Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirli???? Io ormai non ci spero pi?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megghi1972
    ............? 1 ruota non c'? nulla da f?............
    peccato che sta cazzo di ruota si ferma sempre su chi non lo merita,...pensa io mi danno l'anima perche' vorrei essere uno stronzo ma non ci riesco a farlo,una cosa e' certa....l'amore unito alla delusione mi ha fatto scoprire cos'e l'odio nei confronti di chi,oltre ad avermi fatto soffrire,ha continuato a prendermi per il culo...si dice che non bisogna cancellare il passato,sopratutto se ci son stati momenti belli...bhe a riguardo non me ne frega un cazzo...qnd io stavo male,lei era con un altro,quindi non vedo perche' devo pensare alle cose belle qnd cio che mi e' stato fatto ha preso il sopravvento su cio' che era la mia storia,per sempre...cosi come lei ha cancellato e buttato via tutto di quello che avevamo costruito insime cosi ora sto' facendo,sono io coglione che ci credo ancora in certe cose,ma purtroppo grazie alla persona di cui parlo sopra,ora ho una fottuta paura,mi spiace megghy,ma come puoi vedere non tutti siamo uguali

Comment

• Font Size
      Minchia...zambo...che avatar...(per restare in tema)...

Comment

• Font Size
        Care donzelle...premetto che non intendo difendere la categoria...

ma ogni tanto vi chiedete PERCHE' gli uomini si comportano in certi modi?

E' possibile che sia in una categoria che nell'altra sia un continuo scaricare tutto sull'altro sesso?

Lo trovo assurdo!

Voi donne pretendete sempre atteggiamenti dolci e premurosi, volete sempre la assoluta disponibilit? e ovviamente l'appoggio...se un uomo vi vuole conquistare deve per forza assecondarvi...almeno all'inizio...poi piano piano cerca di fare capire com'?, cosa gli piace, cosa non sopporta...automaticamente diventa "IL BASTARDO"...l'insensibile...

Vi rendete conto che...

porto un esempio...

SITUAZIONE:

...mandate un sms al tipo di turno con scritte cose carine e magari la proposta di uscire la sera...lui per un motivo qualunque non risponde...io vi dico che ha la batt. scarica e ovviamente non ricorda a memoria il vs n? perch? vi conoscete da poco e non l'ha mai digitato usando sempre la rubrica...

Scrivete i vostri pensieri in seguito ad una situazione come quella sopra...

La maggior parte di voi il giorno dopo avr? una discussione con il tipo che potr? reagire in 2 modi...gradire in parte l'interesse o scoglionarsi per la assoluta mancanza di fiducia...

e poi siamo bastardi?

sentiamo...

Ovvio che poi la persona che ci fa soffrire perch? ? particolarmente stronXo/a esiste...ma non generalizziamo...

AH, scusa...mi raccomando...STAI UP!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ....l'amore unito alla delusione mi ha fatto scoprire cos'e l'odio nei confronti di chi,oltre ad avermi fatto soffrire,ha continuato a prendermi per il c**o...
          ? dopo questi avvenimenti che noi uomini, ma anche donne penso, diventiamo dei "bastardi".
          Prima ci sentiamo dire milioni e milioni di cose carine siamo "l'uomo della mia vita" per poi prendercela in quel posto. Penso sia successo a molti di noi e come tutti anche io adesso prendo con le pinze tutte le parole gentili, affettuose che ci dite. In parte ? per la paura di soffrire in parte ? la mia non + fiducia verso di voi, che dopo averci detto "ti amo" svanite e vi dileguate e magari pure con qualcun'altro.
          Ad oggi ho anche cambiato il mio modo affrontare le cose.

lei mi lascia? ok va benissimo non posso esser io a dirgli di amarmi, ma se non mi ama + da oggi la "cancello" e non voglio + saperne di lei.
          mi giro dall'altra parte, cambio strada e guardo avanti senza rimpianti, x? mi sono comportato bene verso di lei quindi non ho nulla da rimpiangere, non ho nulla da lamentarmi, per quello che ho fatto e detto. se non mi ama, non metita di essere amata da me, quindi addio.
          sar? forse molto semplicistica questa mia piccola affermazione ma ora la vedo cos?

spero di non aver scritto boiate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            dai megghi stavo scherzando........

da parte mia ti posso dire che mai e poi mai mi fider? + di una ragazza...per colpa di qualcuna che fino a poco tempo fa diceva che io ero tutto per lei!!! facendo anche progetti grandi...
            ho visto infatti!!! L'HANNO BLINDATA IN STAZIONE A FARSI CON UN TIPO....
            CMQ........ ALLORA MA vaff****lo!!

