Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirli???? Io ormai non ci spero pi?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirli???? Io ormai non ci spero pi?!!!

Ma io mi chiedo come possono essere cos? insensibili a volte questi maschi(chiamarli uomini ? troppo un complimento)...................................... ........
    Quando ti vogliono conoscere si mostrano dolci, premurosi ,sensibili; ascoltano sempre quello ke dici e ti approvano anke quando spari c*****e, ma dopo un p? si rivelano per quello ke sono egoisti e grandi maschilisti insomma lupi travestiti da pecore...........................e spesso caschiamo nelle loro trappole per ritrovarci con il cuore spappolato................
    Come vorrei imparare ad essere pi? maschio...................................
    Ke c???o ? ke ci differenzia cos? tanto?????????????????????????????????
    Questo post ? 1 sfogo ke voglio condividere con le mie amiche, qiundi qualsiasi maschietto ke si sentir? offeso pu? fare anke a meno di leggere..................
    P.S ogni riferimento a persona o fatti avvenuti ? puramente casuale

• Font Size
    Pi? che lupi travestiti da pecore, direi bischeri travestiti da lupi...

Comment

• Font Size
      Re: Capirli???? Io ormai non ci spero pi?!!!

Originally posted by megghi1972
      noi c'abbiamo il pisellino e voi la passerina....

Comment

• Font Size
        ai proprio ragione.... probabilmente ? quello che sta succedendo a me... uguale uguale.... gli uomini... tutti bast###i

p.s: ragazzi non offendetevi, non ? una critica cattiva

Comment

• Font Size
          No, no non mi offendo, se vuoi aggiungo "Le femmine, tutte ****e!!!" non penso per? che cos? si vada molto lontano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by edorsv99
            No, no non mi offendo, se vuoi aggiungo "Le femmine, tutte ****e!!!" non penso per? che cos? si vada molto lontano...
            era solo un piccolo sfogo da parte mia!.... poi chi vuole capire, capisca

Comment

• Font Size
              al? qui volano gli insulti!

Comment

• Font Size
                Ah, era uno sfogo "ad personam", come le leggi che si fa fare Berlusconi...

Comment

• Font Size
                  Maschi e femmine sono diversi ma non cos? tanto da non poter passare la propria vita assiene
                  Per un maschio ? uno sforzo accontentare una donna e vale anche il viceversa, quindi bisogna trovare una persona per cui valga farlo

Comment

• Font Size
                    ...che commenti costruttivi!!..

Comment

• Font Size
                      Re: Capirli???? Io ormai non ci spero pi?!!!

Originally posted by Paolino81
                      noi c'abbiamo il pisellino e voi la passerina....

Per te ? questa la differenza??????????????????????????????
                      Mi deludi
                      Cavolo questo post potrebbe anke essere 1 sana discussione in cui scambiarsi le proprie opinioni sull'altro sesso....................io non voglio insultare nessuno......anzi confrontarmi con voi potrebbe aiutarmi a capirvi un p? di pi? e lo stesso credo per voi...........................

Comment

• Font Size
                        Su dai non essere cos? drastica! Si ? vero noi maschietti a volte siamo un p? bastardelli, ma n? di + n? di meno di quanto lo siete voi a volte nei nostri confronti. Tutto st? nel trovare la persona giusta! Non fare di tutta l'erba un fascio ci sono anche i maschi che sono sempre sensibili (nei momenti giusti)!

Ciao!!!!

Comment

• Font Size
                          dai megghi stavo scherzando........

da parte mia ti posso dire che mai e poi mai mi fider? + di una ragazza...per colpa di qualcuna che fino a poco tempo fa diceva che io ero tutto per lei!!! facendo anche progetti grandi...
                          ho visto infatti!!! L'HANNO BLINDATA IN STAZIONE A FARSI CON UN TIPO....
                          CMQ........ ALLORA MA **********!!

ADESSO PREFERISCO AVERE 1000 AMICHE CON CUI USCIRE, SCHERZARE,CAZZEGGIARE.....CHE AVERE UNA RAGAZZA!!!

sul fatto di essere bastardo.....MAI STATO.......MI CI AVETE FATTO DIVENTARE!!!

Comment

• Font Size

da parte mia ti posso dire che mai e poi mai mi fider? + di una ragazza...per colpa di qualcuna che fino a poco tempo fa diceva che io ero tutto per lei!!! facendo anche progetti grandi...
                            CMQ........ ALLORA MA vaff****lo!!

ADESSO PREFERISCO AVERE 1000 AMICHE CON CUI USCIRE, SCHERZARE,CAZZEGGIARE.....CHE AVERE UNA RAGAZZA!!!

Ecco proprio questo intendevo..........................non pensare di essere l'unico io ho avuto 1 delusione immensa ma ke dico ancora di pi? e durava da 11 anni il ke non ? per niente 1 scherzo...................per? forse sono io ad essere sbagliata ma io credo ancora nell'amore quello vero......anke se molti dicono ke non esiste.............soprattutto dopo grandi delusioni................................dovrei essere la prima a dirlo...........
                            E poi penso 1 cosa ma ki ? ke non ha sofferto per amore????????????????'
                            Ma non per questo dobbiamo buttare questo bel sentimento nel c***o.............ma comunque facciamo i tosti fino a ke non ci ricapita di innamorarci e di ricominciare a soffrire............? 1 ruota non c'? nulla da f?............

Comment

• Font Size

CMQ........ ALLORA MA vaff****lo!!

Ecco proprio questo intendevo..........................non pensare di essere l'unico io ho avuto 1 delusione immensa ma ke dico ancora di pi? e durava da 11 anni il ke non ? per niente 1 scherzo...................per? forse sono io ad essere sbagliata ma io credo ancora nell'amore quello vero......anke se molti dicono ke non esiste.............soprattutto dopo grandi delusioni................................dovrei essere la prima a dirlo...........
                              E poi penso 1 cosa ma ki ? ke non ha sofferto per amore????????????????'
                              Ma non per questo dobbiamo buttare questo bel sentimento nel c***o.............ma comunque facciamo i tosti fino a ke non ci ricapita di innamorarci e di ricominciare a soffrire............? 1 ruota non c'? nulla da f?............

COME NN QUOTARTI......

Comment

X
                              Working...
                              X