Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La solita discriminazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by badfairy
    A me ? capitato di sentirmi dire, in una conversazione in chat, che noi donne motocicliste siamo un tantino "maschili" e molto poco Donne......l ho mandato a ca.......re
    Io ho visto qualcuna di voi dall'avatar! B? se le donne "maschili" sono cos? vi sposo tutte!

Comment

• Font Size
      Re: La solita discriminazione!

Originally posted by alem74
      Originally posted by Luce
      X' se in giro si vede una ragazza in moto, sembra una mosca rara e tutti le sbavano dietro, mentre quando si presenta in moto ad un incontro di lavoro fa cattiva impressione???
      Spiegatemela un po' x' io non capisco...
      Ma chettefrega!!!

TU NON SEI UNA RAGAZZA!!!
      Non sei spiritoso!
      E non dire che era colpa della cipolla mangiata x' l'alito, sebbene forte, dal parcheggio non si sente

Comment

• Font Size
        Beh sai di stroni ce ne sono ovunque.......

? da settembre che ho la moto e vi giuro che la prima volta che ho visto una ragazza in moto....ho sbavato!!!! pr? poi cisi fa l'abitudine e ci si ingarella anche!!!

Come con la mia zietta Flavia

Comment

• Font Size
          Re: La solita discriminazione!

Originally posted by Luce
          X' se in giro si vede una ragazza in moto, sembra una mosca rara e tutti le sbavano dietro, mentre quando si presenta in moto ad un incontro di lavoro fa cattiva impressione???
          Spiegatemela un po' x' io non capisco...
          Secondo me non sono pregiudizi... dai non ci posso pensare!... dipende solo dal fatto di che tipo di lavoro fai... io per esempio se dovessi girare per uffici o per appuntamenti non andrei di certo in giacca e camicia sull'R1... magari con un T-Max o con la mia smartina... insomma, visto che l'occhio vuole la sua parte e da che mondo ? mondo una bella donna vestita femminile f? la sua parte, ? bella, ? elegante... insomma... sul lavoro (ripeto, dipende che lavoro...), questo ? importante....

Ma anche per un'uomo, non pensate il contrario!!!!

Comment

X
          Working...
          X