ADESSO PREFERISCO AVERE 1000 AMICHE CON CUI USCIRE, SCHERZARE,CAZZEGGIARE.....CHE AVERE UNA RAGAZZA!!!

sul fatto di essere bastardo.....MAI STATO.......MI CI AVETE FATTO DIVENTARE!!!
            Ecco proprio questo intendevo..........................non pensare di essere l'unico io ho avuto 1 delusione immensa ma ke dico ancora di pi? e durava da 11 anni il ke non ? per niente 1 scherzo...................per? forse sono io ad essere sbagliata ma io credo ancora nell'amore quello vero......anke se molti dicono ke non esiste.............soprattutto dopo grandi delusioni................................dovrei essere la prima a dirlo...........
            E poi penso 1 cosa ma ki ? ke non ha sofferto per amore????????????????'
            Ma non per questo dobbiamo buttare questo bel sentimento nel c***o.............ma comunque facciamo i tosti fino a ke non ci ricapita di innamorarci e di ricominciare a soffrire............? 1 ruota non c'? nulla da f?............

COME NN QUOTARTI......
            Sarebbe???????????????????????????????

Comment

• Font Size
              dai megghi stavo scherzando........

da parte mia ti posso dire che mai e poi mai mi fider? + di una ragazza...per colpa di qualcuna che fino a poco tempo fa diceva che io ero tutto per lei!!! facendo anche progetti grandi...
              ho visto infatti!!! L'HANNO BLINDATA IN STAZIONE A FARSI CON UN TIPO....
              CMQ........ ALLORA MA vaff****lo!!

ADESSO PREFERISCO AVERE 1000 AMICHE CON CUI USCIRE, SCHERZARE,CAZZEGGIARE.....CHE AVERE UNA RAGAZZA!!!

sul fatto di essere bastardo.....MAI STATO.......MI CI AVETE FATTO DIVENTARE!!!
              Ecco proprio questo intendevo..........................non pensare di essere l'unico io ho avuto 1 delusione immensa ma ke dico ancora di pi? e durava da 11 anni il ke non ? per niente 1 scherzo...................per? forse sono io ad essere sbagliata ma io credo ancora nell'amore quello vero......anke se molti dicono ke non esiste.............soprattutto dopo grandi delusioni................................dovrei essere la prima a dirlo...........
              E poi penso 1 cosa ma ki ? ke non ha sofferto per amore????????????????'
              Ma non per questo dobbiamo buttare questo bel sentimento nel c***o.............ma comunque facciamo i tosti fino a ke non ci ricapita di innamorarci e di ricominciare a soffrire............? 1 ruota non c'? nulla da f?............

COME NN QUOTARTI......
              Sarebbe???????????????????????????????
              SAREBBE CHE HAI RAGIONE SU TUTTO!!!!

Comment

• Font Size
                Re: Capirli???? Io ormai non ci spero pi?!!!

Ma io mi chiedo come possono essere cos? insensibili a volte questi maschi(chiamarli uomini ? troppo un complimento)...................................... ........
                Quando ti vogliono conoscere si mostrano dolci, premurosi ,sensibili; ascoltano sempre quello ke dici e ti approvano anke quando spari c*****e, ma dopo un p? si rivelano per quello ke sono egoisti e grandi maschilisti insomma lupi travestiti da pecore...........................e spesso caschiamo nelle loro trappole per ritrovarci con il cuore spappolato................
                Come vorrei imparare ad essere pi? maschio...................................
                Ke c???o ? ke ci differenzia cos? tanto?????????????????????????????????
                Questo post ? 1 sfogo ke voglio condividere con le mie amiche, qiundi qualsiasi maschietto ke si sentir? offeso pu? fare anke a meno di leggere..................
                P.S ogni riferimento a persona o fatti avvenuti ? puramente casuale
                Sono d'accordo con te........grazie megghy!!!!!

Comment

• Font Size
                  ? vero che i ragazzi dopo che ci hanno conquistate cambiano ma penso sia normale(entro un certo limite eh )
                  .....noi ragazze pretendiamo spesso le attenzioni che il nostro ragazzo ci riservava all'inizio. io credo che sia normale che passata la fase di innamoramento si inizi a parlare di meno e agire di +.... nel senso che giunge il momento di far diventare concrete tutte le belle parole dette all'inizio, dimostrare con i fatti e non con le parole i propri sentimenti . A parole siamo tutti bravi/e a far sentire speciale l'altra persona ma nn ? con le parole che si costruisce qualcosa di buono....
                  L'importante ? avere il coraggio di buttarsi con il cuore nelle storie che viviamo e non farci condizionare dalle sofferenze passate.
                  Purtroppo ci sono persone che all'inizio ti fanno sentire speciale, poi ripensando alle delusioni del passato si bloccano e iniziano a vivere il rapporto in modo pi? freddo e distaccato rovinando tutto pur dicendo di amarti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    SITUAZIONE:

...mandate un sms al tipo di turno con scritte cose carine e magari la proposta di uscire la sera...lui per un motivo qualunque non risponde...io vi dico che ha la batt. scarica e ovviamente non ricorda a memoria il vs n? perch? vi conoscete da poco e non l'ha mai digitato usando sempre la rubrica...

