a quale crema abbronzante affidate la vostra pelle??...io ho una carnagione olivastra e non faccio testo...un giorno di mare e sembro gi? una mulatta ....mai scottata in vita mia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al sole.....
Collapse
X
-
io non mi sono mai abbronzata, sono bianca tendente al cadavere... uffi il colore che arrivo massimo ? rosino chiaro chiaro... devo mettere protezione totale altrimenti il giorno dopo sto male!
-
Originally posted by MissLiziaio non mi sono mai abbronzata, sono bianca tendente al cadavere... uffi il colore che arrivo massimo ? rosino chiaro chiaro... devo mettere protezione totale altrimenti il giorno dopo sto male!
Vai di protezione 50(minimo!)...
Comment
-
Re: Al sole.....
Originally posted by lamoranovecilindria quale crema abbronzante affidate la vostra pelle??...io ho una carnagione olivastra e non faccio testo...un giorno di mare e sembro gi? una mulatta ....mai scottata in vita mia!
Comment
-
io sono decisamente chiara.. mi scotto abbastanza facilmente e quindi vai di alta protezione almeno x i primi giorni.
Ci metto un po' ad abbronzarmi ma poi come colore non ? male,certo niente di paragonabile con le more!!! Per? mi accontento.
Il top per me ? stata la Tunisia,ho fatto molta attenzione perch? il sole picchia ma quando sono tornata ero abbronzata come non mai!!!!! :P :P
Comment
-
piz buin 6 o 8 i primi giorni nelle zone delicate (decolt? e spalle) e poi... sempre piz buin ma superabbronzante
cmq negli ultimi anni... non mi abbronzo pi? un cavolo per quanto sto al sole + di tanto non ne ricavo ... fino ai 15/16 anni invece diventavo scurissima
Comment
-
affidatevi alle creme che fa il mio ragazzo...si trovano in farmacia...le consigliano in molti dermatologi e sono sia per le pelli scure che per quelle chiare...chiedete di tae o l'histan...sono ottimeeeeeeeeee...il tae 3 accellera l'abbronzatura proteggendo e stimolando la melanina e il tae doposole fa durare l'abbronzatura il doppio
Comment
-
io non metto mai protezioni non mi brucio quasi mai solo una volta sul decolt? ma forse perch? ero piu sensibile b?...cmq quest'anno prover? il...monoil di thaiti me lo hanno consigliato
Comment
X
Comment