrivava lui e in 5 minuti metteva tutto per benino e avanzava ancora del posto.......
Comment
-
Io parto domani mattina alle 11 ma non ho ancora preparato niente.
ho fatto mente locale ma il party di stasera in Villa Pazza offuscher? tutto.
:d :d
domani mi sveglio e vedo di dimenticare meno cose possibili.
Comment
-
Io faccio la valigia ogni settimana (ed ? pertanto diventata una cosa stressante e noiosa), comunque ho capito 2 cose:
1) qualcosa si dimentica sempre, tanto vale non rammaricarsi nel pensare se si ? preso tutto
2) pi? ? grande la valigia, pi? roba uno/a si porta dietro e spesso non la usa, tantovale prendere una piccola valigia dove si metter? solo ci? che uno utilizza.
Comment
-
Originally posted by Haga78Io faccio la valigia ogni settimana (ed ? pertanto diventata una cosa stressante e noiosa), comunque ho capito 2 cose:
1) qualcosa si dimentica sempre, tanto vale non rammaricarsi nel pensare se si ? preso tutto
2) pi? ? grande la valigia, pi? roba uno/a si porta dietro e spesso non la usa, tantovale prendere una piccola valigia dove si metter? solo ci? che uno utilizza.
Comment
X
Comment