Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il rito della preparazione della valigia!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in genere quando sono in ferie dopo essermi cmq portata dietro l'inverosimile mi capita di aver bisogno ASSOLUTAMENTE di quella maglietta/pantalone/scarpa etc che ho deciso di non portare...sono un fenomeno! :d

Comment

• Font Size
      io a fare la valigia sono una frana.....infatti me la faceva sempre il mio ex fidanzato......dunque partivo io e buttavo dentro tutto come quando infili la roba nella lavatrice.......poi mi incavolavo perch? non si chiudeva e allora arrivava lui e in 5 minuti metteva tutto per benino e avanzava ancora del posto.......

Comment

• Font Size
        che carino.... :d

Comment

• Font Size
          Io parto domani mattina alle 11 ma non ho ancora preparato niente.
          ho fatto mente locale ma il party di stasera in Villa Pazza offuscher? tutto.
          :d :d
          domani mi sveglio e vedo di dimenticare meno cose possibili.

Comment

• Font Size
            Io faccio la valigia ogni settimana (ed ? pertanto diventata una cosa stressante e noiosa), comunque ho capito 2 cose:

1) qualcosa si dimentica sempre, tanto vale non rammaricarsi nel pensare se si ? preso tutto

2) pi? ? grande la valigia, pi? roba uno/a si porta dietro e spesso non la usa, tantovale prendere una piccola valigia dove si metter? solo ci? che uno utilizza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Haga78
              Io faccio la valigia ogni settimana (ed ? pertanto diventata una cosa stressante e noiosa), comunque ho capito 2 cose:

1) qualcosa si dimentica sempre, tanto vale non rammaricarsi nel pensare se si ? preso tutto

2) pi? ? grande la valigia, pi? roba uno/a si porta dietro e spesso non la usa, tantovale prendere una piccola valigia dove si metter? solo ci? che uno utilizza.
              quoto...

Comment

• Font Size
                L'indinspensabile piu' qualosa di scorta...viaggio spesso e con molti pesi..il mio cambio e' ridotto ai minimi termini!!!

Comment

X
                Working...
                X