........ (Su quello che hai scritto prima quoto!)....

Ho capito alemmuccio.... ma allora tu spiegami una cosa..... Perhc? il vostro cellulare ? sempre scarico o senza soldi o senza campo???????

Che ve li vendano apposta cosi?????????

Sar? pur vero che noi diamo troppo peso alle cose di questo tipo (non lo metto in dubbio!)... ma ? altrettanto vero che voi di peso gliene date meno di zero!

Torno a ripetermi.......

Uomini e donne sono diversi (se no sai che palle )...

Perch? una storia vada alla grande l'elemento chiave dev'essere la comprensione e i compromessi (da entrambe le parti!) ovvio quindi che....
                    se a uno non interessa capire non capisce, se a uno non interessa farsi capire non si far? capire....

Megghy un bacio!

Comment

• Font Size
                      si ? vero avete ragione, siamo tutti dei bastardi..

(magari ti consoli.. visto il trend delle risposte)..

(facendo il serio: mi dispiace per come stai, ma non siamo tutti in quel modo!!)

Comment

• Font Size
                        intanto non siamo tutti uguali anche all'interno dello stesso sesso,e questo non lo dico perche' mi sono sentito offeso in quanto appartenente alla categoria maschi.....

ma perche' e' cosi, anche io ho avuto le mie brutte storie con le "femmine" e devo dirti che all'epoca ne pensavo di ogni colore su di "voi".....ma era solo una risposta instintiva di autodifesa dovuta alla forte delusione.....

si e' vero, siamo diversi, ragioniamo per modelli mentali completamente agli opposti, ma se fossimo tutti uguali ci si annoierebbe a morte.....

noi siamo + concreti, intendo che ci facciamo molte meno menate di voi, e a volte questo essere diretti puo' essere offensivo.......

non per questo .........mi ritengo un orso e nelle giuste occasioni so' tirare fuori una sensibilita' che la maschera dell'uomo duro e deciso a volte copre......

sono convinto che quando troverai la persona giusta non penserai + queste cose degli uomini........

su con la vita e ricordati "alegher"

Comment

• Font Size
                          secondo me
                          ogni riferimento ogni luogo comune son tutte cavolate

il punto di vista nostro(ogniuno ha il proprio) ci fa vedere le cose come forse non sono...

per vivere un rapporto e per farlo durare bisogna mettersi in condizione di CONOSCERE la persona che ti sta davanti e capirla
                          non di guardarla e guardare le cose che fa...
                          se una persona non riesce a sopportare come si comporta
                          il suo compagno/a vuol dire che c? qualcosa che non va

spero che la tua megghy sia una crisi passeggera... o se lui davvero si ? comportato male si vede che era destio che non staste insieme.

non tutti i momenti della vita sono uguali...e le persone non cambiano!!!
                          ripeto ...le persone non cambiano!
                          dopo un po che si sta insieme le persone tendono a sentirsi pi? tranquille e sicure del rapporto...cos? le attenzioni diminuiscono... ? una forma di maturit? secondo me!

comunque x raggiungere qualcosa di stabile ci vuol un sacco di fatica...non ? facile e non ? da tutti!

Comment

• Font Size

Originally posted by laura_manetta
                            Ma io mi chiedo come possono essere cos? insensibili a volte questi maschi(chiamarli uomini ? troppo un complimento)...................................... ........
                            Quando ti vogliono conoscere si mostrano dolci, premurosi ,sensibili; ascoltano sempre quello ke dici e ti approvano anke quando spari c*****e, ma dopo un p? si rivelano per quello ke sono egoisti e grandi maschilisti insomma lupi travestiti da pecore...........................e spesso caschiamo nelle loro trappole per ritrovarci con il cuore spappolato................
                            Questo post ? 1 sfogo ke voglio condividere con le mie amiche, qiundi qualsiasi maschietto ke si sentir? offeso pu? fare anke a meno di leggere..................
                            Ti mando un bacione forte forte lauretta

Comment

• Font Size

Grazie cara.....una sera ti chiamo che ci andiamo a fare 4 chiacchiere.....un bacio anche a te!!!!

Comment

• Font Size

Grazie cara.....una sera ti chiamo che ci andiamo a fare 4 chiacchiere.....un bacio anche a te!!!!
                                Gioia con molto piacere....................

Comment

X
                                Working...