Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biondi o morettoni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biondi o morettoni?

Quesito estivo...

Preferite la bellezza nordica(occhio chiaro e capello biondissimo) o vi intriga il morettone latino?... :P :P

Io sempre avuto biondi(o castani comunque)nn fosse altro che per la legge del contrasto ...il mio ciccino attuale ? castano chiarissimo anche se per il momento ? completamente rasato a zero... ....

• Font Size
    A me piacciono biondi, Bad Pitt tanto per fare un esempio oppure Orlando Bloom versione Legolas ne Il signore degli Anelli.
    Mi piacciono con i capelli lunghi e lisci, biondi, carnagione chiara e con dei lineamenti dolci
    Brad col capello corto e' un po tropo mascellato. ma in Joe Black e' belliiFFIMO!

Comment

• Font Size
      commento al 3d:

Comment

• Font Size
        Re: Biondi o morettoni?

Originally posted by lamoranovecilindri
        Quesito estivo...

Preferite la bellezza nordica(occhio chiaro e capello biondissimo) o vi intriga il morettone latino?... :P :P

Io sempre avuto biondi(o castani comunque)nn fosse altro che per la legge del contrasto ...il mio ciccino attuale ? castano chiarissimo anche se per il momento ? completamente rasato a zero... ....
        ah ..ho capito da cosa hai intuito il suo colore dei capelli :P

Comment

• Font Size
          Prevalentemente castano scuro-moro.. e magari occhi chiari-verdi... :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by sili

Comment

• Font Size
              io mi sono innamorata di uno che era Biondo/castano e occhi azzurri ed ? finita soffrendo tantissimo

l'altro giorno sono stata lasciata da un altro biondo con gli occhi azzurri soffrendo tantissimo

ora...io quelli biondi con gli occhi azzurri non li voglio pi?!!!!!

per rispondere alla tua domanda come avrai notato ho una tendenza per quelli biondi con gli occhi azzurri ma alla fine pu? essere moro, castano, biondo non mi interessa, basta che mi sappia amare come amo io

Comment

• Font Size
                di solito castani pi? o meno scuri.. ma non ? una legge,mi ? capitato di considerare carini anche ragazzi biondi..
                Una caratteristica per? indispensabile ? l'altezza,non sotto ai 180cm perch? se no non posso mettere i tacchi :P
                Poi una corporatura robusta,non palestrati ma nemmeno magrettini.. insomma una via di mezzo.. che quando ti abbracciano ti "avvolgono"
                ..poi capelli rigorosamente lisci e magari sul lunghetto.. non coda ma tipo... Tom Cruise per capirci.
                Basta
                Che dite, troppe pretese?
                Beh,per fortuna il mio tesoruccio ha tutti questi requisiti e me lo tengo stretto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sili

quoto alla grande!! i contrasi mi sono sempre piaciuti!

Comment

• Font Size
                    tutto fa brodo...per me l'elemento decisivo ? l'altezza...anche se il moro con gli occhi verdi le labbra carnose,rasato a zero e magari anche con le ciglia lunghe e delle mani bellissime forse lo preferisco... :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by priscilla
                      tutto fa brodo...per me l'elemento decisivo ? l'altezza...anche se il moro con gli occhi verdi le labbra carnose,rasato a zero e magari anche con le ciglia lunghe e delle mani bellissime forse lo preferisco... :P
                      nient'altro???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela46
                        Originally posted by priscilla
                        nient'altro???
                        beh...qualcosina ancora ci sarebbe...se ha anche dei bei piedi ? il massimo...ma poi sarebbe chiedere davverotroppo...

Comment

• Font Size
                          Decisamente moro!!!

Comment

• Font Size
                            inizialmente ero fissa sul classico capello nero e occhio azzurro (forse xk? morivo dietro a uno cos? )?!
                            poi uno cos? me lo son trovata ma nn ? andata...
                            poi son passata allo stile biondo/o castano kiaro e occhio chiaro...ma mi ha stufata!!
                            poi mi son fissata sul capello scuro, occhio scuro, sguardo penetrante...e grazie al cielo ne ho trovato uno cos?...ke per me ? + che splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              BIONDI OCCHI AZZURRI CON LINEAMENTI ABBASTANZA MARCATI
                              IL MIO TIPO IDEALE: DAVID BECHAM

Comment

X
                              Working...
                              X