Ma io mi chiedo come possono essere cos? insensibili a volte questi maschi(chiamarli uomini ? troppo un complimento)...................................... ........
Quando ti vogliono conoscere si mostrano dolci, premurosi ,sensibili; ascoltano sempre quello ke dici e ti approvano anke quando spari c*****e, ma dopo un p? si rivelano per quello ke sono egoisti e grandi maschilisti insomma lupi travestiti da pecore...........................e spesso caschiamo nelle loro trappole per ritrovarci con il cuore spappolato................
Come vorrei imparare ad essere pi? maschio...................................
Ke c???o ? ke ci differenzia cos? tanto?????????????????????????????????
Questo post ? 1 sfogo ke voglio condividere con le mie amiche, qiundi qualsiasi maschietto ke si sentir? offeso pu? fare anke a meno di leggere..................
P.S ogni riferimento a persona o fatti avvenuti ? puramente casuale
Quando ti vogliono conoscere si mostrano dolci, premurosi ,sensibili; ascoltano sempre quello ke dici e ti approvano anke quando spari c*****e, ma dopo un p? si rivelano per quello ke sono egoisti e grandi maschilisti insomma lupi travestiti da pecore...........................e spesso caschiamo nelle loro trappole per ritrovarci con il cuore spappolato................
Come vorrei imparare ad essere pi? maschio...................................
Ke c???o ? ke ci differenzia cos? tanto?????????????????????????????????
Questo post ? 1 sfogo ke voglio condividere con le mie amiche, qiundi qualsiasi maschietto ke si sentir? offeso pu? fare anke a meno di leggere..................
P.S ogni riferimento a persona o fatti avvenuti ? puramente casuale
Comment