Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno motocicliste.net 2005 30-31 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi ho visto arrivare ieri sera. Ero al box Nr2 per le prove libere di venerd?. Ho visto anche la piscinona. Era quella di Ellen? Cmq oggi vi vengo a trovare ankio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Pres
      Vi ho visto arrivare ieri sera. Ero al box Nr2 per le prove libere di venerd?. Ho visto anche la piscinona. Era quella di Ellen? Cmq oggi vi vengo a trovare ankio.
      ...io parto ora!!!

Comment

• Font Size
        Appena tornato...

Che dire...poca gente. Paolino scappato a casa perch? non facevano entrare. Io un giro sono riuscito a farlo dentro perch? si vede che il tipo era andato a cag?........ma poi ci si ? messo e non si passava pi?. Bella cagata.
        Mi sa proprio che domani...non vado.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Verna83
          Appena tornato...

Che dire...poca gente. Paolino scappato a casa perch? non facevano entrare. Io un giro sono riuscito a farlo dentro perch? si vede che il tipo era andato a cag?........ma poi ci si ? messo e non si passava pi?. Bella cagata.
          Mi sa proprio che domani...non vado.
          SCAPPATO A CASA........... PERCH? ALTRIMENTI PICCHIAVO QUALCUNO!!

MINKIA LASCIAMO PERDERE!!!!

NON SONO RIUSCITO A PARLARE CON NESSUNA DI VOI!!!!

NON HANNO VOLUTO FARMI ENTRARE.......

GIORNATA DI MERDA!!!

X LADYDUKE: AVEVO LA TUA MAGLIETTA DEL CTBK MA PER COLPA DI QUALCHE STRONZO NON SONO RIUSCITO A DARTELA!!!

X PUFFETTA: SCUSAMI SE TI HO SVEGLIATO QUESTA MATTINA MA CREDEVO CHE FOSSI A VARANO.....ERI L'UNICA DI CUI AVEVO IL NUMERO DI CELLULARE.....FORSE CON TE MI AVREBBERO FATTO ENTRARE...

Comment

• Font Size
            a parte che noi eravamo fuori dal circuito e quindi sareste potuti venire a salutarci, secondo se guardavi dove c'era la piscinona trovavi anche voi, terzo abbiamo visto un soggetto con la maglia CTBK e io che salutavo per dire SIAMO QUI e lui ha fatto retromarcia ed ? andato via
            non si fa cosi

cmq era gi? stato detto e ridetto che gli uomini non possono entrare!!!

Comment

• Font Size
              Giorno a tutte e tutti

Si sapeve che gli uomini non potevano accedere all'area paddok, dopo tutto ? un raduno per sole motocicliste e vi posso garantire che per un verso ? stato meglio cosi, ho girato per tutto il circuito con macchina fotografica e cinepresa con ombrellona al seguito e ho visto un bel p? di marpioni che erano li solo per ........ be dai lo sapete!! e non sto parlando di chi ha accompagnato per motivi logistici la propria fidanzato o moglie o amica, ma di quei personaggi affamati!!!
              Certo potrebbero distribuire degli accrediti per gli accompagnatori in modo che chi come me c'e andato solo con lei poteva permettere a lei di vivere meglio la manifestazzione, invece se ne usciva sempre dall'area paddok per non lasciarmi solo sotto il sole ad aspettare.

Comment

• Font Size
                Come posso fare a inserire una foto di lei? c'? una dimensione di file massima? grazie!!!

Comment

• Font Size
                  mah io non ho visto nessuna di voi..... o eravate in pista o eravate in giro....

per il soggetto del ctbk con la maglietta.....cazzo sar? allora qualche mio amico...o qualcuno che ha la nostra maglieta!!! anche li non so.. se ero io non facevo certo la retrooooooooo!!!!!!!

cmq ho fatto un po' di foto al "ferro di cavallo"....

Comment

• Font Size
                    aveva un vitara mi sembra questo ragazzo.. o cmq un jeeppone

diciamo che le cose potrebbro essere organizzate meglio, ma non ? nemmeno cosi facile .. quindi tutto sommato basta organizzarsi secondo me (anche se per gli accompagnatori sarebbe bello poter avere un pass per farlo andare per lo meno sulle tribune e nei bagni con le docce )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prozac
                      Come posso fare a inserire una foto di lei? c'? una dimensione di file massima? grazie!!!
                      piu piccola lam etti e meglio ?

devi mettere fra le stringhe [img] [/img] il link .jpg

Comment

• Font Size
                        E' vero!!! LE DOCCE!!!! per i bagni non problem andavo al bar, Ma le docce giusto per sopperire al caldo!! per mia fortuna abbimo preso una camera in albergo a 15km da Varano, almeno alla sera mi sono lavato.
                        Ma gli accompagnatori accampati fuori dall'area Paddok come hanno fatto?

Come posso postare delle foto???

Comment

• Font Size
                          ciao a tutte
                          mi dispiace non essermi avvicinata.... ho visto la piscina, ho pensato beh qualcun'altro avr? portato la piscina, e cercavo il mega manifesto PANZABOYS........
                          domenica nella tarda mattinata quando ero gi? pronta per il rientro (umore sotto i piedi causa brutte notizie da casa) ho visto tre ragazzi con la maglia arancio e una scritta sulle spalle PANZABOYS.......
                          sar? per la prox anche perch? con il caldo che c'? stato avrei tanto voluto usufruire della piscina con annessa doccia :d

magari se a settembre si organizza un'uscita in rasa io mi aggrego volentieri

Comment

• Font Size
                            BuonGiorno Sun!!!! Volevo inserire un p? di foto della manifestazzione!!!! che ne dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elleen
                              Originally posted by prozac
                              piu piccola lam etti e meglio ?

devi mettere fra le stringhe [img] [/img] il link .jpg
                              prima per? copiala su un server d'appoggio

ciao

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elleen
                                aveva un vitara mi sembra questo ragazzo.. o cmq un jeeppone

un pajero grigio?????

Comment

X
                                Working...
                                X