che pivelle.... io le cadute mi alleno a farle direttamente in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato motocicliste 2006...
Collapse
X
-
Quest'anno io sono caduta tre volte, distrutto tre volte la moto, le vertebre e la spalla che scende sempre piu', due volte sono caduta a Vallelunga, cimini 1 e semaforo, alla cimini arrivavo bella a canna, ma era febbraio la notte aveva nevicato e l'asfalto dava zero gradi, dopo dieci giri le gomme erano a 45 gradi cosi' bam per terra. al semaforo stesso giorno, dopo aver rimesso a posto leve e pedane sono rientrata e ricaduta, non si stava in piedi quel giorno. Il pomeriggio hanno sospeso i turni per neve.
Poi sono caduta al ferro di cavallo di Varano sul bagnato in gara, proiettata in alto due metri e a cinque metri di distanza. picchiato schiena e testa
si , siamo pivelle effettivamente il grande botto non l'ho ancora fatto, anche se mi sono fatta il menisco un trauma cranico con comozione celebrale girando con la mia Yama 250 da cross, ma avevo 18 anni o poco piu', secoli fa
Ma scusa, monikawa, tu con cosa corri? Enduro, velocita', motard non l'ho mica capito ?
Comment
-
Elena, e' un sacrificio si, a volte ogni due settimane si va giu' e se mi va bene vado in treno, senza borsone, se dobbiamo fare anche le cadute, in macchina sigh! Prima dell'inizio del trofeo, era ogni due settimane, adesso per via degli impegni di tutti noi, riusciamo a mala pena una volta al mese.
Cmq mi prendo sempre il we e dormo da qualche amica, Kamen o Pg
LadyDuke, costa ma non eccessivamente se consideri anche le visite del fisiatra. poi hai la spesa a parte della palestra a casa tua e i viaggi per andare a l'Aquila.
Circa un migliaio di euro
Questo e' il loro sito se vi puo' interessare
Comment
-
Originally posted by RobiRatMa scusa, monikawa, tu con cosa corri? Enduro, velocita', motard non l'ho mica capito ?
corso ducati imola 2000 e ciappelo
avevo una kawa 636 mo r6 crf......ecc
"e fattela sta cazzo di risata"...citaz.
Comment
-
Umh, mi stanno girando le rotelline della zucca ma sono passati 5 anni dico cinque non uno, ma sei sicura ?
caz stasera non dormo
io in quel corso ero in veste di fotografa a me MI piacevano i cancelli inglesi mica quelle moto li da pista eh eh eh
C'erano tante ragazze mumble mumble
devo andare in cantina a recuperare le foto di quel corso, magari in qualche scatto ti becco.
ricordo una gnocchissima da paura, fotomodella di non so quale posto del mondo, le altre no ahahahahah
scherzo, pero' cavolo non ricordavo nemmeno di quel corso.
dammi qualche riferimento, ci siamo parlate?
Io conosco solo una matta che guida di tutto e quella e' la mia amica Cazzola, ma lei non scrive qui
Comment
-
Ho capito!
flash!!!
biondina, occhi azzurri e forse ci siamo viste anche in altri posti , puo' essere ad un desmodonna dalle tue parti , Bassano e zone limitrofi ?
conosci la Claudia che ora abita a Rimini? la ragazza che correva nel ninja l'anno scorso ?
Comment
-
Originally posted by RobiRatHo capito!
flash!!!
biondina, occhi azzurri e forse ci siamo viste anche in altri posti , puo' essere ad un desmodonna dalle tue parti , Bassano e zone limitrofi ?
conosci la Claudia che ora abita a Rimini? la ragazza che correva nel ninja l'anno scorso ?
claudia si solo di vista come tutte le altre ah ecco perche adesso non la si vede pi?
si si ci siamo incrociate un po di volte ma tranquilla a me non mi riconosce mai nessuno son tipo un camaleonte cambio ogni tanto
io invece mi ricordo bene di te
Comment
X
Comment