Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al sole.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al sole.....

a quale crema abbronzante affidate la vostra pelle??...io ho una carnagione olivastra e non faccio testo...un giorno di mare e sembro gi? una mulatta ....mai scottata in vita mia!

• Font Size
    io non mi sono mai abbronzata, sono bianca tendente al cadavere... uffi il colore che arrivo massimo ? rosino chiaro chiaro... devo mettere protezione totale altrimenti il giorno dopo sto male!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MissLizia
      io non mi sono mai abbronzata, sono bianca tendente al cadavere... uffi il colore che arrivo massimo ? rosino chiaro chiaro... devo mettere protezione totale altrimenti il giorno dopo sto male!

Vai di protezione 50(minimo!)...

Comment

• Font Size
        io non mi sono mai scottata anchio ho una carnagione scura e di creme non ne uso!

Comment

• Font Size
          Re: Al sole.....

Originally posted by lamoranovecilindri
          a quale crema abbronzante affidate la vostra pelle??...io ho una carnagione olivastra e non faccio testo...un giorno di mare e sembro gi? una mulatta ....mai scottata in vita mia!
          Idem...

Comment

• Font Size
            io sono decisamente chiara.. mi scotto abbastanza facilmente e quindi vai di alta protezione almeno x i primi giorni.
            Ci metto un po' ad abbronzarmi ma poi come colore non ? male,certo niente di paragonabile con le more!!! Per? mi accontento.
            Il top per me ? stata la Tunisia,ho fatto molta attenzione perch? il sole picchia ma quando sono tornata ero abbronzata come non mai!!!!! :P :P

Comment

• Font Size
              piz buin 6 o 8 i primi giorni nelle zone delicate (decolt? e spalle) e poi... sempre piz buin ma superabbronzante

cmq negli ultimi anni... non mi abbronzo pi? un cavolo per quanto sto al sole + di tanto non ne ricavo ... fino ai 15/16 anni invece diventavo scurissima

Comment

• Font Size
                affidatevi alle creme che fa il mio ragazzo...si trovano in farmacia...le consigliano in molti dermatologi e sono sia per le pelli scure che per quelle chiare...chiedete di tae o l'histan...sono ottimeeeeeeeeee...il tae 3 accellera l'abbronzatura proteggendo e stimolando la melanina e il tae doposole fa durare l'abbronzatura il doppio

Comment

• Font Size
                  I primi giorni vado sul 10, poi scendo a 6 e poi a 2.
                  Ma tanto rimango sempre bianca

Comment

• Font Size
                    io arrivo ad un livello anche con protezione bassa ma poi oltre a quello nn vado ad abbronzarmi...e forse ? mglio cos? xk? x me ? davvero una gran dissima rogna

Comment

• Font Size
                      MAH...NON HO PROBLEMI TANTO SONO BELLA LO STESSO E DIVENTO DI UN COLORITO DORATO
                      LA CREMA VA BENE TUTTA BASTA CHE MI SIA SPALMATA DA CHI SO IO

Comment

• Font Size
                        uso la crema che mi compra la mamma

cmq uso una protezione molto alta perch? se no mi brucio

quando sono alla terza settimana di mare inizio ad usare la protezione 5

Comment

• Font Size
                          olio super abbronzante.....

Comment

• Font Size
                            io non metto mai protezioni non mi brucio quasi mai solo una volta sul decolt? ma forse perch? ero piu sensibile b?...cmq quest'anno prover? il...monoil di thaiti me lo hanno consigliato

Comment

• Font Size
                              io mi abbronzo un c**** in faccia soprattutto.....ho provato tutte le creme del mondo ma mi abbronzo un pochino e nel giro di qualke sett tutto sparisce

Comment

X
                              Working...
                              X