Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La solita discriminazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: La solita discriminazione!

Originally posted by Luce
    mentre quando si presenta in moto ad un incontro di lavoro fa cattiva impressione???

...questa mi mancava....

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      secondo me non ? la motociclista che fa brutta impressione, ma la persona in se stessa....

STO SCHERZANDO MI RACCOMANDO

se ti vedono male perche vai in moto agli incontri di lavoro, prova a partire impennando alla fine
      Disgraziato

In ogni caso, parlavo proprio della prima impressione: o vi ricevono persone meravigliate o altre disgustate!
      Non parlo di abbigliamento, x' con un paio di pantaloni lunghi e una maglietta si ? normali...

Che gente strana al mondo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Sicura che non fosse una persona che riesce a valutare bene le persone al primo colpo
        Sono diverse le persone che mi sono capitate e che fanno questo discorso...
        Soprattutto se ? una donna la persona con cui ti devi incontrare!
        Che sia gelosia?
        forse sono solo repressi che vorrebbero la moto ma che poverini, non sono capaci... qnd vedono una donna e pensano... "aho una donna in moto!!!! se e' capace lei, so capace pure io ad occhi chiusi e senza mani!!!"

e pensano"lei c'ha la moto e io no, mo je la faccio paga'!!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by laleR6
          Originally posted by skizzik
          Sicura che non fosse una persona che riesce a valutare bene le persone al primo colpo
          Sono diverse le persone che mi sono capitate e che fanno questo discorso...
          Soprattutto se ? una donna la persona con cui ti devi incontrare!
          Che sia gelosia?
          forse sono solo repressi che vorrebbero la moto ma che poverini, non sono capaci... qnd vedono una donna e pensano... "aho una donna in moto!!!! se e' capace lei, so capace pure io ad occhi chiusi e senza mani!!!"

e pensano"lei c'ha la moto e io no, mo je la faccio paga'!!"
          Sarebbe triste se fosse davvero cos? x?...

Comment

• Font Size

X' se in giro si vede una ragazza in moto, sembra una mosca rara e tutti le sbavano dietro, mentre quando si presenta in moto ad un incontro di lavoro fa cattiva impressione???
            Spiegatemela un po' x' io non capisco...
            direi che la persona in questione ? un tantino superficiale

Comment

• Font Size
              A me ? capitato di sentirmi dire, in una conversazione in chat, che noi donne motocicliste siamo un tantino "maschili" e molto poco Donne......l ho mandato a ca.......re

Comment

• Font Size
                classico... sai quante volte?
                ah ovviamente anche della lesbica...

Comment

• Font Size
                  gente di larghe vedute evidentemente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by reka
                    gente di larghe vedute evidentemente
                    ciumbia forse il loro orizzonte arriva alla punta del loro naso.....che idioti....io invece penso che le donne mettano la grazia femminile anche nel modo di guidare la moto...altro che mascolinita'...........

Comment

• Font Size
                      e aggiungo che la donna in moto e' molto sexy....... :P :P :P

Comment

• Font Size
                        purtroppo ? un classico.....se penso ai colloqui di lavoro che ho fatto fino ad oggi posso dire tranquillamente che quando ero vestita bene ho avuto una buona percentuale di risposte positive....mentre a quelli dove sono andata vestita scazzata mi han rimbalzato... ne ricordo uno in particolare per una profumeria douglas l'anno scorso...tutte ste fighette e io coi pantaloni larghi e le scarpe da tennis.... ...ovviamente non lavoro l? ora!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sabR1na
                          purtroppo ? un classico.....se penso ai colloqui di lavoro che ho fatto fino ad oggi posso dire tranquillamente che quando ero vestita bene ho avuto una buona percentuale di risposte positive....mentre a quelli dove sono andata vestita scazzata mi han rimbalzato... ne ricordo uno in particolare per una profumeria douglas l'anno scorso...tutte ste fighette e io coi pantaloni larghi e le scarpe da tennis.... ...ovviamente non lavoro l? ora!
                          be' in certi ambienti l'aspetto conta..non ci possiamo fare niente.....ed e' il mercato che lo chiede....

tu compreresti in una profumeria qualcosa, con le commesse sciatte e puzzolenti......

ovvio che ho estremizzato il concetto solo per fare un esempio.....ok?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            be' in certi ambienti l'aspetto conta..non ci possiamo fare niente.....ed e' il mercato che lo chiede....

tu compreresti in una profumeria qualcosa, con le commesse sciatte e puzzolenti......

Su questo hai ragione, x? se io mi infighetto tutta e arrivo in moto invece che con l'auto, quando entro tu vedi me, non il mezzo che ho usato!
                            Quando poi mi vedi il casco in mano, che te ne frega???
                            E se fossi venuta in sputer???
                            E se anche ho la moto che differenza fa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it

Su questo hai ragione, x? se io mi infighetto tutta e arrivo in moto invece che con l'auto, quando entro tu vedi me, non il mezzo che ho usato!
                              Quando poi mi vedi il casco in mano, che te ne frega???
                              E se fossi venuta in sputer???
                              E se anche ho la moto che differenza fa?
                              la gente ignorante ha paura delle donne emancipate......ed e' facile associare la donna centauro ad una tipa senza peli sulla lingua o che sa' il fatto suo....ripeto, non e' quello che penso io ma quello che ho sentito dire da persone che fanno selezione del personale.....

ti diro' di piu'......la famosa e tanto decantata parita' dei sessi non esiste.....io ho parlato con una persona dell'ufficio del personale, donna, che mi ha detto che a parita' di curriculum lei preferisce assumere uomini...addirittura anche se il candidato femminile e' lievemente meglio...sempre uomini sceglie.....

e in queste considerazioni il look o la moto non c'entrano per niente, non credi?

Comment

• Font Size

X' se in giro si vede una ragazza in moto, sembra una mosca rara e tutti le sbavano dietro, mentre quando si presenta in moto ad un incontro di lavoro fa cattiva impressione???
                                Spiegatemela un po' x' io non capisco...
                                Ma chettefrega!!!

TU NON SEI UNA RAGAZZA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X