Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La solita discriminazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La solita discriminazione!

X' se in giro si vede una ragazza in moto, sembra una mosca rara e tutti le sbavano dietro, mentre quando si presenta in moto ad un incontro di lavoro fa cattiva impressione???
    Spiegatemela un po' x' io non capisco...

• Font Size
    per me se una ragazza si presenta al lavoro in moto ? una grande!!!!!

Comment

• Font Size
      Eh eppure per molti non ? cos?!
      Tanto, auto o moto, che differenza fa???
      Non sei di certo meno intelligente oppure peggiore se arrivi in moto!

Comment

• Font Size
        Sicura che non fosse una persona che riesce a valutare bene le persone al primo colpo

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Sicura che non fosse una persona che riesce a valutare bene le persone al primo colpo
          Sono diverse le persone che mi sono capitate e che fanno questo discorso...
          Soprattutto se ? una donna la persona con cui ti devi incontrare!
          Che sia gelosia?

Comment

• Font Size
            Ci sta la curiosita' di chi ti si affianca, soprattutto se poi guidi una motona. Io non ci faccio piu' caso. L'ultima mi e' successa Sabato mattina in centro a milano. Ero ferma al semaforo e davanti a me due poliziotti con le loro moto. quello dietro guarda negli specchietti e mi vede, cosi' cosa fa ? si volta proprio.
            Ed io gli ho fatto ciao ciao con la manina e lui anche eh eh eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiRat
              Ci sta la curiosita' di chi ti si affianca, soprattutto se poi guidi una motona. Io non ci faccio piu' caso. L'ultima mi e' successa Sabato mattina in centro a milano. Ero ferma al semaforo e davanti a me due poliziotti con le loro moto. quello dietro guarda negli specchietti e mi vede, cosi' cosa fa ? si volta proprio.
              Era gnocco almeno???
              X' da me oltre ad essere stronzi sono pure brutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luce
                Originally posted by RobiRat
                Era gnocco almeno???
                X' da me oltre ad essere stronzi sono pure brutti

Comment

• Font Size
                  mah... al lavoro san tutti che son motociclista ma nessuno si ? mai lasciato influenzare... la prima reazione ? l'incredulit? ma poi mai nessuno si ? dimostrato "ostile" per questo anzi ho tanti colleghi che condividono la mia stessa passione

Comment

• Font Size
                    cattiva impressione
                    io e il mio capo passiamo pi? tempo a parlar di moto che a lavorare cmq cattiva impressione non penso...a volte qualcuno pu? rimanere "meravigliato/stupito"

Comment

• Font Size
                      secondo me non ? la motociclista che fa brutta impressione, ma la persona in se stessa....

STO SCHERZANDO MI RACCOMANDO

se ti vedono male perche vai in moto agli incontri di lavoro, prova a partire impennando alla fine

Comment

• Font Size
                        Da me vengono tutti i colleghi quando hanno un problemino allo Sputer, cigola di qui , cigola di la. Mica sono meccanico io!!!
                        Qualcuno segue le mie gara, mi stampa le foto e me le porta, oppure guardano i risultati
                        Luce,
                        Il poliziotto non so se fosse bono, sotto quella divisa sembrano tutto gnocchi, con l'occhialino tattico alla topGun, ma avevo paura che dal primo ammiccamento, potesse poi passare alla verifica del motociclo alquanto irregolare della suddetta eh eh

Comment

• Font Size
                          cattiva impressione?

sai dipende chi ti fa' il colloquio o chi e' la controparte nell'incontro in lavoro......le teste di caxxo con i pregiudizi ci sono ovunque.....

perche' sbaviamo dietro ad una motociclista....be' forse per la posizione, sulla maggior parte delle sportive di oggi siete costrette, come anche noi maschietti ad assumere una posizione molto invitante :P :P :P

mi ricordo ancora la tipa che veniva a lavorare da noi con i jeans tutti strappati, a vita bassa, con tanto di tanga....... :P :P :P

difficile non notarla.....eehehehehhehe

Comment

• Font Size
                            bhe dipede la situazioe...
                            x i miei incontri di lavoro posso presentarmi come mi pare anche in costume da bagno.(sono la padrona )
                            ma se ? una riunione seria magari devi presentarti vestita bene e ben pettinata...se vai in moto col casco magari non arivi al top come dovresti.
                            ma la moto in se stessa non centa un tubo.
                            dipende dall'abbigliamento secondo me

Comment

• Font Size
                              bhe dipede la situazioe...
                              x i miei incontri di lavoro posso presentarmi come mi pare anche in costume da bagno.(sono la padrona )
                              ma se ? una riunione seria magari devi presentarti vestita bene e ben pettinata...se vai in moto col casco magari non arivi al top come dovresti.
                              ma la moto in se stessa non centa un tubo.
                              dipende dall'abbigliamento secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X